Quanto sto male da 1 a 10? Valutazione del mio stato mentale

mah, io non so come fai a dire di essere brutto, ho visto le tue foto quando le hai postate tempo fa... di brutto non hai proprio niente. Penso che sia normale illudersi e sperare, è molto umano, ed è anche umano sognare di essere ricambiati
Ma sei sicura di aver visto me? Non mi pare proprio tu mi abbia valutato all'epoca.

Voi siete pazzi a prendere in considerazione di farvi spaccare le ossa delle gambe, potreste sviluppare malformazioni ossee, pseudoartrosi, deficit deambulatori a VITA
beh allora potresti dire a tutte le vagine che conosci di darcela piu facilmente
Noi ci adeguiamo agli standard che fate voi
Se ci diceste che per scopare bisogna camminare in verticale, andremmo tutti nelle palestre di ginnastica artistica ORA

perchè devi sempre girare attorno al problema? il suo problema, che è poi anche il mio e di 2/3 di forum è la FACCIA! con la faccia giusta e le ossa cranio facciali giuste anche se sei almeno 1.65 sbrugni e ti fidanzi alla grande
Hai Telegram? Vorrei un tuo parere.

Ma sei sicura di aver visto me? Non mi pare proprio tu mi abbia valutato all'epoca.
sicura al 100%, anche se non ti ho valutato. Non ho notato perdite di capelli dalle foto, ho visto solo il naso forse lievemente grande, ma niente di che, nel complesso bel ragazzo. Non sei tu?

sicura al 100%, anche se non ti ho valutato. Non ho notato perdite di capelli dalle foto, ho visto solo il naso forse lievemente grande, ma niente di che, nel complesso bel ragazzo. Non sei tu?
se uno è un bel ragazzo lo decidono i ginoidi su tinder quando ti metti li sopra, il resto sono solo chiacchiere
e se su tinder non hai successo in irl, a meno che non cominci da giovane a sviluppare skills sociali per compensare - cosa che non è quasi mai il caso dato che voi foidi controllate tutta la cultura e negli anni formativi ci bluepillate invece di salvarci dal VOSTRO lookismo - è finita

se uno è un bel ragazzo lo decidono i ginoidi su tinder quando ti metti li sopra, il resto sono solo chiacchiere
e se su tinder non hai successo in irl, a meno che non cominci da giovane a sviluppare skills sociali per compensare - cosa che non è quasi mai il caso dato che voi foidi controllate tutta la cultura e negli anni formativi ci bluepillate invece di salvarci dal VOSTRO lookismo - è finita
ah ma sei tu account? ti avevo scambiato per un altro

Back