Quanto valgono in % Look, Status e Money?

Si
no ma con una 7 si senza troppe difficoltà
Se per 7 intendi la scala del forum , col cazzo che un chad povero riuscirebbe a mettersi insieme , potrebbe scoparla ma averci un relazione mai , le belle fighe vogliono le cene fuori in posti di lusso , belle macchine , viaggiare , regali ecc cose che un povero o comunque ceto medio non puo garantire

A me che una donna abbia soldi e status frega ZERO quindi dico 100% L

Se dite che le donne "sono diverse" ragionate sul fatto che è proprio questa mentalità che è alla base della bluepill ovvero il credere che le donne siano più complesse di noi e quindi "raggiungibili" attraverso strategie che con scimmioni unga bunga come noi non funzionerebbero.

La vera blackpill è che le donne sono scimmie come noi solo più sensibili al disgusto quindi sono anche più scimmie di noi

Ah quindi secondo te la moglie di Jeff Bezos sta con lui perché apprezza le sue capacità?
Spoiler:no, ci sta insieme per fare la bella vita non facendo un cazzo tutto il giorno, sperperandogli il patrimonio che si è costruito grazie alle sue "capacità" con tanto sudore e impegno.
Ah e come minimo quando il CEO multimiliardario va ai suoi meetings, lei chiama il muratore chad muscoloso per farsi sfondare come si deve.
Come fai a desiderare questo tipo di validazione? La tua massima aspirazione è diventare ricco in modo che una np ti possa usare come bancomat, facendosi scopare sì e no una volta al mese?
Per non parlare del famoso video che la ritrae sbavare su Leonardo di caprio con lui di fianco!! Comunque secondo me fino ai 30 il look è preponderante, dopo i money assumono una fetta importante ma l'estetica rimane sempre qualche punto sopra!

Ultima modifica:
Quello non è coping, semmai un'illusione...
Lookmaxxare, quella è la vera illusione! Poi dopo anni di palestra diventi come Aranzulla, ma senza i soldi di Aranzulla!
Mi spiace, ma qua noto che sei parecchio blupillato. Mi spiace deluderti ma...
6256c6e125fc9.jpeg
1) Ho detto che conta il 10%/15%, non è che ti stravolge la vita.
2) Aranzulla è un 3.5, un ultra mega beta pelato, è ovvio che rimane un subumano anche con la palestra (comunque prova a immaginarlo con un fisico molto esile, sarebbe sicuramente peggio rispetto a ora)
3) Secondo la tua teoria le np dovrebbero andare pazze per sto qua dato che ha i soldi ahahah...ma lo vedi che ti smentisci da solo

Quando si è giovani il Look è il parametro piu' importante.

Oltre una certa età tutti e tre i parametri contribuiscono uguale, forse Money e Status superano il 66% nella loro somma.
Ho messo Look 33% nel diagramma a torta a destra perchè l'occhio desidera sempre la sua parte.

Qualora introducessi il quarto parametro C Communicative skills, esso sarà importante ma sempre e comunque inferiore al Look

Visualizza allegato 11172
per i giovani conta solo il look, anche perchè gli altri 2 parametri sono irrilevanti sotto una certa età. Poi bisogna vedere voi chi considerate giovani, per esempio fino ai 21 anni. In quel caso confermerei ciò che ho detto prima

L’ipergamia, nel linguaggio scientifico, è la tendenza da parte delle donne a scegliere uomini con uno status socio-economico più alto (a differenza del forum che usiamo una forma più estesa), dando meno importanza alla bellezza fisica. Diversi studi passati, come quelli di David Buss (1989 e successivi), hanno mostrato che questa preferenza per soldi e posizione sociale era molto comune.

Negli ultimi anni però, ricerche più recenti (come quelle pubblicate su Nature Human Behaviour e nel progetto internazionale guidato da David Schmitt) hanno fatto vedere che più un paese è sviluppato e ha un buon livello di vita e parità tra i sessi, meno le donne danno importanza a status e denaro, mentre aumentano le preferenze verso l’aspetto fisico (look) e altri tratti legati alla personalità o al benessere.

In pratica, la classica divisione 1/3 money, 1/3 status e 1/3 look non è molto realistica. Sarebbe meglio guardare alle differenze tra grandi aree geografiche, quindi sia tra i vari stati sia tra le varie regioni. Nei paesi poveri, "money" e "status" pesano di più nella scelta del partner. Nei paesi ricchi, invece, il look conta sempre di più, fino a diventare spesso il fattore principale. Inoltre ci sono pesi in cui nonostante siano molto sviluppati la cultura gioca un ruolo chiave dando estrema importanza allo status socioeconomico, come la corea del sud.

Sia chiaro questa è un'analisi macrostatistica, non si può valutare a livello individuale per via di fattori ambientali e genetici. Inoltre un chad povero potrebbe venire surclassato dal normie con un networth da 100ml.

Per concludere, secondo voi qual è la ripartizione percentuale tra Look, Status e Money in Italia, a livello statistico?

Personalmente credo sia così:
Centro-Nord: 50% Look, 30% Status e 20% Money
Centro-Sud: 40% Look, 30% Status e 30% Money
al nord il look vale più del 50%. Non so perchè ma qui dalle mie parti sembrano tutti impazziti gli uomini. Tralasciando quei pochi bellocci, i normaloidi come me raramente parlano con le ragazze, e fanno una fatica boia solo ad approcciarle. C'è un epidemia di solitudine impressionante, tutti copano e si trovano bene così.

