Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ho rispetto per me stesso semplicemente. Una che ha preso 30 cazzi non la vogliopure schizzinoso sei?
ricordami quanti anni hai pls?No ho rispetto per me stesso semplicemente. Una che ha preso 30 cazzi non la voglio
22ricordami quanti anni hai pls?
Ma che c'entra l'età?ricordami quanti anni hai pls?
Ma che c'entra l'età?
Non è perchè uno ha 40 o 50 anni allora deve accollarsi un troione da combattimento...
Strumenti richiesti: un isola e contatti con il Mossad?Io so un metodo per avere ragazze con bodycount 0 ma richiede molta attenzione.
Sacrosanto direiNo ho rispetto per me stesso semplicemente. Una che ha preso 30 cazzi non la voglio
La mia risposta non era riferita a te ma a chi pensa "Se hai 40 anni allora devi accettare che abbia necessariamente un alto bc".si ho capito ma vuol dire che non puoi puntare piu alle giovani..
la mia prima relazione seria aveva 16 anni era vergine ma aveva segato e spompato..
una cosa che ho notato è che negli ambienti di degrado si tende a perderla prima
questa veniva dalla provincia e aveva situazione degradante.. la sorella a 14 anni aveva perso verginità sia anale che vaginale in un colpo solo
l unico modo è puntare ad ambvienti altolocati
cosi forse qualche universitaria o al 5 anno di liceo vergine la trovi
per osiamo sempre la.. te di che ceto sociale sei.. se si è disagiati la vedo dura a puntare a quelle di buona famiglia e ambienti
riassunto è finita
Bisogna vedere cosa cerca la 20enne, ossia se vuole un suo coetaneo o se punta a ragazzi più grandi.si anche io non avrei nessun problema a stare a una 20 enne.. anzi sarebbe pure il mio target
@Siberian stampati questo commento e appendilo in cameretta così potrai leggerlo ogni volta prima di uscire di casa a cercare la figa v teen.Mettiti il cuore in pace, vai per i 40, le tue coetanee hanno già dei figli e tu devi ancora perdere la k di kv.
È. F-I-N-I-T-A.
Zero, fotte sega... L'importante è sbo**are nella sua fessaParliamo di una ragazza che deve diventare vostra fidanzata per una relazione duratura, non certo di una ragazza di cui non ve ne frega nulla.
La mia domanda quindi è questa: per voi il passato di lei è importante oppure non ve ne frega nulla? Cioè, anche se ha scopato a destra e manca non ve ne importa nulla oppure siete abbastanza rigidi e non volete una col bc alto?
Per chi vuole una ragazza "seria" domanda anche: come fate ad essere sicuri che lei vi dica la verità?
Ma io soffro di GR, quindi trovarmi una troia mi renderebbe la vita un inferno.vabbè non volevo essere così drastico @Siberian
ma secondo me vale la relazione:
np trad : chad = np troia : incel
da questa proporzione puoi capire a cosa puoi ambire.
gli incel con basso bc sono come le troie plurisborrate, delle categorie di basso valore che nessuno dei due sessi vuole; se non vuoi morire solo devi trovarti una troia.
Se soffri di gelosia retroattiva allora forse è meglio che te non abbia nessuna ragazza perché potrebbe finire male per lei. Fatti vedere da uno bravo (e non da una pissicologa femmina) ti ho osservato nell'ultimo periodo... sei proprio un furbone andare da una femmina pissicologaMa io soffro di GR, quindi trovarmi una troia mi renderebbe la vita un inferno.
A questo punto muoio solo, devo solo trovare un bravo professionista che mi aiuti ad accettarlo con serenità.
VANGELOL'unica cosa che conta è il presente/futuro