Quanto reddito lordo avete all'anno?

Quanto all'anno lordi?

• Zero

Votes: 7 18.4%
  • Tra 0 e 8000

Votes: 6 15.8%
  • Tra 8000 e 15000

Votes: 3 7.9%
  • Tra 15000 e 25000

Votes: 3 7.9%
  • Tra 25000 e 35000

Votes: 7 18.4%
  • Tra 35000 e 50000

Votes: 4 10.5%
  • Oltre 50000

Votes: 8 21.1%

• Total voters
    38
La tua fabbrica fa piegatrici? Ottimo direi.
Intendevo quali mansioni ti affidano, cioè se ti presenti in ritardo e poi sparisci per mesi , come fai ad inserirti nell' ingranaggio?
No non fabbrichiamo piegatrici, intendevo che ci sto io alla piegatrice: ci metto le lamiere e le piego. Sto anche alla punzonatrice spesso. A volte ad uno stampo. Mi è capitato più di rado di fare anche una mansione dove devi spostare molte assi di legno a spalla.

No penso che con una fabbrica medio-piccola, che sono le più diffuse, lo pieghino il metallo, a lastra, non costruiscano macchine piegatrici, cosa che imporrebbe una linea produttiva di ben altro valore.
Comunque mi avevi imbrogliato rispondendo alle domande, che ritenevo reali, perché pensano i rampolli la pensino proprio così, anche se, forse pochi, hanno il coraggio di dire apertamente cosa cova il loro cuore.
Ossia operai visti come bestiame da sfruttare (si intravede nel passaggio: è giusto che un capo controlli minutamente il lavoro, altrimenti quelli potrebbero far casini e ritardare produzione e rallentare efficienza, e nel secondo: lavoro dal papi perché mi permette, a me però, non certo agli operai, di fare un cazzo, quindi far finta di lavorare, andare via quando voglio, e arrivare tardi dopo che ho fatto le due di notte, magari a giocare ai videogiochi, niente di che, ma comunque tardi e poi che fai, non dormi);
odio/invidia degli operai;
forse l'unica è quella di non considerarli umani, diciamo solo 'inferiori', per diritto di nascita, non per meritocrazia, un concetto che peraltro nelle società woke viene ormai considerato un 'falso mito'.
Riguardo al dover controllare i dipendenti: è capitato tantissime volte che sminchiassero alla grande le giuste procedure di lavoro, il doverli controllare bene serve ad assicurarsi che lavorino con la giusta procedura, impegando fatica e tempo pari o inferiori ma producendo di più e con una qualità migliore. Per di più quelli a lavorare peggio erano la maggior parte delle volte non gli operai ma ľufficio.

No non fabbrichiamo piegatrici, intendevo che ci sto io alla piegatrice: ci metto le lamiere e le piego. Sto anche alla punzonatrice spesso. A volte ad uno stampo. Mi è capitato più di rado di fare anche una mansione dove devi spostare molte assi di legno a spalla.
Basato

Back