3) Secondo la tua teoria le np dovrebbero andare pazze per sto qua dato che ha i soldi ahahah...ma lo vedi che ti smentisci da solo
Secondo la tua teoria Aranzulla dovrebbe essere un incel a vita, membro onorario del forum dei brutti. Invece pare che sia sposato con figli. Quindi ha compensato con Money come dice giustamente la teoria LMS e la red pill, che su questo forum continuate a rinnegare.

al nord il look vale più del 50%. Non so perchè ma qui dalle mie parti sembrano tutti impazziti gli uomini. Tralasciando quei pochi bellocci, i normaloidi come me raramente parlano con le ragazze, e fanno una fatica boia solo ad approcciarle. C'è un epidemia di solitudine impressionante, tutti copano e si trovano bene così.
E' perché loro, come penso tu, oltre che brutti sono anche povery, altrimenti col cavolo che starebbero da soli. Ma tu che osservi vedi solo la bruttezza, quindi per essere colui che osserva non è che vedi proprio bene...

E' perché loro, come penso tu, oltre che brutti sono anche povery, altrimenti col cavolo che starebbero da soli. Ma tu che osservi vedi solo la bruttezza, quindi per essere colui che osserva non è che vedi proprio bene...
il mio nick nasce dal fatto che io per tutta la vita ho guardato gli altri divertirsi e accoppiarsi, non so perchè tu l'abbia messo in mezzo ma ok.

Comunque, se a te piace essere trattato come la banca d'Italia da delle stronze che non vedrebbero l'ora di calpestarti e pisciarti in testa mi fa piacere, nessuna donna amerebbe mai uno brutto ma coi soldi, girerebbe intorno a lui solo per meri interessi. La solitudine maschile è data dalla mancanza di validazione della donna, non dalla mancanza di relazioni con esse. Il mio commento era riferito a tutti quelli, incluso io, si sentono soli ed esclusi da tutto. Potrei anche avere i soldi ma non cambierebbe nulla, l'ipergamia in occidente è irreversibile

il mio nick nasce dal fatto che io per tutta la vita ho guardato gli altri divertirsi e accoppiarsi, non so perchè tu l'abbia messo in mezzo ma ok.

Comunque, se a te piace essere trattato come la banca d'Italia da delle stronze che non vedrebbero l'ora di calpestarti e pisciarti in testa mi fa piacere, nessuna donna amerebbe mai uno brutto ma coi soldi, girerebbe intorno a lui solo per meri interessi. La solitudine maschile è data dalla mancanza di validazione della donna, non dalla mancanza di relazioni con esse. Il mio commento era riferito a tutti quelli, incluso io, si sentono soli ed esclusi da tutto. Potrei anche avere i soldi ma non cambierebbe nulla, l'ipergamia in occidente è irreversibile
É proprio vero sono delle gran piscione!

Aranzulla è proprio un caso particolare...di altezza è buono, di fisico è buono, di faccia ha i denti a posto, le orecchie a posto, il naso a posto eppure...bah alla fine la sola cosa che conta è la forma della scatola cranica

Secondo la tua teoria Aranzulla dovrebbe essere un incel a vita, membro onorario del forum dei brutti. Invece pare che sia sposato con figli. Quindi ha compensato con Money come dice giustamente la teoria LMS e la red pill, che su questo forum continuate a rinnegare.
Nessuno ha mai negato che se sei ricco puoi trovare facilmente una compagna anche essendo brutto. Sul fatto che uno coi soldi di Aranzulla avesse moglie non avevo dubbi, anzi mi stupirebbe se non fosse una stacy (non so se sua moglie lo sia). Io però ti ripeto che un brutto vero non sarà mai il sogno erotico di sua moglie, che ogni giorno pensa a come farsi sfondare dai chad cassieri della coop senza che lui lo scopra, lei non proverà piacere a farlo con lui, probabilmente prova ribrezzo ogni volta che fanno sesso (ammesso che lo facciano, di solito i brutti veri che trovano una compagna solo perché sono ricchi sono i betacuck per eccellenza, non mi stupirei se scopassero tipo 2/3 volte all'anno). Se te sei disposto ad accettare tutto ciò va bene, ma non pretendere che anche gli altri lo facciano.

Questo è l'ultimo commento che scrivo in questo thread, se non lo capisci neanche così amen.

Nessuno ha mai negato che se sei ricco puoi trovare facilmente una compagna anche essendo brutto. Sul fatto che uno coi soldi di Aranzulla avesse moglie non avevo dubbi, anzi mi stupirebbe se non fosse una stacy (non so se sua moglie lo sia). Io però ti ripeto che un brutto vero non sarà mai il sogno erotico di sua moglie, che ogni giorno pensa a come farsi sfondare dai chad cassieri della coop senza che lui lo scopra, lei non proverà piacere a farlo con lui, probabilmente prova ribrezzo ogni volta che fanno sesso (ammesso che lo facciano, di solito i brutti veri che trovano una compagna solo perché sono ricchi sono i betacuck per eccellenza, non mi stupirei se scopassero tipo 2/3 volte all'anno). Se te sei disposto ad accettare tutto ciò va bene, ma non pretendere che anche gli altri lo facciano.
Ma tu che ne sai? Ma soprattutto: e chissenefrega!

Indietro