Io ci vado qualche volta, per quanto ultimamente sia orientato a darci un taglio. Ci vado qualche volta da un anno e mezzo. Devo dire che non fa molto per me, in quanto ho una sensualità di tipo cerebrale-emozionale, per cui la maggior parte delle volte non godo e non riesco a raggiungere l' orgasmo durante il coito, a causa dell' emozione, dei tempi limitati, del preservativo ed infine del fatto che il sesso senza amicizia o amore non mi entusiasma. Questa cosa che dopo 15-20 minuti finito tutto e ciaone diventa un pò alienante. Ci sono alcune volte in cui ho provato piacere, raggiunto l' orgasmo nell' amplesso o fatto conversazioni interessanti, però sono state una minoranza, metti il 40%.
Per la priorità è trovare una persona con cui uscire, passare il tempo e fare l' amore nudi; il sesso a pagamento non è un buon sostitutivo, no, non lo è.
Se ci tornerò, punto a qualche ragazza oltre i 30 a volte che non mi prenda in simpatia, così si esce gratis, sperando di imbattermi in una persona un pò civile.