Hahahah, sono 170. Il "piedino" l'ho ereditato da mio padre. Però é strano, con alcune scarpe riesco a farmi calzare anche il 40Che piedone!! Quando sei alta?
Hahahah, sono 170. Il "piedino" l'ho ereditato da mio padre. Però é strano, con alcune scarpe riesco a farmi calzare anche il 40Che piedone!! Quando sei alta?
HAHAHAHAHAHVA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non fartene un cruccio, qui apprezziamo lo stessoHahahah, sono 170. Il "piedino" l'ho ereditato da mio padre. Però é strano, con alcune scarpe riesco a farmi calzare anche il 40
Assolutamente. Sono pure utili in caso di vento forteNon fartene un cruccio, qui apprezziamo lo stesso![]()
Cioeeeeeeé????Si prospettano TSO. TSO è l' acronimo di trattamenti sanitari obbligatori; la Digos ci arriverà con l' autoambulanza e operatori sanitari con la museruola.
Fanpage farà uscire pure il feticismo come aggravante ahahhahaSi prospettano TSO. TSO è l' acronimo di trattamenti sanitari obbligatori; la Digos ci arriverà con l' autoambulanza e operatori sanitari con la museruola.
Lol un problema di noi alte ahahpoi non ho avuto esperienze con feticisti, diciamo che non sono il target giusto avendo un 42 di piede
Numero?Lol un problema di noi alte ahah
47Numero?
Quanto sei alta???
Vabbè, il 59 già che c'eri
173Quanto sei alta???
Servono più post così allora!Pensate la povera postale che si deve mettere a leggere sto thread
Non ci facciamo una bella figura
@Stocastico, numero ed esperienze, grazieServono più post così allora!
Non mi è mai capitato, non mi schiferei però. Anche a me un po' piacciono i piedi belli rotondetti!
40@Stocastico, numero ed esperienze, grazie