Chi ha visto la fame è quasi sempre più motivato e amorale.Lavoro in finanza e vedo figli di papa ricoglioniti..figli di papa supersmart e gente che si e fatta da sola senza aiuto e senza spinte che se li e mangiati tutti
Stessa situazione l'unica roba che ho ereditato è stata la faccia di merdaAssurdo io,e te da quanto ho capito
Siamo fra i pochi poveracci che non erediteranno NULLA.
Forse mio padre mi lascerà un appartamento malmesso che comunque non mi servirà a nulla...forse da mettere in affitto.
Sono pieno di gente nell'albero genealogico che viveva in affitto porco quel maiale di ***
Non è detto che chi eredita sia piu' forte però. E' solo fortuna, fa parte anch'essa della lotteria genetica.Nel sesso e nel business la selezione e' darwiniana..i deboli siano cuck e servano i forti
Quello che sostengo io da sempre anche nei discorsi IRL con conoscenti.questo thread è la prova che M senza S non serve a niente e che M in questo caso è guadagnato attraverso il duro lavoro e probabilmente con un QI elevato... tutto ciò è la criptonite per le np over 7...troppo tempo passato a lavorare e troppo tempo perso dietro uno schermo, intanto la gente più "scema" vive ed è quello che dovrebbe fare la maggior parte VIVERE
esatto il reddito/patrimonio contano un cazzo....contano se sei chad ricco che non ha bisogno di lavorare e può spendere il suo tempo tra palestra e serate, ma se lavori almeno 8 ore al giorno e hai pochi amici non hai tempo di stare appresso alle stacyQuello che sostengo io da sempre anche nei discorsi IRL con conoscenti.
Nella redpill si parla di bellezza e status socioeconomico non di reddito da lavoro e/o patrimoniale
Ascoltando le testimonianze di gente all'estero mi pare non sia molto diversoComunque in Italia l’impegno porta a poco e nulla. So che è un discorso trito e ritrito ma se avete un minimo di amor proprio e non siete comunisti con l’azienda di famiglia emigrate
Perchè rispondi al posto mio? Aveva quotato me.Si
No
Si
Per assicurarsi produttività e rispetto delle regole la selezione viene effettuata al momento delle assunzioni dopo il periodo di prova. Se uno si è dimostrato perfettamente costante per 1 anno viene assunto a tempo indeterminato. Ai miei occhi sì sono esseri umani ovviamente lol. Mio padre di recente ha anche invitato la maggior parte di loro (gli over 30 con almeno 10 anni di servizio) alla sua casa in montagna per una giornata da passare insieme e ci sono venuti tutti. Tutti gli operai gli danno del tu e per qualsiasi problematica possono parlare con lui quando vogliono. Quanto alľodio nei miei confronti da alcuni percepisco del rancore e del fastidio verso di me ma dalla maggior parte no.Potendo osservare la cosa dal punto di vista dei proprietari,messo in conto che ogni azienda ha qualche differenza, ritieni che tuo padre,o comunque voi tutti nell'osservare l'organico dei dipendenti,li associate in alcuni aspetti al bestiame di allevamento?
Nei modi di gestione e tecniche carota-bastone per mantenere produttività e rispetto delle regole intendo.
Inoltre,guardando la gente che lavora in quel capannone,ai tuoi occhi,sono esseri umani?
Percepisci odio verso di te stando a contatto con loro(covato dai dipendenti intendo)?
Ereditare qualcosa non ti cambia nulla a meno che non si parla di patrimoni di oltre mezzo milione, io erediterò la casa dei miei e un pò di migliaia di euro in banca ma non mi cambierà la vita, il discorso è diverso se hai genitori che ti danno soldi e ti aiutano durante i tuoi anni lavorativi, non sto parlando di paghette di 50 euro a settimana, sto parlando di genitori dove ti comprano casa, ti aiutano pagando gli studi, hanno aziende dove tu puoi lavorare e farti un futuro, questo è quello che conta da parte i genitori, i miei sono dei semplicissimi lavoratori, ma non diventi ricchi lavorando umilmente, mio padre non mi hai mai dato un euro e anzi mi rimprovera pure che se sono in sta situazione è perché non mi sono impegnato abbastanza (mah...ok).Assurdo io,e te da quanto ho capito
Siamo fra i pochi poveracci che non erediteranno NULLA.
