CrudistaCarnivoro
Well-known member
Diciamo da tutte con eccezioni fortunate.Ripeto, normaloide = scartato online e in discoteca dalla maggioranza delle np
Diciamo da tutte con eccezioni fortunate.Ripeto, normaloide = scartato online e in discoteca dalla maggioranza delle np
Sono stato terminato alla nascita in realtàmi spiace ti capisco.. io sn 1.73 con capelli.. ma non cambia.. senza faccia minima over6 non si sbrugna...terminata
Ma sei sicura di aver visto me? Non mi pare proprio tu mi abbia valutato all'epoca.mah, io non so come fai a dire di essere brutto, ho visto le tue foto quando le hai postate tempo fa... di brutto non hai proprio niente. Penso che sia normale illudersi e sperare, è molto umano, ed è anche umano sognare di essere ricambiati
beh allora potresti dire a tutte le vagine che conosci di darcela piu facilmenteVoi siete pazzi a prendere in considerazione di farvi spaccare le ossa delle gambe, potreste sviluppare malformazioni ossee, pseudoartrosi, deficit deambulatori a VITA
Hai Telegram? Vorrei un tuo parere.perchè devi sempre girare attorno al problema? il suo problema, che è poi anche il mio e di 2/3 di forum è la FACCIA! con la faccia giusta e le ossa cranio facciali giuste anche se sei almeno 1.65 sbrugni e ti fidanzi alla grande
Sono stato valutato ben 2 volte qui. Mi ricordo il tuo voto era: "5 (6 scolastico)".dai,che si mostri @bruttoilgiusto
ah ho capito chi sei...ti ricordavo più tranquillo comunqueSono stato valutato ben 2 volte qui. Mi ricordo il tuo voto era: "5 (6 scolastico)".
si ci credo che le tipe non lo vogliano: se regge cosi male 24 anni di solitudine le tipe lo fiutano un atteggiamento del genere. Ognuno ha quel che si merita.ah ho capito chi sei...ti ricordavo più tranquillo comunque![]()
Che intendi con più tranquillo?ah ho capito chi sei...ti ricordavo più tranquillo comunque![]()
Si deve essere questo.si ci credo che le tipe non lo vogliano: se regge cosi male 24 anni di solitudine le tipe lo fiutano un atteggiamento del genere. Ognuno ha quel che si merita.
meno ossessionato per i voti per le donne e per i soliti discorsi che si fanno qui intendoChe intendi con più tranquillo?
meno ossessionato per i voti per le donne e per i soliti discorsi che si fanno qui intendo
who hurt you bro, just tell me cosi poi ti prendo in giro una volta che conosco le tue debolezze come ogni foid
meno ossessionato per i voti per le donne e per i soliti discorsi che si fanno qui intendo
Sto sfogando quello che tengo dentro da molto tempo. Indubbiamente il forum alimenta il tutto in un circolo vizioso.
fai un post i cui parli dei peggiori modi in cui hai abusato maschi
sicura al 100%, anche se non ti ho valutato. Non ho notato perdite di capelli dalle foto, ho visto solo il naso forse lievemente grande, ma niente di che, nel complesso bel ragazzo. Non sei tu?Ma sei sicura di aver visto me? Non mi pare proprio tu mi abbia valutato all'epoca.
Le np sono come gli orsi, se sentono che hai paura ti mangiano vivo...si ci credo che le tipe non lo vogliano: se regge cosi male 24 anni di solitudine le tipe lo fiutano un atteggiamento del genere. Ognuno ha quel che si merita.
se uno è un bel ragazzo lo decidono i ginoidi su tinder quando ti metti li sopra, il resto sono solo chiacchieresicura al 100%, anche se non ti ho valutato. Non ho notato perdite di capelli dalle foto, ho visto solo il naso forse lievemente grande, ma niente di che, nel complesso bel ragazzo. Non sei tu?
ah ma sei tu account? ti avevo scambiato per un altrose uno è un bel ragazzo lo decidono i ginoidi su tinder quando ti metti li sopra, il resto sono solo chiacchiere
e se su tinder non hai successo in irl, a meno che non cominci da giovane a sviluppare skills sociali per compensare - cosa che non è quasi mai il caso dato che voi foidi controllate tutta la cultura e negli anni formativi ci bluepillate invece di salvarci dal VOSTRO lookismo - è finita