Quanti nel forum vanno a pro?

io mi facevo fare solo massaggi o pompini, la maggior parte delle volte non ne vale la pena
cercavo di mantenere il distacco limitandomi a quello ma cmq spesso ne esci più incazzato di prima..

durante quei atti lì avvengono forti scariche di ossitocina, non è una cosa da prendere sotto gamba.. proprio per questo le troie non sono in grado di stringere più legami o sono ciniche..
grazie a Dio sono un uomo e sono anche abbastanza resistente.. e nonostante certe schifezze che ho fatto potrei innamorarmi come un bambino anche domani stesso
Pare che le donne siano più sensibili a quelle secrezioni ormonali, ecco perché le tipe promiscue diventano fredde, si desensibilizzano. Noi uomini invece no perché siamo geneticamente predisposti ad inseminare quante più fanciulle possibili

Pare che le donne siano più sensibili a quelle secrezioni ormonali, ecco perché le tipe promiscue diventano fredde, si desensibilizzano. Noi uomini invece no perché siamo geneticamente predisposti ad inseminare quante più fanciulle possibili
è vero noi uomini siamo molto più resistenti ma di tanto
ma non completamente immuni.. la gente che va sempre a puttane parte col cervello diventano dei subumani degli orchi..

e poi gente rovinata dalla relazione.. sai quanti ho sentito che dopo un paio di delusioni chiudevano i battenti.. o ancora peggio gente che si sposa passa le pene dell inferno con le troie di turno che gli fa passare proprio la voglia di avere una relazione o anche parlare con una donna.. quindi si , siamo più resistenti ma non immuni.

mentre una donna che fa la troia ormai è già rovinata .. è andata , nessuna speranza di tornare indietro.. tanto vale che continuano a farlo a sto punto

se puoi approfondisci questa cosa, realmente ti sblocca con le femmine? Nel senso che ti senti più sicuro perché le vedi meno irraggiungibili o cosa
Si esattamente, vedi l'atto sessuale come una cosa normale, che è tra l'altro, verifichi di prima mano che non è una cosa impossibile da fare, e poi impari anche la tecnica, dato che la sessualità è anche e soprattutto corporalita'.

Si esattamente, vedi l'atto sessuale come una cosa normale, che è tra l'altro, verifichi di prima mano che non è una cosa impossibile da fare, e poi impari anche la tecnica, dato che la sessualità è anche e soprattutto corporalita'.
e tu consigli di andare con donne più mature per le prime esperienze per un ragazzo giovane o con ragazze poco sopra i 18

Io non mi innamoro delle troie, per fortuna, neanche di quelle fidelizzate
Azzo, a me sta capitando proprio in questo periodo (precisamente l'altro ieri è tornata la mia fidelizzata preferita che non vedevo da dicembre, quando l'ho vista sono andato in estasi), porca troia è assurdo razionalmente so bene che è una cosa impossibile , ma non ci posso fare niente!! Sono 4 anni che vado settimanalmente più o meno e non mi è mai successo... Con questa però va così, sono preso male, non ci posso fare niente 😐

Io ci vado qualche volta, per quanto ultimamente sia orientato a darci un taglio. Ci vado qualche volta da un anno e mezzo. Devo dire che non fa molto per me, in quanto ho una sensualità di tipo cerebrale-emozionale, per cui la maggior parte delle volte non godo e non riesco a raggiungere l' orgasmo durante il coito, a causa dell' emozione, dei tempi limitati, del preservativo ed infine del fatto che il sesso senza amicizia o amore non mi entusiasma. Questa cosa che dopo 15-20 minuti finito tutto e ciaone diventa un pò alienante. Ci sono alcune volte in cui ho provato piacere, raggiunto l' orgasmo nell' amplesso o fatto conversazioni interessanti, però sono state una minoranza, metti il 40%.
Per la priorità è trovare una persona con cui uscire, passare il tempo e fare l' amore nudi; il sesso a pagamento non è un buon sostitutivo, no, non lo è.
Se ci tornerò, punto a qualche ragazza oltre i 30 a volte che non mi prenda in simpatia, così si esce gratis, sperando di imbattermi in una persona un pò civile.

Io ci vado qualche volta, per quanto ultimamente sia orientato a darci un taglio. Ci vado qualche volta da un anno e mezzo. Devo dire che non fa molto per me, in quanto ho una sensualità di tipo cerebrale-emozionale, per cui la maggior parte delle volte non godo e non riesco a raggiungere l' orgasmo durante il coito, a causa dell' emozione, dei tempi limitati, del preservativo ed infine del fatto che il sesso senza amicizia o amore non mi entusiasma. Questa cosa che dopo 15-20 minuti finito tutto e ciaone diventa un pò alienante. Ci sono alcune volte in cui ho provato piacere, raggiunto l' orgasmo nell' amplesso o fatto conversazioni interessanti, però sono state una minoranza, metti il 40%.
Per la priorità è trovare una persona con cui uscire, passare il tempo e fare l' amore nudi; il sesso a pagamento non è un buon sostitutivo, no, non lo è.
Se ci tornerò, punto a qualche ragazza oltre i 30 a volte che non mi prenda in simpatia, così si esce gratis, sperando di imbattermi in una persona un pò civile.
Io ci starei lontano dalle prostitute fuori dal loro orario di lavoro

Back