Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate
Ok quindi chi ha il bel faccino ha migliori possibilita di essere in salute. Ci avevo pensato anche io d altronde ci deve essere un motivo per cui nella selezione genetica la prima cosa che si guarda è il viso, non penso che la natura ci ha programmati cosi senza un motivo logico
si anch'io sono arrivato a questa conclusione, magari prima mi sono espresso male, ma se in effetti per migliaia di anni le nostre controparti femminili si sono evolute ricercando specifici tratti in un partner, oltre alla circonferenza del bicipite, un motivo deve esserci

Gia incredibile anche che esistano letteralmente dei bug del sistema. Io sono letteralmente un bug sono brutto non per genetica ma per deglutizione atipica. Giustamente in natura non esistono i biberon/ciucci, che mi hanno causato questo problema. Di conseguenza in natura chi è brutto lo è solo per problemi genetici. Anche se per esempio uno ha un problema posturale per sedentarieta; in natura non esiste la sedentarieta dunque chi ha quel problema posturale ancora oggi viene visto come difettoso geneticamente. Questo perche abbiamo ancora il dna di migliaia di anni fa che ci programma tutt ora per vivere in mezzo agli alberi. Biologicamente abbiamo smesso di evolverci da un sacco di tempo.

Gia incredibile anche che esistano letteralmente dei bug del sistema. Io sono letteralmente un bug sono brutto non per genetica ma per deglutizione atipica. Giustamente in natura non esistono i biberon/ciucci, che mi hanno causato questo problema. Di conseguenza in natura chi è brutto lo è solo per problemi genetici. Anche se per esempio uno ha un problema posturale per sedentarieta; in natura non esiste la sedentarieta dunque chi ha quel problema posturale ancora oggi viene visto come difettoso geneticamente. Questo perche abbiamo ancora il dna di migliaia di anni fa che ci programma tutt ora per vivere in mezzo agli alberi. Biologicamente abbiamo smesso di evolverci da un sacco di tempo.
Io sono brutto per colpa della respirazione orale mannaggia alla retrusione

Io sono brutto per colpa della respirazione orale mannaggia alla retrusione
Eh pure quella e una brutta bestia. Pero sulla resp.orale ce una cosa da sapere. Se la fai solo di notte i danni estetici sono molto bassi, ci sono solo danni di salute tipo apnea ecc. Perche se fatta solo di notte i danni estetici sono bassi? Perche di notte la pressione della lingua è mooooolto minore ed e molto minore anche il numero di volte in cui deglutiamo quindi anche a bocca aperta le ossa facciali non si perdono chissa quale spinta... se fatta anche di giorno ed abbinata anche a deglutizione scorretta diventa un problema

Eh pure quella e una brutta bestia. Pero sulla resp.orale ce una cosa da sapere. Se la fai solo di notte i danni estetici sono molto bassi, ci sono solo danni di salute tipo apnea ecc. Perche se fatta solo di notte i danni estetici sono bassi? Perche di notte la pressione della lingua è mooooolto minore ed e molto minore anche il numero di volte in cui deglutiamo quindi anche a bocca aperta le ossa facciali non si perdono chissa quale spinta... se fatta anche di giorno ed abbinata anche a deglutizione scorretta diventa un problema
Eh purtroppo prima respiravo con la bocca h24 ora mi sforzo di respirare più col naso ma ormai la frittata è fatta. Comunque dovrebbero insegnarlo a scuola il metodo giusto di respirare

Quindi ci hanno sempre preso per il culo con sta storia della monogamia. Io vedo sempre sui social ragazze che pregano di trovare un partner per la vita, ma allo stesso tempo non si farebbero problemi a partecipare all’harem di qualche chaddone con lo yacht di turno.
Non riesco a capire se questa sia solo ipocrisia dovuta al fatto che stiamo comunque parlando di donne o se davvero c’è qualcosa che dobbiamo comprendere.
Io ho una teoria che si basa sull’affermazione del “tutte le donne non sanno cosa vogliono” e che porta a concludere che tutte le donne facciano fatica a comprendere realmente cosa sia meglio per loro.
Le donne vogliono uno che le mantiene, e poichè in Italia la poligamia per legge e per cultura non è diffusa, devono trovarsi un partner anzichè essere una delle 10 mogli di un magnate

