Quanto sto male da 1 a 10? Valutazione del mio stato mentale

Il circolo sociale da zero dopo una certa età è quasi impossibile da costruire partendo da zero.

Per il looksmaxing alla fine a parte fraudare con vestiti e cercare un taglio di capelli aga friendly possiamo fare ben poco, solo surgery può ribaltare la situazione se hai la giusta base.
Protesi/trapianto, palestra, tatuaggi, rialzi, lentine anche colorate ecc

Per conoscere nuovi maschi oltre a partire dalle proprie conoscenze e farsi presentare nuova gente, è molto facile conoscerne in discoteca se si è un po' spigliati. Io ho usato anche Bumble o Facebook Dating per fare nuove amicizie.

Last edited:
E poi devo sentirmi dire i miei genitori bluepillati di sto cazzo di andare dallo psicologo quando gli dico che sono uno scarto genetico e che tutti i miei problemi sparirebbero se fossi stato 190cm (o anche 185 come mio fratello minore) e non avessi agato.

Forse non hanno ancora capito che lo psicologo non esegue leg lengthening e trapianto dei capelli.

Di recente ho sfuriato e detto a mia madre che se rompeva ancora andavo a comprare una mitragliatrice e gli facevo la sagoma con il piombo. Chiaramente non lo intedevo, ma capita quando perdi la lucidità mentale.
Io sono il contrario di te, bruttoilgiusto: la lotteria genetica mi ha donato l'altezza (sono alto quasi due metri) senza un faccino da almeno 6/6,5.

Prova a non pensare alle ragazze (lo so che è molto difficile) e a concentrare tutte le tue energie su ciò che ti piace fare (sport, palestra, videogiochi, cinema, letteratura, lavoro, amici, ecc...) e vedrai che inizierai ad apprezzare che è possibile vivere una bella vita anche senza una donna accanto a noi che ci ama e con cui costruire una famiglia.

Siamo mediocri compare... dobbiamo accettare che per dei nani agati come noi non c'è cope che tenga, non potremmo mai attrarre np genuinamente tranne cesse sub 5 forse.
Si, questa è la dura realtà. Accettarla non credo sia possibile, al massimo puoi imparare a conviverci. Più che farsi fregare soldi da scammers come gli psicologi una mezza soluzione è quella di:

1. Non illudersi che una np possa trovarci attraenti, non importa quanto sia amichevole/disponibile
2. Non provarci con le np
3. Andare a troie di alto livello a più non posso

Oppure come alternativa si può hardmaxxare:
1. Leg lengthening
2. Trapianto di capelli
3. Altre chirurgie se necessario

Io sono il contrario di te, bruttoilgiusto: la lotteria genetica mi ha donato l'altezza (sono alto quasi due metri) senza un faccino da almeno 6/6,5.

Prova a non pensare alle ragazze (lo so che è molto difficile) e a concentrare tutte le tue energie su ciò che ti piace fare (sport, palestra, videogiochi, cinema, letteratura, lavoro, amici, ecc...) e vedrai che inizierai ad apprezzare che è possibile vivere una bella vita anche senza una donna accanto a noi che ci ama e con cui costruire una famiglia.
Si, copare è l'unico modo, finché un giorno, in cui senti di non aver più nulla da perdere, non maxxi te stesso o qualcun altro.

Dobbiamo sempre essere positivi, bruttoilgiusto. Non ci dobbiamo accasciare perchè non ha veramente senso. La vita non è solo vivere una relazione sentimentale con una ragazza ma tanto altro come ho scritto nel post precedente.

Io è da tanti anni che grazie ai miei hobby e alle mie passioni non sento la mancanza di una relazione e vivo allo stesso tempo una vita bella e serena. Sono consapevole che non sia facile ma non ci dobbiamo assolutamente accasciare.

Sta notte ho sognato di avere una conversazione su WhatsApp con la ragazza che 10 mesi fa mi ha friendzonato, nonché l'unica ragazza a cui abbia mai rivelato i miei "sentimenti".

Quindi mi sono svegliato come se fosse un incubo dolce/amore per controllare il telefono e ovviamente non c'era alcun messaggio.

