Quanti feticisti dei piedi nel fdb

Quanti feticisti dei piedi

• Si, sono feticista

Votes: 9 27.3%
  • No, che schifo i piedi

Votes: 10 30.3%
  • Neutro, se capita non mi tiro indietro

Votes: 14 42.4%

• Total voters
    33
Dico neutro perché di base mi piacciono, però non a livelli da depravato ecco. Se la NP in questione dovesse proporre qualcosa non solo accetterei ma ne avrei anche piacere, però di base non lo starei a proporre io.
Al massimo lo potrei fare se si dovesse trattare di piedi oggettivamente belli o comunque rientranti nei miei "standard", ma ovviamente non starei ad insistere rischiando di farci la figura del malato.

Io cmq ho imparato che quando si hanno delle fisse molto particolari, come i piedi, annusare il buco del culo, mutandine sporche, calze sporche piedi sporchi o peggio che nemmeno voglio scriverle, il maschio in questione è uno che nn scopa mai, che ha una visione distorta della sessualità e ha avuto esperienze molto particolari da giovane sviluppando una visone distorta della sessualità in generale.

Un alpha queste fisse nn ce le ha, i bellocci raramente o mai hanno queste fissazioni... questo già la dice lunga...

E cmq che schifo le mutandine sporche... per dio

È anche un sentirsi indegni delle parti nobili (culo, tette, cosce) e nel proprio senso di inferiorità idolatrare anche le parti "non edibili". Chad la bistecca e loro i grassi/calli. Fosse per me dovrebbero scopare con gli stivaloni.

Back