Quanto valgono in % Look, Status e Money?

Ma poi non basta. Finisci per diventare un fenomeno da baraccone. Dopo i 25 ti servono M ed S, altrimenti sei un beta, un fallito. 😎
Avendo ottenuto validazione in gioventù poi magari hai più motivazione a lavorare quel minimo che basta per farti continuare a volere dalle np. Sempre meglio del brutto da 4.3 che ha passato la giovinezza sui libri per moneymaxxare dopo i 25 e che ha ottenuto 0 validazione femminile e rischia di cadere in depressione.

Per la validazione vera contano solo L e S
S cantante famoso
La validazione è roba da bambini, da insicuri cronici.
Davvero, questa cosa della validazione è roba da gay: non so come abbia fatto a fare breccia nella comunità redpill.
La validazione sulle tue capacità è certamente migliore di quella sul tuo aspetto fisico che non hai fatto nulla per meritarti.

La validazione genuina la danno l' aspetto fisico, la personalità, le affinità di vario tipo, e la popolarità.

Ma come fai a dire una cosa del genere...La validazione è FONDAMENTALE, vuoi essere amato per il tuo status socio-economico o per quello che sei( cioè aspetto estetico e carattere)? Tu vuoi fare il bancomat umano sempre aperto,fammi capire...
Io non sono il mio aspetto estetico. Sono più quello che ho realizzato a ben vedere.
Il carattere abbiamo detto che conta poco in generale (se non accompagnato dagli altri 3 fattori). E il carattere influisce su M ed S, non certo su L.

Io non sono il mio aspetto estetico. Sono più quello che ho realizzato a ben vedere.
Il carattere abbiamo detto che conta poco in generale (se non accompagnato dagli altri 3 fattori). E il carattere influisce su M ed S, non certo su L.
Sono 2 validazioni differenti, in una è genuinamente attratta dal tuo corpo mentre nell'altra di ciò che hai costruito. In ogni caso già averne una delle due è un sogno

Sono 2 validazioni differenti, in una è genuinamente attratta dal tuo corpo mentre nell'altra di ciò che hai costruito. In ogni caso già averne una delle due è un sogno
Ciò che ho costruito è indicativo di ciò che sono. L'aspetto fisico no: è solo una cosa che mi sono ritrovato.
È molto più superficiale il secondo tipo di attrazione.

La validazione sulle tue capacità è certamente migliore di quella sul tuo aspetto fisico che non hai fatto nulla per meritarti.
Riceverai solo validazione farlocca dalle np per le tue capacità.

A loro non frega un cazzo delle tue capacità, non sei nella foresta che con le capacità hai più chances di sopravvivere, a loro interessa genetica top da trasmettere alla loro prole.

Ciò che ho costruito è indicativo di ciò che sono. L'aspetto fisico no: è solo una cosa che mi sono ritrovato.
È molto più superficiale il secondo tipo di attrazione.
Oddio se perdi status e soldi non sarà più attratta da te (come per il look ovviamente), mica lo è su ciò che sei. Se perdi tutto, potrai aver costruito un carattere da vincente e tutto quello che vuoi ma non ti cagherà più di pezza

Davvero, questa cosa della validazione è roba da gay: non so come abbia fatto a fare breccia nella comunità redpill.
Non desideri essere amato?

Oddio se perdi status e soldi non sarà più attratta da te (come per il look ovviamente), mica lo è su ciò che sei. Se perdi tutto, potrai aver costruito un carattere da vincente e tutto quello che vuoi ma non ti cagherà più di pezza
Ciò che hai scritto non contraddice il mio post. Anche il look lo perdi: invecchiando. M ed S se sei bravo li mantieni o aumenti.

Rileggiti i miei msg. Non ho voglia di perdere tempo con chi non capisce neanche ciò che uno scrive, al di là delle diverse opinioni cmq legittime.
Ricevere affetto e amore è qualcosa che sentiamo tutti come bisogno naturale.
Per me la validazione è questa, non certo aspettarmi complimenti per la bellezza della mia mascella (non sono una NP).
Una ladyboy thai non potrà mai amarti, starà con te chiedendo sempre soldi in cambio.

E io sono un grande fan del geomaxxing in Asia, l'unica carta che mi è rimasta se devo essere sincero.