Forse mio padre mi lascerà un appartamento malmesso che comunque non mi servirà a nulla...forse da mettere in affitto.
Sono pieno di gente nell'albero genealogico che viveva in affitto porco quel maiale di ***
Per giusto, il reddito MEDIO, dovrebbe essere di almeno 50 mila euro all'anno. Se la media fosse di 3500 euro, netti, al mese, a parità di costi, invece di 1,4-1,5, allora sì, l'economia girerebbe molto di più (ci sarebbe da aspettarsi una fase inflattiva molto forte, almeno inizialmente), e con questi redditi sarebbe inevitabile dare il via a sanità privatizzata e fondi pensioni integrativi.Ereditare qualcosa non ti cambia nulla a meno che non si parla di patrimoni di oltre mezzo milione, io erediterò la casa dei miei e un pò di migliaia di euro in banca ma non mi cambierà la vita, il discorso è diverso se hai genitori che ti danno soldi e ti aiutano durante i tuoi anni lavorativi, non sto parlando di paghette di 50 euro a settimana, sto parlando di genitori dove ti comprano casa, ti aiutano pagando gli studi, hanno aziende dove tu puoi lavorare e farti un futuro, questo è quello che conta da parte i genitori, i miei sono dei semplicissimi lavoratori, ma non diventi ricchi lavorando umilmente, mio padre non mi hai mai dato un euro e anzi mi rimprovera pure che se sono in sta situazione è perché non mi sono impegnato abbastanza (mah...ok).
Queste cose però le inizi a comprendere dopo i 25 anni, magari il bluepillato all'inizio è contento che ha il lavoro tutto quanto... ma con 1500 euro dove vuoi andare? Crescendo inizi a comprendere che conta molto la famiglia e quelli che hanno davvero capitali, perché ovviamente tu operaio parcheggi la tua macchina nella zona dei disgraziati, mentre i capi hanno i loro parcheggi davanti l'entrata con tanto di suv volvo nuovi di zecca, il figlio 20enne con la 120i appena uscita dal concessionario, capisci lì che è finita, che famiglia vuoi farti lavorando umilmente in questo paese? che np vuoi trovare con un lavoro umile?
Il problema non è il lavoro, cioè tutti lavorano 8 ore al giorno, il problema è quando seppure hai un lavoro, non hai validazione femminile perché ovviamente quelle dal 6 in su carine andranno sempre con quello con più soldi o più piazzato socialmente ( ma questo è un discorso che riguarda i 25enni+).
Puoi sempre trovarti una 4 e mettere su famiglia (sono sicuro che qualsiasi qui del forum se vuole riesce a portarsi una 4 in casa), ma parliamoci chiaro, fare lavori di merda, fare sacrifici, per poi accontentarsi nel piano sessuale/sentimentale? No grazie
Anche questo è vero.Ereditare qualcosa non ti cambia nulla a meno che non si parla di patrimoni di oltre mezzo milione, io erediterò la casa dei miei e un pò di migliaia di euro in banca ma non mi cambierà la vita, il discorso è diverso se hai genitori che ti danno soldi e ti aiutano durante i tuoi anni lavorativi, non sto parlando di paghette di 50 euro a settimana, sto parlando di genitori dove ti comprano casa, ti aiutano pagando gli studi, hanno aziende dove tu puoi lavorare e farti un futuro, questo è quello che conta da parte i genitori, i miei sono dei semplicissimi lavoratori, ma non diventi ricchi lavorando umilmente, mio padre non mi hai mai dato un euro e anzi mi rimprovera pure che se sono in sta situazione è perché non mi sono impegnato abbastanza (mah...ok).
Queste cose però le inizi a comprendere dopo i 25 anni, magari il bluepillato all'inizio è contento che ha il lavoro tutto quanto... ma con 1500 euro dove vuoi andare? Crescendo inizi a comprendere che conta molto la famiglia e quelli che hanno davvero capitali, perché ovviamente tu operaio parcheggi la tua macchina nella zona dei disgraziati, mentre i capi hanno i loro parcheggi davanti l'entrata con tanto di suv volvo nuovi di zecca, il figlio 20enne con la 120i appena uscita dal concessionario, capisci lì che è finita, che famiglia vuoi farti lavorando umilmente in questo paese? che np vuoi trovare con un lavoro umile?
