Quanto sto male da 1 a 10? Valutazione del mio stato mentale

- Risposto " Non ho niente" al "Sei arrabbiata" diverse volte di seguito
- Mangiato creckers nella macchina
- Messo in folle al semaforo per non premere il pedale della frizione
- Detto "5 minuti" quando era mezz'ora
- Mandato messaggi vocali di 10 minuti
questa qui è una di quelle che alle medie quelli come noi se provavamo a parlarle ci faceva picchiare dal chaddino camorrista di 12 anni con la tuta dell'adidas e gli occhialini rotondi dorati

questa qui è una di quelle che alle medie quelli come noi se provavamo a parlarle ci faceva picchiare dal chaddino camorrista di 12 anni con la tuta dell'adidas e gli occhialini rotondi dorati
Lol alle medie facevo finta di fare l'onda energetica

si con la sborra di chad nei bagni, come tutte le 12 enni, mentre quello che ora è il tuo (((ragazzo))) piangeva perchè aveva preso solo 7 in geografia e tu gli dicevi che stavi solo con quelli con la media dell'8
Guarda che cosí ti farai venire un ictus

Guarda che cosí ti farai venire un ictus
tanto le ricerche scientifiche hanno gia stabilito che la solitudine ha lo stesso effetto sulla salute di fumarsi un botto di sigarette al giorno, quindi praticamente sono gia morto. DI sicuro se non ho un tumore mi verrà, e chissa quante malattie ho in corpo gia in attesa di esplodere. Peggio di cosi non mi puo andare.
Piu che un ictus vorrei una cosa che mi ammazzi all'istante

sicura al 100%, anche se non ti ho valutato. Non ho notato perdite di capelli dalle foto, ho visto solo il naso forse lievemente grande, ma niente di che, nel complesso bel ragazzo. Non sei tu?
Boh, non saprei ahah. I capelli li perdo, forse non sembrava dalla foto. Sul naso sinceramente non mi è mai sembrato di averlo grande lol.

tanto le ricerche scientifiche hanno gia stabilito che la solitudine ha lo stesso effetto sulla salute di fumarsi un botto di sigarette al giorno, quindi praticamente sono gia morto. DI sicuro se non ho un tumore mi verrà, e chissa quante malattie ho in corpo gia in attesa di esplodere. Peggio di cosi non mi puo andare.
Piu che un ictus vorrei una cosa che mi ammazzi all'istante
Si credo pure io. Secondo me ai 35 non ci arrivo. Siamo nati per non vivere.

Back