Quanto valutate il vostro livello di depressione?

si i primi mesi è andato tutto da dio, a 7 mesi scopavo di nuovo, avevo voglia di vivere lavoravo, mangiavo e cucinavo bene, riuscivo ad alzarmi in orario e mi allenavo...

Poi dopo circa 7 mesi, è arrivata la prevista depressione che nn colpisce tutti ma una buona fetta.... altri nn ne escono più anche se smettono, il mio caso è che ho ancora sostanze nel grasso del corpo, e le rilascio gradualmente, sono metaboliti ma credo che abbiano un blando effetto sul cervello... e quando quindi il grasso viene rinnovato usato ecc... son cazzi ed a distanza di 7 mesi cominci ad usare il grasso accumuato in profondità, infatti sono dimagrito e li sono cominciati i problemi..

Non ci sta una scienza precisa sul disintossicarsi, diciamo che io sono un caso fortunato xche il cuore sta bene, ma sono sfigato sul fatto che sono ingrassato tanto nel periodo che la usavo, accumulando merda nel grasso...
esattamente... nel grasso si tende ad accumulare anche certe sostanze che anche dopo molti mesi vengono rilasciate in piccolissime quantità col dimagrimento che però... danno problemi al cervello che riesce a captarle tramite il sangue

I cope in singolo sono potenzialmente depressogeni; inizi un bel film e intervellato tra un dialogo e l altro parte la scopata che ti uccide dentro, fai un giro nei boschi e senti gemere una donna, vai in auto in paese con la tua macchina da 60k e vedi quello con la punto scassata baciarsi la stacy, accendi il tuo PC da 2000 euro, fai partire un gioco e senti i vicini della villa accanto trombare nel mentre tu stai fissando uno schermo del cazzo in solitudine.
La figa non è una piccola carenza ma è la carenza, persino Adamo per non star male nell eden ha avuto bisogno della sua metà .
Non conta ciò che hai di materiale, conta solo avere una bella figa
Escludendo il giro nel bosco, hai descritto per filo e per segno la mia vita

Io 7 pieno perché non ho assolutamente pensieri suicidari però soffro di depressione e ansia che si taglia con il coltello ( anche per la figa) ma non solo, quindi un insieme di cose.

Dopo aver perso i genitori non sono più la stessa persona e mi sono isolato dal mondo.

Ad aprile ho iniziato con il prozac ( prima settimana con 20 mg,dalla seconda 40 mg).. è stato un mese terribile per i sides ( ansia estrema essendo un pelo attivante) che tampono con le benzo.

Sento dentro un pelo più di spinta ma continuo ad essere apatico,sono da mesi che rimando impegni perché la mattina ho la colla nel letto, pomeriggio decisamente meglio anche se un po' affaticato..

Stiamo a vedere

Io 7 pieno perché non ho assolutamente pensieri suicidari però soffro di depressione e ansia che si taglia con il coltello ( anche per la figa) ma non solo, quindi un insieme di cose.

Dopo aver perso i genitori non sono più la stessa persona e mi sono isolato dal mondo.

Ad aprile ho iniziato con il prozac ( prima settimana con 20 mg,dalla seconda 40 mg).. è stato un mese terribile per i sides ( ansia estrema essendo un pelo attivante) che tampono con le benzo.

Sento dentro un pelo più di spinta ma continuo ad essere apatico,sono da mesi che rimando impegni perché la mattina ho la colla nel letto, pomeriggio decisamente meglio anche se un po' affaticato..

Stiamo a vedere
Una volta persi i genitori si perdono le motivazioni per vivere, se non ci si è formati una famiglia o si ha una vita sessuale.

Ultima modifica:
Pochi giorni fa ho pensato di farla finita, direi un 8 di depressione, nn mangio, nn mi lavo, nn mi curo, nn esco dal letto da due giorni, mi sono alzato solo ora.

Ho dolori in tutto il corpo nausea, mi sento senza forze, notti fa ho avuto un fortissimo dolore al cuore, durato circa 10 minuti andava e veniva, mai avevo sentito un dolore (non per la forza) del genere, era strano nuovo...

Sto in un mare di guai e la depressione nn accenna a diminuire.

Sapete cosa fa paura?
CHi mi vede quando esco le poche volte, mi vede ridere e scherzare, ma dopo circa un'ora che esco da casa comincio ad avere problemi, malori anomali e torno a casa di corsa...
°Tutto questo è cominciato quando ho smesso di drogarmi 1 anno fa... e sta peggiorando... dicono che è comune.... dicono che passa, io nn ci credo più
Non penso che c'entri tanto la droga, questi sono sintomi di depressione maggiore, devi riprendere in mano la tua vita o andrà sempre peggio, io ho sintomi simili e non mi sono mai drogato

Non penso che c'entri tanto la droga, questi sono sintomi di depressione maggiore, devi riprendere in mano la tua vita o andrà sempre peggio, io ho sintomi simili e non mi sono mai drogato
può essere, mettici che un pochi anni mi è caduto il mondo addosso, lasciato dalla mia relazione storica, 21 anni cancellati, ricordi andati, droga, morti i miei animali, perso l'indipendenza economica, rimasto a piedi nn ho soldi per riprendere l'auto e la moto (per ora) e tanto altro...

Una volta persi i genitori si perdono le motivazioni per vivere, se non ci è formati una famiglia o si ha una vita sessuale.
Verissimo, è quello che sto pensando in questi giorni perché un parente stretto ci sta lasciando per un brutto male, guardando mia madre ha l'appoggio di un marito e dei figli ma se penso a me stesso mi vedo da solo nel futuro, mi fa una paura incredibile!! Preferirei morire prima io di loro sinceramente, l'ideale in contemporanea così non soffrirebbe nessuno.

Verissimo, è quello che sto pensando in questi giorni perché un parente stretto ci sta lasciando per un brutto male, guardando mia madre ha l'appoggio di un marito e dei figli ma se penso a me stesso mi vedo da solo nel futuro, mi fa una paura incredibile!! Preferirei morire prima io di loro sinceramente, l'ideale in contemporanea così non soffrirebbe nessuno.
La penso come te.
Pensa che io quando faccio le spremute di agrumi, io dò a papà il bicchiere con più succo perché ha il cancro alla prostata. Poco più di una settimana fa, glielo avevo detto che gli stavo passando il bicchiere con più succo perché lui ne ha più bisogno, e lui mi fa che io devo pensare a me, che lui si preoccupa più per me che per lui stesso, perché diversamente non ha senso, io glielo stavo per dire che dopo di lui e mamma dovrò subito raggiungerli perché non ci farò più nulla.
Per la cronaca: papà è sotto controllo, fa lunghi giri in bicicletta più volte alla settimana, sta riprendendo a dormire un pò, però non si sa mai come sarà l' anno prossimo.

Non è vero soffrirebbero loro e gli daresti il colpo di grazia.Anche io comunque ci ho pensato esattamente come te.

La penso come te.
Pensa che io quando faccio le spremute di agrumi, io dò a papà il bicchiere con più succo perché ha il cancro alla prostata. Poco più di una settimana fa, glielo avevo detto che gli stavo passando il bicchiere con più succo perché lui ne ha più bisogno, e lui mi fa che io devo pensare a me, che lui si preoccupa più per me che per lui stesso, perché diversamente non ha senso, io glielo stavo per dire che dopo di lui e mamma dovrò subito raggiungerli perché non ci farò più nulla.
Per la cronaca: papà è sotto controllo, fa lunghi giri in bicicletta più volte alla settimana, sta riprendendo a dormire un pò, però non si sa mai come sarà l' anno prossimo.
Ci capiamo benissimo, anche io li riprendo se mangiano male, gli do gli integratori ecc a parte che lo farei anche se trombassi però per la nostra situazione ancora di più!! Ti mando un abbraccio virtuale!!!

Indietro