Quanto costerebbe un viaggio in Giappone?

Status
Not open for further replies.
Lo raccontano quelli che ci fanno la vita da anni e decenni credo più a loro che a te rimbambito.
Ogni cosa che dico è esperienza diretta, da conoscenti ti stretti o da altri affidabili.
Stercointenso parla scoreggiando.
Ma zitto coglione, che sei un frocio pedofilo mafioso.
 
Ahahaha dice il culattone con la cellulite nel culone di taglia cinque culi normo fusi assieme innamorato di un sudamericano il tuo one itis che sogni e magari l'hai fatto di spompinarlo!
 
Ahahaha dice il culattone con la cellulite nel culone di taglia cinque culi normo fusi assieme innamorato di un sudamericano il tuo one itis che sogni e magari l'hai fatto di spompinarlo!
Ma zitto merda!!! Quale cellulite! Coglione. Ho due cosce e un culo da urlo, che te le sogni, muscolosissime e sodissime.
 
Lo raccontano quelli che ci fanno la vita da anni e decenni credo più a loro che a te rimbambito.
Ogni cosa che dico è esperienza diretta, da conoscenti stretti o da altri affidabili.
Stercointenso parla scorreggiando.
"Esperienza diretta da conoscenti o persone affidabili"
Ti rendi conto che sta frase è un controsenso? 🤣
In Giappone si può mangiare bene spendendo poco, provato.
Poi, se uno è cretino, riesce a farsi pelare ovunque 🤣
 
Coglione come fa a essere un controsenso?? È così credo a loro non a te che al massimo ogni informazione del mondo la leggi nei giornali. Ma infatti io dico della carne e della frutta, loro hanno di costoso l'assicurazione sanitaria che è in parte pubblica e in parte a privata, gli affitti cari, nel complesso il costo della vita è alto ma hanno gli stipendi alti e più sicurezze e tutele generiche dallo Stato.
Ma viverci è un incubo sicuramente non sai che hanno regole sociali durissime che ti mandano fuori di testa infatti metà e anche di più dei giapponesi sono affetti da malattie mentali come gli anglosassoni e i nordeuropei, e quelli non impazziti sono fortemente depressi, hanno gravissimi problemi a socializzare, aiutare e farsi aiutare, ad aprirsi al mondo, isolano gli stranieri perché sono razzisti a livelli gravissimi a cui fanno cattiverie e razzismo pesantissimi. Gli stranieri che provano a viverci dopo poco tempo sono distrutti e se ne scappano.
Sei un giappofilo che vive di anime e simpatia a pelle per loro non conoscendo la triste e realtà pesante.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top