Bellissimo! Sfidiamo i giapponesi per la strada@Free Soul andiamoci insieme in Giappone travestiti da Yoriichi e Michikatsu![]()

Bellissimo! Sfidiamo i giapponesi per la strada@Free Soul andiamoci insieme in Giappone travestiti da Yoriichi e Michikatsu![]()
Se m'imbatto un una Mitsuri me la scopo davanti a tuttiBellissimo! Sfidismo i giapponesi per la strada![]()
Io ormai pure se vedessi Makio non farei nulla...sono diventato proprio avverso alle npSe m'imbatto un una Mitsuri me la scopo davanti a tutti
Eh no cazzoLady boyyy…
Nemmeno se ti toccasse in modo malizioso lì sotto?Io ormai pure se vedessi Makio non farei nulla...sono diventato proprio avverso alle np![]()
No. Ormai è veramente finita. Apparte che certe cose le fanno solo con chad, ma credo di aver raggiunto uno stadio di misoginia definitivo.Nemmeno se ti toccasse in modo malizioso lì sotto?![]()
Infatti non ci sono andato perche' 8-10k preferisco spenderli in cose più' utili nel lungo periodo. Per i miei amici, diciamo che se lo possono permettere. Sul cibo anche loro mi han detto che si sono trovati meglio del previsto con ramen etc e dal punto di vista umano se vai 10gg in coppia non riesci quasi ad interagire.Ma sono un sacco di soldi!
Quasi due mesi di lavoro(miei) per fare l'inchino a 45° e dire konichiwa?
Come ti sei trovato?A livello umano hai trovato i giapponesi?E il cibo?
@Free Soul considera anche volontariato là per vitto e alloggio,in caso volessi fermarti la per un lungo periodo...
Ad esempio il WWOF,faresti l'aiutante contadino in qualche zona rurale, magari ti scegli quella tattica vicino ad una metropoli così puoi sperimentare un po' tutto ed immergerti nella loro cultura per qualche mese
E in più impari a lavorare la terra![]()
Tantissimo, adoro la cultura giapponese, ho fatto anche un corso di lingua ed avevo imparato hiragana e katakana, poi per mancanza di tempo non sono andata avanti.Grazie Alba. Anche a te attira il Giappone?
A me piacerebbe troppo visitare luoghi come Asakusa e Shibuya. Poi sì, i cibi tradizionali devono essere sicuramente buoni.Infatti non ci sono andato perche' 8-10k preferisco spenderli in cose più' utili nel lungo periodo. Per i miei amici, diciamo che se lo possono permettere. Sul cibo anche loro mi han detto che si sono trovati meglio del previsto con ramen etc e dal punto di vista umano se vai 10gg in coppia non riesci quasi ad interagire.
Un mia amica che ci era stata per un anno in missione anche in citta' secondaria aveva ottimi ricordi delle persone.
Per le donne c'è il kimono. Davvero molto bello secondo me. Trasmette classe e sensualità al tempo stesso. In generale e una bella cultura quella giapponese.Tantissimo, adoro la cultura giapponese, ho fatto anche un corso di lingua ed avevo imparato hiragana e katakana, poi per mancanza di tempo non sono andata avanti.
Io volevo sposarmi in kimono, poi ho fatto una scelta più classica. Però non ho rinunciato, per il pranzo seguito alle nozze, alla giacca con decori orientali e collo alla coreana.Per le donne c'è il kimono. Davvero molto bello secondo me. Trasmette classe e sensualità al tempo stesso. In generale e una bella cultura quella giapponese.
Figata per davvero!Infatti non ci sono andato perche' 8-10k preferisco spenderli in cose più' utili nel lungo periodo. Per i miei amici, diciamo che se lo possono permettere. Sul cibo anche loro mi han detto che si sono trovati meglio del previsto con ramen etc e dal punto di vista umano se vai 10gg in coppia non riesci quasi ad interagire.
Un mia amica che ci era stata per un anno in missione anche in citta' secondaria aveva ottimi ricordi delle persone.
Io ci vorrei andate sia per vedere le meraviglie del luogo che perché sono un mega otakuPoi la possibilità di visitare le bellezze naturali e i templi...
Anche a me piacerebbe in onore del mio passato da nerd di anime e manga
Ci starebbe tra un anno/due andarci in WWOF per non spendere quella barcata di soldi là
Vuoi mettere anche fare alcune di quelle cose che cliché che avvengono negli animeIo ci vorrei andate sia per vedere le meraviglie del luogo che perché sono un mega otaku![]()
è mediamente costoso il Giappone@Vomitorio mi interessa molto il tuo parere a riguardo.
Aspetta un attimo, hai detto Shibuya? Guarda che lì c'è ancora un macello dopo quello che hanno combinato Sukuna&coA me piacerebbe troppo visitare luoghi come Asakusa e Shibuya. Poi sì, i cibi tradizionali devono essere sicuramente buoni.
Con la fortuna che c'ho minimo mi imbatto in incel Jogo in ER mode che mi carbonizzaAspetta un attimo, hai detto Shibuya? Guarda che lì c'è ancora un macello dopo quello che hanno combinato Sukuna&co![]()