Dark Magician
Well-known member
Se hai il Minimo Infinito e i Sei Occhi non hai problemi contro Jogo in ER mode, altrimenti dovrai usare il Boogie WoogieCon la fortuna che c'ho minimo mi imbatto in incel Jogo in ER mode che mi carbonizza![]()

Se hai il Minimo Infinito e i Sei Occhi non hai problemi contro Jogo in ER mode, altrimenti dovrai usare il Boogie WoogieCon la fortuna che c'ho minimo mi imbatto in incel Jogo in ER mode che mi carbonizza![]()
Grazie Charci sono stato qualche anno fa per due settimane sono 4K se ti mantieni basso.
quelle non sono stanzette, sono loculiIl giappone non è caro, ci sono stato piu' volte.
Se uno si sacrifica con gli alloggi e si prende le stanzette non spende molto.
Il cibo è piu' economico che in Italia e di altissima qualità, puoi andare avanti con ramen e tempura.
Il classico giro Tokyo-Hakone-Nara-Kyoto-Osaka lo fai in meno di 20 giorni. Spesa sui 2500-3000 €.
La cosa che non sopporto è il fatto che oggi vada di moda tra normaloidi e NP.
Il giappone per decenni è stato un tipo di viaggio per nerd e appassionati della loro cultura.
Gli Italioti omologati lo hanno sempre ignorato, come un pò tutta l'Asia in generale.
Quando ero alle superiori e sognavo il giappone, ricordo che molti dicevano: "che c'è da vedere in giappone?" "io non ci andrei mai, è un posto da sfigati".
Dev'essere bello, prima o poi voglio andarci con mio figlio.Da appassionato di manga e anime mi piacerebbe tanto andare e fare un viaggio in Giappone più in là...secondo voi quanto verrebbe a costare il tutto? Tra biglietti andata e ritorno, spese del soggiorno lì, soldi da portare con sè, ecc...il periodo di tempo sarebbe 1, massimo 2 settimane.
ci sono stato qualche anno fa per due settimane sono 4K se ti mantieni basso.
Ma la cosa scioccante è che ci sono diversi ragazzi a cui piace non solo gli adolescenti e i ventenni ma anche i trentenni mi dà senso sembra finto di gomma senza gusto e odore.Roba da vomito, hanno dei gusti e dei sapori troppo diversi dai nostri![]()
Ma è possibile che dici solo cavolate la carne e la frutta costano un botto molto più che da noi, il resto del cibo è circa simile e di poco sapore.Il cibo è piu' economico che in Italia e di altissima qualità, puoi andare avanti con ramen e tempura.
Organizzato, anche più di 3000 €.Da appassionato di manga e anime mi piacerebbe tanto andare e fare un viaggio in Giappone più in là...secondo voi quanto verrebbe a costare il tutto? Tra biglietti andata e ritorno, spese del soggiorno lì, soldi da portare con sè, ecc...il periodo di tempo sarebbe 1, massimo 2 settimane.
Il sushi è l'unica cosa che non mi piace, ma il resto della loro cucina è molto buono.Roba da vomito, hanno dei gusti e dei sapori troppo diversi dai nostri![]()
La frutta costa tanto si, ma la carne no.Ma è possibile che dici solo cavolate la carne e la frutta costano un botto molto più che da noi, il resto del cibo è circa simile e di poco sapore.
Ma non è vero!Ma certo,non ci andare da solo che oltre ad essere pericoloso rischi di andare fuori di capoccia.
Assolutamente no.2 settimane 4k
Amico io ci sono stato 3 volte e ho amici che ci sono stati una decina.Si dice che anche la carne costa. Se lo dice chi ci vive là devi aggiornarti.
Pippo parla per sentito dire su tutto.Amico io ci sono stato 3 volte e ho amici che ci sono stati una decina.
Tu parli per sentito dire.