Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate
Il mondo del mercato sessuale è solo una giungla sfrenata di ipergamia, lussuria e sesso sfrenato: vige il detto Homo Homini Lupus... all'interno del mondo che è a sua volta una giungla in cui vige ció che descrive il detto "Homo Homini Lupus". Le persone si avvicinano solo per scopare e per interessi estetici, per altri fini o per interessi economici: l'amicizia e l'amore vero non esistono.

Pareri?
E beh credo non ci fossero dubbi su questo.

Ma gli uomini non si arrampicano sugli alberi da una vita, e poi erano abituati a vivere in gruppo da sempre, forse non obesa come la sora Lella ovviamente, ma in carne sicuro, le pelle e ossa senza tette non piacevano sicuro.
Non si arrampicano sugli alberi da una vita ma il nostro dna è rimasto a quell epoca e siamo ancora programmati per scegliere chi ha caratteristiche adatte a quell epoca

Ma infatti è quello che voglio dire io non limito la supremazia di un uomo delle caverne rispetto a un altro solo per la forza fisico come i gorilla, ma anche per l'intelligenza, astuzia e per saper utilizzare il campo di battaglia a proprio vantaggio, cosa che i gorilla credo non siano in grado di fare, e così altri animali, non ho idea se ci siano alcuni abbastanza intelligenti da pensarlo oltre l'uomo.
Il confronto e la selezione genetica come ho gia detto riguarda individui della stessa specie e inutile fare il confronto tra neanderthal e sapiens e gorilla

E invece nel nostro DNA e scritto ancora che dobbiamo fare quello ripeto il nostro DNA ha smesso di evolversi da migliaia e migliaia di anni
Ma per favore il DNA di qualsiasi essere vivente è sempre in evoluzione per adattarsi all'ambiente circostante e altre varie cose, così quello delle formiche così quello dei cani così quello degli uomini.

Si ma si vede che hanno un qi sotto l'80.
Questi fossimo allo stato di natura penserebbero di poter fare a pugni con un orso e ci lascerebbero le penne.
Il chad per la bellezza dei lineamenti al solo guardarlo dimostra un intelletto, una salute e un uso di vista, olfatto e udito superiore a questi sgorbi.
Basta cope pls.
Non c'è solo competizione tra i membri della stessa specie, c'è anche selezione naturale data dall'ambiente esterno tra predatori e gestione delle risorse.
sbagli alcuni di quei lottatori hanno qi molto alto, è risaputo che i lottatori migliori in certe categorie, hanno bisogno anche di un buon qi.

Un combattente con qi di 80 sarebbe menomato in combattimento, avrebbe strategia e tattica inferiore al suo avversario con magari qi 100+

Indietro