Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma si vede che hanno un qi sotto l'80.
Questi fossimo allo stato di natura penserebbero di poter fare a pugni con un orso e ci lascerebbero le penne.
Il chad per la bellezza dei lineamenti al solo guardarlo dimostra un intelletto, una salute e un uso di vista, olfatto e udito superiore a questi sgorbi.
Basta cope pls.
Non c'è solo competizione tra i membri della stessa specie, c'è anche selezione naturale data dall'ambiente esterno tra predatori e gestione delle risorse.
sbagli alcuni di quei lottatori hanno qi molto alto, è risaputo che i lottatori migliori in certe categorie, hanno bisogno anche di un buon qi.

Un combattente con qi di 80 sarebbe menomato in combattimento, avrebbe strategia e tattica inferiore al suo avversario con magari qi 100+

in una società allo stato brado è così, ma in una società prevalentemente monogamica gli uomini scelgono una donna sulla base estetica e si tengono quella.

in una società allo stato brado dovrei anche spaccarti il cranio se mi guardi storto, ma facciamo in modo che queste cose non succedano.
Infatti la società monogamica sta venendo distrutta

Quindi ci hanno sempre preso per il culo con sta storia della monogamia. Io vedo sempre sui social ragazze che pregano di trovare un partner per la vita, ma allo stesso tempo non si farebbero problemi a partecipare all’harem di qualche chaddone con lo yacht di turno.
Non riesco a capire se questa sia solo ipocrisia dovuta al fatto che stiamo comunque parlando di donne o se davvero c’è qualcosa che dobbiamo comprendere.
Io ho una teoria che si basa sull’affermazione del “tutte le donne non sanno cosa vogliono” e che porta a concludere che tutte le donne facciano fatica a comprendere realmente cosa sia meglio per loro.
Ma è semplice.
Prima dei 25 scopano i belli poi cercano qualcuno che possa stare con loro a vita.
Diciamo che loro sono fatte anche così per natura. Succede anche in natura che scopano altri maschi e poi un altro le aiuta e magari ci fa un figlio

Le mamme sole sono semplicemente naturali.
Non andrebbero viste come delle poverette.
Anche le donne lasciate in malo modo non vanno compatite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro