Quanto valgono in % Look, Status e Money?

Inoltre aggiungerei, è proprio quello il bello, non aver fatto un cazzo, non esserti meritato nulla, ma essere privilegiato rispetto agli altri per un colpo di culo genetico, questo aspetto dona una gratificazione psichica inestimabile. Tu pensi al coglione che deve moneymaxxare mentre ti fotti le peggio fighe senza fare nulla di particolare

Ah quindi secondo te la moglie di Jeff Bezos sta con lui perché apprezza le sue capacità?
Spoiler:no, ci sta insieme per fare la bella vita non facendo un cazzo tutto il giorno, sperperandogli il patrimonio che si è costruito grazie alle sue "capacità" con tanto sudore e impegno.
Le 2 cose non si escludono a vicenda.

Ultima modifica:
"Le donne non cercano il bel faccino"
Il mio copingometro si è polverizzato quando ho letto questa frase. Bro i blupillati copano meno di te. Stai dicendo che alle np piace di più putin che il chad che lavora al burger king con occhi azzurri e grande mascellone alto 1.90?
Secondo te le np si bagnano di più se si ritrovano davanti Elon Musk oppure un chad da 8 che fa il bidello?
Poi magari alcune preferirebbero mettersi con quello ricco, ma si tratterebbe di mera prostituzione
Gli esempi di chad che hai citato sono agghiaccianti. Possono andare bene solo per qualche cessa wallata, ed infatti di solito è quello che succede. Nessuna donna è attratta da un beta fallito nella vita.

Gli esempi di chad che hai citato sono agghiaccianti. Possono andare bene solo per qualche cessa wallata, ed infatti di solito è quello che succede. Nessuna donna è attratta da un beta fallito nella vita.
Perdonami rob ma allora come ti spieghi il fatto che io abbia visto con i miei occhi ragazzi sul 7 pieno essere approcciati direttamente dalle ragazze senza fare niente?

Ovviamente nessuno di questi ragazzi era un imprenditore bensì studenti universitari (alcuni si mantenevano gli studi come ho fatto a suo tempo pure io svolgendo vari lavori tra cui anche quello di lavorare al McDonald's).

Perdonami rob ma allora come ti spieghi il fatto che io abbia visto con i miei occhi ragazzi sul 7 pieno essere approcciati direttamente dalle ragazze senza fare niente?

Ovviamente nessuno di questi ragazzi era un imprenditore bensì studenti universitari (alcuni si mantenevano gli studi come ho fatto a suo tempo pure io svolgendo vari lavori tra cui anche quello di lavorare al McDonald's).
Leggi meglio i miei msg: dipende tutto dall'età.
Cmq io non nego che il Look sia importante. Dico solo che dopo una certa età Money e Status contano di più.

Una relazione che va avanti per M , alla lunga non è soddisfacente a livello psichico, perchè alla fine certe sfaccettature vengono al pettine, lei può essere brava quando vuoi a co-partecipare e a fingere, ma alla fine i nodi vengono al pettine, ad esempioa letto non se ne viene, finge orgasmi, ti bacia con meno intensità, cerca sempre di rimandare la scopata, butta molto spesso l'occhio sui belli quando siete in giro e tante sfaccettature che alla fine percepisci che non la soddisfi bene fisicamente e pesano, fidati se pesano. Senza contare la probabilità elevata di corna.
Un altro conto è essere divorato sessualmente per come sei fisicamente, la qualità del rapporto è di un altro livello totale, ma vuoi mettere una disposta pure a mantenerti economicamente per slinguazzarti il buco del culo perchè sei bono. Non c'è storia cazzo.
La validazione di una filippina per money ad esempio, a livello psichico regala una gratificazione mediocre, quasi insignificante rispetto a quello di una italiana che ti vuole per la faccia, pochi cazzi.
Ma tu che ne sai? Hai Money e Status? Mi sembra un atteggiamento tipo la volpe e l'uva...

Ricevere affetto e amore è qualcosa che sentiamo tutti come bisogno naturale.
Per me la validazione è questa, non certo aspettarmi complimenti per la bellezza della mia mascella (non sono una NP).
Qua i tuoi soci stanno dicendo che l'attrazione delle nostrane per il tuo bel faccino è amore.
Non si rendono conto che è una cosa altrettanto superficiale dei soldi: è la stessa identica cosa.

Riceverai solo validazione farlocca dalle np per le tue capacità.

A loro non frega un cazzo delle tue capacità, non sei nella foresta che con le capacità hai più chances di sopravvivere, a loro interessa genetica top da trasmettere alla loro prole.
Uno con una genetica top non vende panini al McDonald's. Dovrebbe avere un'intelligenza che gli permetta di fare qualcosa di più, non credi?

