Madonna tutti i giorni a gridare, che due coglioniSe volete sapere cosa vi aspetterebbe da sposati, avete un bell'esempio in casa:i vostri genitori.
Almeno da quando è morto mio padre c'è stata un po' di pace in casa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Madonna tutti i giorni a gridare, che due coglioniSe volete sapere cosa vi aspetterebbe da sposati, avete un bell'esempio in casa:i vostri genitori.
Noi abbiamo alcune possibilità:Magari mi capitasse tale esempio, magari! Mio papà è morto con mamma che gli teneva la mano, noi invece?
mia madre ha meno di 50 anni.. Comunque i miei hanno aspettato fino al matrimonio, ma almeno adesso stanno ancora insieme e vanno d'accordo, a volte sembrano due fidanzatini. Ormai si fa subito sesso, ho capito che i tempi sono cambiati, ma si corre un po' troppo e finisce tutto subito.Ma i tuoi genitori sono over 90enni?
Sono nati in Afghanistan?
Come si fa a credere a sta baggianata
Nah se tutti i tuoi famigliari sono arrivati vergini a 40 anni credo proprio che sia una cosa genetica della tua famigliaPoi vabbè, io sono un po' un caso a parte, perché sono bloccata su queste cose e sono "psichiatrizzata"
Mai pensato di sverginarti con un dildo oppure un ortaggio? Io se fossi femmina, vergine e avrei paura che chi di dovere mi faccia molto male lo farei da solamia madre ha meno di 50 anni.. Comunque i miei hanno aspettato fino al matrimonio, ma almeno adesso stanno ancora insieme e vanno d'accordo, a volte sembrano due fidanzatini. Ormai si fa subito sesso, ho capito che i tempi sono cambiati, ma si corre un po' troppo e finisce tutto subito.
Poi vabbè, io sono un po' un caso a parte, perché sono bloccata su queste cose e sono "psichiatrizzata", come ha detto l'altro utente, che invece non è per niente psichiatrizzato..
no dai, le altre non sono come me, sono tutte fidanzate e "normali", infatti penso di avere l'ansia sociale, perché ho anche altri problemi. Poi mia mamma a 18 anni era già fidanzata con mio padre, si è sposata giovaneNah se tutti i tuoi famigliari sono arrivati vergini a 40 anni credo proprio che sia una cosa genetica della tua famiglia
ma in realtà non ho questa pauraIo se fossi femmina, vergine e avrei paura che chi di dovere mi faccia molto male lo farei da sola
Sicuramente per me- Semplicemente ci trovano morti dopo mesi, probabilmente il vicino di casa chiama i vigili del fuoco per la puzza di putrefazione