Eppure è un feticismo tra i più diffusi, mai capitato che un uomo facesse apprezzamenti ai tuoi piedi?io non capisco cosa ci si possa trovare nei piedi... a me dà anche fastidio io se qualcuno me li tocca e non mi verrebbe mai in mente di farci cose
Di sicuro hai alluce valgo e calliio non capisco cosa ci si possa trovare nei piedi... a me dà anche fastidio se qualcuno me li tocca e non mi verrebbe mai in mente di farci cose
no in realtà ho dei piedi normali, senza alluce valgo o calli, ma non sono belllissimi in effetti, non li curo molto, se non in estate per evidenti motiviDi sicuro hai alluce valgo e calli![]()
Siamo sicuri? Non e' che te li grattugi e poi metti il tutto nella pasta?no in realtà ho dei piedi normali, senza alluce valgo o calli, ma non sono belllissimi in effetti, non li curo molto, se non in estate per evidenti motivi
Per me non è così. Anzi, anche se mai scopato, mi fanno schifo le donne non pulite, non rasate, non curate, grasse, con chilometraggio elevato, maleducate, stupide. Il sesso anale lo odio per iddio, da lì esce lammerda e il solo pensiero mi provoca conati.Io cmq ho imparato che quando si hanno delle fisse molto particolari, come i piedi, annusare il buco del culo, mutandine sporche, calze sporche piedi sporchi o peggio che nemmeno voglio scriverle, il maschio in questione è uno che nn scopa mai, che ha una visione distorta della sessualità e ha avuto esperienze molto particolari da giovane sviluppando una visone distorta della sessualità in generale.
Un alpha queste fisse nn ce le ha, i bellocci raramente o mai hanno queste fissazioni... questo già la dice lunga...
E cmq che schifo le mutandine sporche... per dio
chissà, magari a qualcuno potrebbe piacereSiamo sicuri? Non e' che te li grattugi e poi metti il tutto nella pasta?
Comunque magari pensi siano brutti ma sicuramente qualche feticista li apprezza ahahachissà, magari a qualcuno potrebbe piacere![]()
Di sicuro @akira2000 e @cesso47 potrebbero apprezzare questa ricetta da chef stellatochissà, magari a qualcuno potrebbe piacere![]()
sì lo so che è abbastanza diffuso, del resto non ci vedo nulla di male. Io non ci trovo niente nei piedi, ma se c'è chi apprezza va bene, solo che io non me li farei toccare, mi dà proprio fastidio è più forte di meEppure è un feticismo tra i più diffusi, mai capitato che un uomo facesse apprezzamenti ai tuoi piedi?
Non esageriamo, io mi associo solo a quanto detto da @WarriorDi sicuro @akira2000 e @cesso47 potrebbero apprezzare questa ricetta da chef stellato
Ora è diventato una moda e la cosa è stata sdoganata, i veri amanti hanno vissuto nell'ombra fino a orasì lo so che è abbastanza diffuso, del resto non ci vedo nulla di male. Io non ci trovo niente nei piedi, ma se c'è chi apprezza va bene, solo che io non me li farei toccare, mi dà proprio fastidio è più forte di me
Vero, negli ultimi 5 anni è di moda dire foto piedi ecc ahahaOra è diventato una moda e la cosa è stata sdoganata, i veri amanti hanno vissuto nell'ombra fino a ora
Da una parte è un bene, almeno si può esprimere (quasi) liberamente di avere questo fetish senza rischiare di essere internatiVero, negli ultimi 5 anni è di moda dire foto piedi ecc ahaha
Ho chattato per pochissimo con un ragazzo disabile mettendo bene in chiaro che non ero interessata ma che mi sarebbe piaciuto conoscerlo un po' in amicizia. Si è rivelato essere un poi un feticista e mi aveva chiesto di commentare assieme a lui foto di piedi di altre ragazze mentre lui si segava. L'ho bloccato e ne sono rimasta abbastanza sconvolta.
Che piedone!! Quando sei alta?Ho chattato per pochissimo con un ragazzo disabile mettendo bene in chiaro che non ero interessata ma che mi sarebbe piaciuto conoscerlo un po' in amicizia. Si è rivelato essere un poi un feticista e mi aveva chiesto di commentare assieme a lui foto di piedi di altre ragazze mentre lui si segava. L'ho bloccato e ne sono rimasta abbastanza sconvolta.
Direttamente poi non ho avuto esperienze con feticisti, diciamo che non sono il target giusto avendo un 42 di piede
VA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODirettamente poi non ho avuto esperienze con feticisti, diciamo che non sono il target giusto avendo un 42 di piede