Quello è un subreddit di nazi femministe pazze e cesse, per fortuna ho visto che vengono criticate da tutti sia maschi che femmine, quella merda andrebbe chiusa

"MGTOW, incel e altri uomini di basso valore si lamentano sempre del fatto che le donne siano ipergame e che escano con persone al di fuori della loro portata. Sostengono che le donne dall'aspetto medio e inferiore alla media non dovrebbero inseguire i "Chad" e dovrebbero invece uscire con i loro looksmatch. Il fatto è, tuttavia, che un looksmatch non esiste! Un'alta percentuale di uomini è spazzatura genetica che NON dovrebbe MAI trasmettere i propri geni. So che sembra duro, ma non date la colpa a me, date la colpa a madre natura! In natura, solo una piccola percentuale di maschi riesce a trasmettere i propri geni. Questo può essere osservato nella maggior parte delle specie animali, e gli esseri umani non fanno eccezione.

Le donne sono biologicamente programmate per essere attratte solo da una piccola percentuale di uomini. Al contrario, gli uomini sono biologicamente programmati per essere attratti dalla maggior parte delle donne. Diversi studi lo confermano. Le donne valutano l'80% degli uomini come inferiore alla media, mentre gli uomini valutano circa il 60% delle donne come attraente. Pertanto, uomini e donne non possono mai essere veramente looksmatch. Uomini e donne non possono essere confrontati in base al loro punteggio da 1 a 10, poiché una donna con un punteggio basso avrà sempre un SMV più alto di un uomo con un punteggio basso. Uomini e donne possono essere confrontati solo in base al loro SMV. Poiché il 60% delle donne è considerato attraente dalla maggior parte degli uomini, ciò significa che possono essere confrontate con il 20% degli uomini che le donne trovano più attraenti. Ecco perché non è raro vedere "Chad" uscire con donne meno attraenti di loro. Questo perché gli uomini sono attratti dalla maggior parte delle donne e quindi è probabile che diano alle donne un punteggio più alto di quanto noi diamo a loro.

Ad esempio, ho avuto molti amici maschi che hanno dato a donne dall'aspetto assolutamente normale un punteggio di 9 o 10. La maggior parte degli uomini non ha idea di cosa sia un vero "10". Una donna da 6/10, relativamente giovane, in forma e ben fatta, avrà il pene di un uomo duro quanto una donna da 10/10. Quindi, agli occhi di Chad, una donna da 6/10 ha lo stesso valore di una donna più attraente. Per questo motivo, non c'è niente di sbagliato nell'essere ipergame e cercare di uscire con uomini più attraenti. Se una donna dall'aspetto mediocre riesce a eccitare un bell'uomo, allora sono compatibili. Se un uomo mediocre o brutto non riesce a eccitare una donna dall'aspetto mediocre, allora significa che sono incompatibili"

Fatelo leggere alle femministe da strapazzo nostrane.

Eh purtroppo prima respiravo con la bocca h24 ora mi sforzo di respirare più col naso ma ormai la frittata è fatta. Comunque dovrebbero insegnarlo a scuola il metodo giusto di respirare
Altro che scuola qua per me bisognerebbe abolire la cosidetta "civilta" dei paesi sviluppati. Non siamo fatti per stare chiusi tra 4 mura per piu di 8 ore al giorno. E poi molto tempo libero lo usiamo guardando degli schermi allungati o ingobbiti. E per spostarci invece di correre ci sediamo schiacciamo un pedale e giriamo il volante. E per salire su un albero invece di arrampicarci usiamo la scala. E i pochi che vanno ancora a caccia usano il fucile. E posso continuare con una lista che finisce domani...

Altra illusione è che forza coincida con bellezza. Si aspettano il Chad forte sia sempre Chris Hemsworth quando il più delle volte è Brock Lesnar
Ma infatti l'ipergamia delle donne è innaturale, avere un bel viso non fa di te un killer, capace di eliminare la concorrenza come in natura,ad esempio per loro brock è un cesso e l'altro un chad, ma in natura se venissero alle mani di quell'altro ne rimarrebbe pelle di daino per pulire i vetri della finestra...

