Blackpill Quanto vi hanno valutato ?

Per verità assolute e disperate

Il vostro voto medio

• Votatori totali
    53
6.5 ma tanto scopo lo stesso massimo 2 volte all' anno quando mi va di culo quindi che dire :(
Allora non sei 6,5 cioè forse lo sei di viso ma non di status (ad esempio sei timido introverso) o di money (ad esempio compri i vestiti alle bancarelle) il che abbassa la media anche se non ti sembra xke ti vedi 6,5 di viso. Se raggiungi 6,5 nella media di LMS allora non avresti problemi

Ieri è successa una cosa strana. Entro in classe in ritardo di qualche minuto, e trovo davanti a me il prof sostituto di religione. Quest’uomo era un gran simpaticone, uno di quelli che prende confidenza subito con te.

Allora davanti a tutta la classe si è messo subito ad attaccare bottone con me come se fossimo migliori amici. Non so perché l’abbia fatto, ma ad un certo punto, dopo avermi chiesto sciocchezze come quale fosse la mia squadra di calcio preferita o cosa volessi fare dopo il diploma mi chiede se ho una ragazza. Io con un sorrisetto beffardo gli rispondo di no ovviamente, e lui mi risponde con “ah strano, non l’avrei mai detto”.

Non penso mi stesse prendendo per il culo, davvero è rimasto stupito. Che forse davvero le persone mi vedano tutto sommato attraente, tutti fuorché i ginoidi hahaha. Nonostante tutto io mi continuo a valutare sul 5.5 e anche vari software si allineano. In alcuni raggiungi il 6 ma nulla di esagerato
Che software?

io stesso basandomi sul metro di giudizio che i confratelli & consorelle sono soliti usare

Per dire, se nel thread di Aldri i suoi amici sono definiti "normaloidi", io per forza di cose non posso che essere un 4.5 (e mi sto sopravvalutando).
Non ci si può autovalutare, non è regolarmentare, se vuoi avere una valutazione professionale manda a @AnfiteatroDelleMurelle

Non ci si può autovalutare, non è regolarmentare, se vuoi avere una valutazione professionale manda a @AnfiteatroDelleMurelle
ahaha ma che cazz.."non è regolamentare" ?? :LOL:
No grazie, non mi faccio valutare. Non ho tg e non spammo foto mie. Sto a posto così. :giggle:
Lodo comunque il tuo spirito di sacrificio (y)

Si anche secondo me da voti bassi a chi trova attraente, magari lo fa per renderle sue pariestetiche così da avere idealmente una possibilità
Non e assolutamente vero, se mi piace una ragazza lo dico senza problemi, questa per esempio e un tipo di ragazza che mi piace https://ilforumdeibrutti.is/threads...ss-arrestata-in-egitto-qualche-anno-fa.11998/
a supernovona ho dato 4.5 perché ho preso in considerazione anche il fisico, lei è grassa quindi per ora non può arrivare al 5. Da magra magari arriva al 5.5

6 voto più bassi
7,5 voto più alto

Media 6,5

Tutti i voti più alti sono femminili (sul 7) quindi al contrario di quello che diceva qualcuno penso siamo noi ad essere più severi.

Indietro