Ah quindi secondo te la moglie di Jeff Bezos sta con lui perché apprezza le sue capacità?
Spoiler:no, ci sta insieme per fare la bella vita non facendo un cazzo tutto il giorno, sperperandogli il patrimonio che si è costruito grazie alle sue "capacità" con tanto sudore e impegno.
Ah e come minimo quando il CEO multimiliardario va ai suoi meetings, lei chiama il muratore chad muscoloso per farsi sfondare come si deve.
Come fai a desiderare questo tipo di validazione? La tua massima aspirazione è diventare ricco in modo che una np ti possa usare come bancomat, facendosi scopare sì e no una volta al mese?

In realtà volevo scrivere 30%, ma il concetto è lo stesso.
Dovete ficcarvi nella zucca che le donne cercano il maschio alpha, non il bel faccino. Tu puoi anche essere il super mega chad che vuoi, ma se nella vita sei un beta e vendi panini al McDonald o non sai mettere insieme una frase con verbo e soggetto, casca tutto il palco. Se poi hai sia L che MS hai fatto bingo, ma dovendo scegliere sempre meglio MS, anche per te stesso.
"Le donne non cercano il bel faccino"
Il mio copingometro si è polverizzato quando ho letto questa frase. Bro i blupillati copano meno di te. Stai dicendo che alle np piace di più putin che il chad che lavora al burger king con occhi azzurri e grande mascellone alto 1.90?
Secondo te le np si bagnano di più se si ritrovano davanti Elon Musk oppure un chad da 8 che fa il bidello?
Poi magari alcune preferirebbero mettersi con quello ricco, ma si tratterebbe di mera prostituzione

Una relazione che va avanti per M , alla lunga non è soddisfacente a livello psichico, perchè alla fine certe sfaccettature vengono al pettine, lei può essere brava quando vuoi a co-partecipare e a fingere, ma alla fine i nodi vengono al pettine, ad esempioa letto non se ne viene, finge orgasmi, ti bacia con meno intensità, cerca sempre di rimandare la scopata, butta molto spesso l'occhio sui belli quando siete in giro e tante sfaccettature che alla fine percepisci che non la soddisfi bene fisicamente e pesano, fidati se pesano. Senza contare la probabilità elevata di corna.
Un altro conto è essere divorato sessualmente per come sei fisicamente, la qualità del rapporto è di un altro livello totale, ma vuoi mettere una disposta pure a mantenerti economicamente per slinguazzarti il buco del culo perchè sei bono. Non c'è storia cazzo.
La validazione di una filippina per money ad esempio, a livello psichico regala una gratificazione mediocre, quasi insignificante rispetto a quello di una italiana che ti vuole per la faccia, pochi cazzi.

L’ipergamia, nel linguaggio scientifico, è la tendenza da parte delle donne a scegliere uomini con uno status socio-economico più alto (a differenza del forum che usiamo una forma più estesa), dando meno importanza alla bellezza fisica. Diversi studi passati, come quelli di David Buss (1989 e successivi), hanno mostrato che questa preferenza per soldi e posizione sociale era molto comune.

Negli ultimi anni però, ricerche più recenti (come quelle pubblicate su Nature Human Behaviour e nel progetto internazionale guidato da David Schmitt) hanno fatto vedere che più un paese è sviluppato e ha un buon livello di vita e parità tra i sessi, meno le donne danno importanza a status e denaro, mentre aumentano le preferenze verso l’aspetto fisico (look) e altri tratti legati alla personalità o al benessere.

In pratica, la classica divisione 1/3 money, 1/3 status e 1/3 look non è molto realistica. Sarebbe meglio guardare alle differenze tra grandi aree geografiche, quindi sia tra i vari stati sia tra le varie regioni. Nei paesi poveri, "money" e "status" pesano di più nella scelta del partner. Nei paesi ricchi, invece, il look conta sempre di più, fino a diventare spesso il fattore principale. Inoltre ci sono pesi in cui nonostante siano molto sviluppati la cultura gioca un ruolo chiave dando estrema importanza allo status socioeconomico, come la corea del sud.

Sia chiaro questa è un'analisi macrostatistica, non si può valutare a livello individuale per via di fattori ambientali e genetici. Inoltre un chad povero potrebbe venire surclassato dal normie con un networth da 100ml.

Per concludere, secondo voi qual è la ripartizione percentuale tra Look, Status e Money in Italia, a livello statistico?

Personalmente credo sia così:
Centro-Nord: 50% Look, 30% Status e 20% Money
Centro-Sud: 40% Look, 30% Status e 30% Money
Tra i 18 e 26 anni look 80%, dopo quando la tipetta vuole sistemarsi cala al 40%

Indietro