E che ci vuole. Fra una pausa studio e l'altra, non mi tocca mica farmi la solita oretta di mezziHai tempo di sparare stronzate sul fdb però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che ci vuole. Fra una pausa studio e l'altra, non mi tocca mica farmi la solita oretta di mezziHai tempo di sparare stronzate sul fdb però
Solitamente preferisco paragonarmi all'intramontabile Rhynochimaera pacificaMa se è boneless e con il midface chilometrico
Visualizza allegato 2559
Gli occhiali da prof facevano il loro effetto, ma di profilo mi stavano molto male. Sono stati ditchati per le lentinesembra una femminista ad hoc nella foto, non mi ha sorpreso tantissimo onestamente
No no, sono sicura che tu sia in buona compagniaSolo a me dà fastidio come scrive?

Non è brutta è un 5 (media/anonima), sono imparziale neo votinon è brutta
la bruttezza è altro
Lettrice di Murakami percepita. Consigliami un libro.
È ovvio che è così, è il classico effetto alone.Abbiamo divagato un pochino?
Per tornare sull'argomento, ricordo anni fa una ragazza che postò su Instagram la foto di un "cuoco", lasciando intendere come la figura dell'uomo ai fornelli fosse piena di fascino nonché chiave di volta dell'essere un infallibile seduttore...
Ovviamente, il "cuoco" in questione non era Canavacciuolo o Cracco ma, pensate un po', lui...
Visualizza allegato 2558
Quindi il saper cucinare non penso ti dia più punti carisma con l'altro sesso di ogni altro hobby parimenti esercitato; non è l'abracadabra segreto che sovverte le leggi dell'attrazione; una ragazza rimarrà sempre più colpita dal belloccio che tira fuori l'asso di bastonidal mazzo di carte francesi che dal racchio di turno che le sforna la pietanza Michelin.
Comunque, più in generale, è una gran bella cosa da saper fare e forse uno dei migliori (in senso buono) cope a disposizione, gratificante, socialmente apprezzata, fertile terreno di conversazione, spendibile lavorativamente...
Sbagliato. Al massimo posso consigliarti romanzi fantasy gay cinesi al momentoLettrice di Murakami percepita. Consigliami un libro.
Si vabbè buonanotte, liver king 2.0Molto meglio sapersi procacciare/autoprodurre il cibo. Se hai il cibo buono, puoi anche sbranartelo crudo e vivi alla grande. Ad esempio stamattina mi sono seduto tra le piante di fave e ho pranzato lì con fave crude, finocchi, e del pollo bollito e disossato in un tegame. Mi sono sentito un re. Non penso che esista ancora gente incel o meno che non sia capace di cucinarsi le cose base. I manicaretti e i dolcetti sono per i froci.
Quanto cazzo avrei goduto vedere Cracco e Bastianich riempirti di cazziateNon solo sono di una bellezza superiore alla media, per non parlare della mia intelligenza , ma sono anche un provetto cuoco , non sono entrato a master chef per un punto, magari ci fossero stati dei giudici donna , adesso sarei chef stellato internazionale