Mai inserito in quel novero in veritàSono contento che lo inserisci nel novero delle cosiddette "persone normali"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai inserito in quel novero in veritàSono contento che lo inserisci nel novero delle cosiddette "persone normali"...
Cioè hai mandato una tua foto a fresoul??Ah già, resta ancora l'opzione che io sia un travestito, scusate
??? Intendo che hanno visto il mio Instagram, che mostra che sono evidentemente una donna. Ma dato che lì non mostro i genitali (come penso sia normale) scherzavo sul fatto che resta sempre l'opzione sorpresaCome fai a travestirti al telefono
Ah, Instagram ora è privato ma threads è aperto, quindi chiunque può controllare.@Free Soul come fai a sapere che è femmina
Hai postato Instagram? Fa vedere??? Intendo che hanno visto il mio Instagram, che
Ho visto il suo Instagram (l'aveva pubblicato Gelo in un altro thread).@Free Soul come fai a sapere che è femmina
Mi aspetto un thread “oggi è venerdì sera” con la sua faccia, ci conto
Azz dove l'ha ripescata? Un reperto storico del lontano 2018!
...sembro io dieci anni fa
Ecco un’altra prova che il te in femminile tromba...sembro io dieci anni fa
AzzoEcco un’altra prova che il te in femminile tromba
Nessie, non sei male d'aspetto. Mi sembri però una di quelle comuniste che stanno fuori alle facoltà universitarie a distribuire i volantini di potere al popolo o roba del genere.
Giusto, la tattica della depressina emo girl funziona di piùMi dispiace solo che abbiate beccato il mio anno di ritorno ai coloritendenza fortunatamente soppressa poco dopo
Ora sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini peròNessie, non sei male d'aspetto. Mi sembri però una di quelle comuniste che stanno fuori alle facoltà universitarie a distribuire i volantini di potere al popolo o roba del genere.
Per me ad occhio, da quello che ho visto, mi sembri un 6 pieno.Ora sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini però
Hai tempo di sparare stronzate sul fdb peròOra sto un po' meglio che in quella foto, ma grazie. Non ho tempo per distribuire volantini però
Emo no dai. Ma total black dal 2010, a parte quello specifico anno e il vestito LARPGiusto, la tattica della depressina emo girl funziona di più