Quanto conta per voi il passato di una ragazza?

Ma io soffro di GR, quindi trovarmi una troia mi renderebbe la vita un inferno.
forse una volta che avrai accettato di morire solo, inizierai a prendere le relazioni con l'altro sesso più alla leggera e a non crucciarti troppo del body count delle np, tanto se è finita non vale la pena essere così rigidi e moralisti, per quanto giusto

Se soffri di gelosia retroattiva allora forse è meglio che te non abbia nessuna ragazza perché potrebbe finire male per lei. Fatti vedere da uno bravo (e non da una pissicologa femmina) ti ho osservato nell'ultimo periodo... sei proprio un furbone andare da una femmina pissicologa 😅😅😅😅😅😅
Vabbè ca**i tua...

Comunque rassegnati tutte le femmine hanno avuto esperienze sessuali dalle medie alla loro età adulta... Per trovarne una vergine dovresti andare all'asilo ma non mi sembrerebbe il caso, potresti essere tacciato di pe*ofilia...
Ma dai, non sai nemmeno cosa sia la gelosia retroattiva, che cazzo c'entra il "Potrebbe finire male per lei". Almeno informarsi prima di sparare certe sentenze...
Non è vero che tutte le femmine hanno avuto le loro esperienze dalle medie in poi, ma chi te le dice queste inesattezze?
Certo non è mica un gioco da ragazzi trovare una vergine-vergine maggiorenne, ma nemmeno dire che sono tutte già state timbrate.

Ma dai, non sai nemmeno cosa sia la gelosia retroattiva, che cazzo c'entra il "Potrebbe finire male per lei". Almeno informarsi prima di sparare certe sentenze...
Non è vero che tutte le femmine hanno avuto le loro esperienze dalle medie in poi, ma chi te le dice queste inesattezze?
Certo non è mica un gioco da ragazzi trovare una vergine-vergine maggiorenne, ma nemmeno dire che sono tutte già state timbrate.
La gelosia retroattiva è quella cosa che tu sei geloso delle esperienze che avrebbe fatto la tua tipa in passato... Comunque roba da psichiatria nera dove si gettano le maniglie...

Ripeto fatti vedere da uno bravissimo

Hahahahahaha che cazzo c'entra con la tua gelosia???

Se vuoi saperlo (visto che tu saresti uno religioso) sono stato bannato alla vigilia di cuckale perché ho bestemmiato verso la Madonna... (Contro il cosiddetto regolamento)
beh, quella è stata solo la punta dell'iceberg... diciamo la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso

Finire male nel senso che anche avesse avuto un solo ragazzo le renderesti la vita un inferno con le tue paranoie.

Indietro