Quanto costerebbe un viaggio in Giappone?

Status
Not open for further replies.
Ci sono appena stati due miei amici e stavamo guardando anche noi. Una settimana non ha molto senso secondo me 2 gg ti partono di viaggio. Minimo 3k a persona, piu facile 4-5k per 10 giorni.
Quindi se 10 giorni verrebbero sui 4000/5000€ 2 settimane verrebbero sui 6000€ circa.
 
Se ci dovessi andare io per farlo per bene tra spese varie minimo ci andrei con 10K.
In vacanza ovviamente,viverci mai che se non sei Jappo o donna deve essere infernale e non ti capita la botta di culo come a Bill Murray in "Lost in Translations" :D
 
Se ci dovessi andare io per farlo per bene tra spese varie minimo ci andrei con 10K.
In vacanza ovviamente,viverci mai che se non sei Jappo o donna deve essere infernale e non ti capita la botta di culo come a Bill Murray in "Lost in Translations" :D
Certo, io mi riferivo ad una vacanza👍🏻
 
10000€ per un viaggio dubito di potermeli mai permettere....spero di cavarmela con 5000€ per almeno una decina di giorni.
 
Io ti consiglio di andarci in compagnia a fare un viaggio del genere, da quel che so i giapponesi sono molto razzisti con gli stranieri e non parlano inglese. Avresti non poche difficoltà a stare da solo e navigare per la città in un contesto del genere.
 
A me il Giappone mette tristezza: mi sembra facciano tutti una vita di merda.
Meglio la Thailandia così ti diverti pure.
Da amante dei manga per me il Giappone sarebbe un sogno. È la mia priorità appena avrò dei soldi da parte. Poi una cosa non esclude l'altra, magari dopo il Giappone potrei pure mettere di nuovo da parte dei soldi per la Thailandia.
 
Io ti consiglio di andarci in compagnia a fare un viaggio del genere, da quel che so i giapponesi sono molto razzisti con gli stranieri e non parlano inglese. Avresti non poche difficoltà a stare da solo e navigare per la città in un contesto del genere.
Grazie per il consiglio👍🏻👍🏻
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top