Quanto si può essere illusi e bluepillati (in realtà ero già molto blackpilled ma purtroppo la speranza è difficile da sopprimere in quanto istinto di conservazione) per aver pensato che una over 6 alta potesse effettivamente provare qualcosa per un nano under 175 NW3? Comunque spero mi serva da lezione per il futuro e che non mi porti ad illudermi di cose impossibili.

Di base sto solo aspettando il momento giusto ma credo andrò a pay. That's my fate.
Se hai anche incubi e sogni su di lei (e anche io ne ho sulla tizia che mi ha bloccato/privatizzato il profilo) non è buono, perchè significa che sei ossessionato da ciò.
Si, sei cucinato.

Ho difficoltà a tenere segrete le mie visioni del mondo (e queste non sono certo mainstream). Per questo dovrei fare il politico. Ma dire cose come quella dei dentisti è parte integrante della mia personalità, non posso reprimerla.
Okok, allora credo tu abbia un problema di "vivere nel mondo reale".
Dire che i dentisti sono truffatori è palesemente una falsità. Ci sono centinaia di milioni di persone, forse miliardi che hanno risolto problemi con i denti grazie alla medicina dentistica. Io sono uno di quelli. E se è vero che alcuni dentisti sono degli incompetenti (come in qualunque altra professione) è anche vero che è una parte molto piccola della statistica.
Quindi, forse, parte del tuo problema è proprio questo: non distingui la TUA percezione delle cose dalla realtà. E forse, questo ti porta a risultare strano agli occhi degli altri.

Anche perché se io uscissi con una ragazza che mi dice sta cosa... Bhe, vorrei almeno approfondire il discorso. Ma non avrei un impressione positiva, all'impatto.

170, probabilmente 169.5

Sono stato valutato molte volte. Da 5 a 6.5. Una volta 7 da una np ma non conta.

Ma direi che contano di più i dati empirici:
1. Sucesso con le app di dating: NA
2. Successo tramite social circle: NA
3. Successo in discoteca: NA
mi spiace ti capisco.. io sn 1.73 con capelli.. ma non cambia.. senza faccia minima over6 non si sbrugna...terminata

Sta notte ho sognato di avere una conversazione su WhatsApp con la ragazza che 10 mesi fa mi ha friendzonato, nonché l'unica ragazza a cui abbia mai rivelato i miei "sentimenti".

Quindi mi sono svegliato come se fosse un incubo dolce/amore per controllare il telefono e ovviamente non c'era alcun messaggio.

Quanto si può essere illusi e bluepillati (in realtà ero già molto blackpilled ma purtroppo la speranza è difficile da sopprimere in quanto istinto di conservazione) per aver pensato che una over 6 alta potesse effettivamente provare qualcosa per un nano under 175 NW3? Comunque spero mi serva da lezione per il futuro e che non mi porti ad illudermi di cose impossibili.
Di base sto solo aspettando il momento giusto ma credo andrò a pay. That's my fate.
mah, io non so come fai a dire di essere brutto, ho visto le tue foto quando le hai postate tempo fa... di brutto non hai proprio niente. Penso che sia normale illudersi e sperare, è molto umano, ed è anche umano sognare di essere ricambiati

@bruttoilgiusto secondo me staresti qui a scrivere sul forum anche se fossi alto 1,80
perchè devi sempre girare attorno al problema? il suo problema, che è poi anche il mio e di 2/3 di forum è la FACCIA! con la faccia giusta e le ossa cranio facciali giuste anche se sei almeno 1.65 sbrugni e ti fidanzi alla grande

e poi se vieni rifiutato inizi a dire "ahh vedi è perchè sono un cesso" "ahh ecco lo sapevo mi ha rifiutato perchè xxx....." è un circolo vizioso... e da qui in poi non ci provi mai più e muori vergine
sotto al 5 estetico se uno non vuole andare a pro, il rischio di morire vergini è elevatissimo...

Voi siete pazzi a prendere in considerazione di farvi spaccare le ossa delle gambe, potreste sviluppare malformazioni ossee, pseudoartrosi, deficit deambulatori a VITA
al netto dalla mia 1.73 altezza io su di me non lo farei, ma almeno io so cosa vuol dire essere un mostro estetico non idoneo ne a sbrugnare e ne essere amato e li capisco al 100%... tu li dai dei 'pazzi' perchè sei un vaginomunita np non conosci neanche minimamente cosa significa questa sofferenza perpetua e senza fine..

Back