Il problema non è il lavoro, cioè tutti lavorano 8 ore al giorno, il problema è quando seppure hai un lavoro, non hai validazione femminile perché ovviamente quelle dal 6 in su carine andranno sempre con quello con più soldi o più piazzato socialmente ( ma questo è un discorso che riguarda i 25enni+).
Puoi sempre trovarti una 4 e mettere su famiglia (sono sicuro che qualsiasi qui del forum se vuole riesce a portarsi una 4 in casa), ma parliamoci chiaro, fare lavori di merda, fare sacrifici, per poi accontentarsi nel piano sessuale/sentimentale? No grazie
Tu vivi da solo e stai in affitto, o hai un'altra casa di proprietà?Anche questo è vero.
Alla fine anche io erediterò come te un appartamento quando mio padre ci lascerà le penne,e non mi cambierà nulla(anzi considerate le spese condominiali me ne vorrei liberare il prima possibile o al limite andarci a vivere io dopo averlo sistemato un attimo...)
Come disse @Puah di fatto se sei al basso livello sociale di dipendente con pochi soldi sei di fatto un cuck...e pochi soldi probabilmente ormai si intende sotto boh...5k di stipendio se non hai un patrimonio alle spalle lasciato dalla famiglia...
È veramente finita
Le donne è vero tutte ambiscono al monetato rimangono come per le auto quelle peggiori o usatissime per i poveri(conosciute magari a 25 anni plurisborrate)
Anche un povero se attraente può avere una donna carina ma poi si sa le conseguenze quali saranno sul lungo periodo.
La via dello scarafaggio è l'unica possibilità.
Vivere al di sotto delle proprie possibilità e non portare mai una np nelle proprie mura domestiche a vivere.
Hai mai fatto un periodo di lavoro altrove presso altre attività che non fossero la tua? Se si sapresti che sono tutte cazzate quelle che hai scritto. Da farsela addosso dalle risatePer assicurarsi produttività e rispetto delle regole la selezione viene effettuata al momento delle assunzioni dopo il periodo di prova. Se uno si è dimostrato perfettamente costante per 1 anno viene assunto a tempo indeterminato. Ai miei occhi sì sono esseri umani ovviamente lol. Mio padre di recente ha anche invitato la maggior parte di loro (gli over 30 con almeno 10 anni di servizio) alla sua casa in montagna per una giornata da passare insieme e ci sono venuti tutti. Tutti gli operai gli danno del tu e per qualsiasi problematica possono parlare con lui quando vogliono. Quanto alľodio nei miei confronti da alcuni percepisco del rancore e del fastidio verso di me ma dalla maggior parte no.
Cazzo, complimenti hai fatto un bel lavoroTu vivi da solo e stai in affitto, o hai un'altra casa di proprietà?
Comunque, con quelle cifre suddette, io in pochi anni ho messo da parte circa centomila euro, anche gestendo la pensione di mia madre, che non è mai stata una buona amministratrice purtroppo, sono sceso solo un po' quando ho comprato casa, perché, ovviamente, si hanno delle spese, ma sono orgoglioso del lavoro svolto. E l'ho fatto da dipendente e poche entrate 'secondarie', tipo vendendo roba su ebay o qualcosa dai titoli, ma poca roba.
Ecco perché, dicevo sopra, che nonostante mutuo e ristrutturazioni, conto ben di arrivarci a quella cifra per la pensione, sempre ci arrivi io stesso. La donna non l'avrò mai, e certamente non una che mi piace.
Ma proprio per questo devo prepararmi per una vecchiaia serena potendo pagare persone che mi assistano al momento debito. Non ho intenzione di lasciare nemmeno un euro al nipotame di secondo grado che praticamente nemmeno conosco.
Tipo quali e perchè? LolHai mai fatto un periodo di lavoro altrove presso altre attività che non fossero la tua? Se si sapresti che sono tutte cazzate quelle che hai scritto. Da farsela addosso dalle risate