Nella fascia tra 20 e 29 anni anche se lavori al McDonald per magari mantenerti gli studi ma sei un ragazzo con un look da 7, fidati rob, che avrai comunque tante ragazze che ti corteggeranno. Dopo i 30 anni money e status sicuramente sono molto più importanti ma il look spesso rimanere sempre con una percentuale sempre più alta.
@rob Certamente, sono d'accordo con te. Infatti anche io qualche post fa ho scritto che dopo i 30 anni la % del look si abbassa ma, a mio avviso, rimarrà sempre la più alta rispetto a money e status.

Perché usi termini che non conosci? Sai cosa vuol dire coping? Dove starebbe il coping nel mio ragionamento? Sono tutto orecchie...
Il coping nella tua teoria è pensare che se ti impegnerai e se riuscirai a fare soldi potrai attrarre più np dei chad, quando in realtà non è così, l'attrazione che le np avranno verso di te è data principalmente dai tuoi geni, solo il 10/15% della tua attrattività dipende da te (e non è fare soldi, è looksmaxxare).

Ah sì ora i chad stanno con le cesse, questa mi è nuova ahahaha

Il coping nella tua teoria è pensare che se ti impegnerai e se riuscirai a fare soldi potrai attrarre più np dei chad, quando in realtà non è così, l'attrazione che le np avranno verso di te è data principalmente dai tuoi geni, solo il 10/15% della tua attrattività dipende da te (e non è fare soldi, è looksmaxxare).
Quello non è coping, semmai un'illusione...
Lookmaxxare, quella è la vera illusione! Poi dopo anni di palestra diventi come Aranzulla, ma senza i soldi di Aranzulla!
Mi spiace, ma qua noto che sei parecchio blupillato. Mi spiace deluderti ma...
6256c6e125fc9.jpeg

LMS non vale un cazzo e potrei approfondire i motivi
uno.. di cosa si sta parlando?
è un argomento talmente ampio che ognuno pensa ai cazzi suoi, ai propri obiettivi

chi pensa solo a scopare chi la relazione ecc,
non si specifica neanche l obiettivo e si parla completamente a vanvera.. conta lms.. ma quale lms..
l osessione umana di voler catalogare ed etichettare le cose

è molto più semplòice e nel contempo più complesso di cosi.. è stato quel merdone di cuckaldi a mettervi in testa queste cose
nella maggior parte dei casi siete semplicemente malati di mente, brutti o sfigati..
dall altr aparte del mondo ci sono dei 5 che si scopano le 6.5 senza L senza M senza S

questa teoria mi ha già spaccato il cazzo.. devi essere fortunato conta solo L inteso come Luck
esempio.. pensate che se io fossi spawnato con una 8 su una isola questa non me l avrebbe data?

la redpill è un 'altra cosa.. ha ben poco a che fare con lms.. lo ripeto da anni ma voi preferite dare retta a cuckaldi.. vorrei vedere le fighe che si scopa lui xD

la vita è un altra cosa.. in base alla situazione in cui sei, geografica, mentale e anche ovviamente se hai qualcosina con cui poter vivere o nulla ti cambia tutta l esistenza.. svegliatevi che mi sembrate rincoglioniti sul serio

Il chad povero, fallito, spesso sì. Ne conosco diversi.
Ma davvero pensi che il benzinaio stia con una top model? 🤣
Al chad non interessa stare insieme a qualcuno, quella è roba da beta provider bluepillati, chad se le scopa in ons e basta, le np si fanno rimorchiare da chad su tinder e in discoteca e per la facciata stanno insieme a quello con MS.

Che poi la top model che sta con l'uomo danaroso e la stessa np che da teen si è fatta sverginare dal chad della scuola.

L'unico Vincitore è sempre e solo chad.

Al chad non interessa stare insieme a qualcuno, quella è roba da beta provider bluepillati, chad se le scopa in ons e basta, le np si fanno rimorchiare da chad su tinder e in discoteca e per la facciata stanno insieme a quello con MS.

Che poi la top model che sta con l'uomo danaroso e la stessa np che da teen si è fatta sverginare dal chad della scuola.

L'unico Vincitore è sempre e solo chad.
Il beta è quello col bel faccino che mi fa il pieno la mattina.
Tu dici che ha la fila di top model che gli sbavano dietro? Si nei tuoi sogni, 🤣

Over 30 contano solo soldi e status , certo essere belli scopi sempre ma con money e status alti ti scopi le fighe vere

• Mi piace
Reazioni: rob
Indietro