Quanto conta per voi il passato di una ragazza?

si ho capito ma vuol dire che non puoi puntare piu alle giovani..
la mia prima relazione seria aveva 16 anni era vergine ma aveva segato e spompato..

una cosa che ho notato è che negli ambienti di degrado si tende a perderla prima
questa veniva dalla provincia e aveva situazione degradante.. la sorella a 14 anni aveva perso verginità sia anale che vaginale in un colpo solo

l unico modo è puntare ad ambvienti altolocati
cosi forse qualche universitaria o al 5 anno di liceo vergine la trovi

per osiamo sempre la.. te di che ceto sociale sei.. se si è disagiati la vedo dura a puntare a quelle di buona famiglia e ambienti

riassunto è finita
La mia risposta non era riferita a te ma a chi pensa "Se hai 40 anni allora devi accettare che abbia necessariamente un alto bc".
Personalmente mi sono dato una forbice di 15 anni massimo, non avrei problemi a stare con una 20enne....se poi ce li avrebbe lei allora è un altro paio di maniche. Però fisicamente non dimostro 36 anni ma almeno 10 anni in meno, come esperienza di vita non posso certamente paragonarmi ad un mio coetaneo, insomma non ci sarebbe questo disagio o soggezione con la differenza di età tra me e questa eventuale ragazza.

Parliamo di una ragazza che deve diventare vostra fidanzata per una relazione duratura, non certo di una ragazza di cui non ve ne frega nulla.

La mia domanda quindi è questa: per voi il passato di lei è importante oppure non ve ne frega nulla? Cioè, anche se ha scopato a destra e manca non ve ne importa nulla oppure siete abbastanza rigidi e non volete una col bc alto?

Per chi vuole una ragazza "seria" domanda anche: come fate ad essere sicuri che lei vi dica la verità?
Zero, fotte sega... L'importante è sbo**are nella sua fessa

vabbè non volevo essere così drastico @Siberian
ma secondo me vale la relazione:

np trad : chad = np troia : incel

da questa proporzione puoi capire a cosa puoi ambire.
gli incel con basso bc sono come le troie plurisborrate, delle categorie di basso valore che nessuno dei due sessi vuole; se non vuoi morire solo devi trovarti una troia.

vabbè non volevo essere così drastico @Siberian
ma secondo me vale la relazione:

np trad : chad = np troia : incel

da questa proporzione puoi capire a cosa puoi ambire.
gli incel con basso bc sono come le troie plurisborrate, delle categorie di basso valore che nessuno dei due sessi vuole; se non vuoi morire solo devi trovarti una troia.
Ma io soffro di GR, quindi trovarmi una troia mi renderebbe la vita un inferno.
A questo punto muoio solo, devo solo trovare un bravo professionista che mi aiuti ad accettarlo con serenità.

Ma io soffro di GR, quindi trovarmi una troia mi renderebbe la vita un inferno.
A questo punto muoio solo, devo solo trovare un bravo professionista che mi aiuti ad accettarlo con serenità.
Se soffri di gelosia retroattiva allora forse è meglio che te non abbia nessuna ragazza perché potrebbe finire male per lei. Fatti vedere da uno bravo (e non da una pissicologa femmina) ti ho osservato nell'ultimo periodo... sei proprio un furbone andare da una femmina pissicologa 😅😅😅😅😅😅
Vabbè ca**i tua...

Comunque rassegnati tutte le femmine hanno avuto esperienze sessuali dalle medie alla loro età adulta... Per trovarne una vergine dovresti andare all'asilo ma non mi sembrerebbe il caso, potresti essere tacciato di pe*ofilia...

Indietro