Ma infatti l'ipergamia delle donne è innaturale, avere un bel viso non fa di te un killer, capace di eliminare la concorrenza come in natura,ad esempio per loro brock è un cesso e l'altro un chad, ma in natura se venissero alle mani di quell'altro ne rimarrebbe pelle di daino per pulire i vetri della finestra...
Nono non e innaturale sono convinto che a parità di allenamento chi ha il viso piu chad ha anche piu forza fisica, quindi ha piu potenziale genetico. In natura sono tutti a parita di allenamento perche fanno tutti la stessa cosa tutti lo stesso stile di vita, dunque chi e piu chad di viso in natura e piu forte fisicamente. E come gia detto il dna nostro e rimasto a 10000 anni fa, non si e mai evoluto, dunque essendo rimasti come funzionamento all eta della pietra per il ragionamento che ho fatto loro sono settate per pensare piu chad di viso=piu forte

Le donne vogliono uno che le mantiene, e poichè in Italia la poligamia per legge e per cultura non è diffusa, devono trovarsi un partner anzichè essere una delle 10 mogli di un magnate
Hai ragione ma le donne hanno anche bisogno di qualcuno che le stia vicino e che le dia affetto, il magnate con altre 10 non può farlo per motivazioni ovvie mi vien da dire. C’è poco da copare, le donne vogliono l’uomo più bello ma pretendono anche che questo le dia attenzioni, se così non dovesse fare loro ci soffrirebbero tantissimo, insomma vogliono tutto senza dare nulla in cambio, solo una figa usata.

Nono non e innaturale sono convinto che a parità di allenamento chi ha il viso piu chad ha anche piu forza fisica, quindi ha piu potenziale genetico. In natura sono tutti a parita di allenamento perche fanno tutti la stessa cosa tutti lo stesso stile di vita, dunque chi e piu chad di viso in natura e piu forte fisicamente. E come gia detto il dna nostro e rimasto a 10000 anni fa, non si e mai evoluto, dunque essendo rimasti come funzionamento all eta della pietra per il ragionamento che ho fatto loro sono settate per pensare piu chad di viso=piu forte
Guarda, vengo da decenni di sport da combattimento e so bene di cosa parlo, ho girato tanto anche fuori Italia, mi sembra una cagata bella e buona questa, intrisa di senso di inferiorità , comunque pensala come vuoi, secondo la tua teoria i migliori atleti dovrebbero essere dei modelli invece basta guardare il top mondiale di boxe e mma, son dei 5 quando va bene... Qui sotto gli uomini più letali del pianeta, questi con chad ci fanno un tappeto da mettere in salotto.

Allegati

• Screenshot_20250820_153109_com.android.chrome_edit_893146882294394.jpg
    Screenshot_20250820_153109_com.android.chrome_edit_893146882294394.jpg
    130.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20250820_153550_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_153550_com.android.chrome.jpg
    193.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20250820_153524_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_153524_com.android.chrome.jpg
    184.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20250820_153452_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_153452_com.android.chrome.jpg
    181.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20250820_154017_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_154017_com.android.chrome.jpg
    209.1 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
E ancora, se vuoi riempio il forum di foto, son tutti dei mezzi cessi ma sono letali, tolti i pesi massimi, alcuni di loro sono sotto l'altezza e il peso medio ma a mani nude possono letteralmente ucciderti.
@Bruttovero

Allegati

• Screenshot_20250820_154214_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_154214_com.android.chrome.jpg
    202.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot_20250820_153957_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_153957_com.android.chrome.jpg
    185.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20250820_154439_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_154439_com.android.chrome.jpg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot_20250820_154555_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_154555_com.android.chrome.jpg
    306.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20250820_154659_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_154659_com.android.chrome.jpg
    187.9 KB · Visualizzazioni: 9
Guarda, vengo da decenni di sport da combattimento, ho girato tanto anche fuori Italia, mi sembra una cagata bella e buona questa, intrisa di senso di inferiorità , comunque pensala come vuoi, secondo la tua teoria i migliori atleti dovrebbero essere dei modelli invece basta guardare il top mondiale di boxe e mma, son dei 5 quando va bene... Qui sotto gli uomini più letali del pianeta, questi con chad ci fanno un tappeto da mettere in salotto.
Si ma questo e un esempio di civilta lontanissimo dalla natura qui entra in gioco un sacco la tecnica e l allenamento delle arti marziali, in natura tutto questo non ce quindi vince il piu forte vince chad e siccome il meccanismo delle donne e rimasto a 10000 anni fa loro preferiranno sempre chad a questi qui, tra l altro tra questi di brutto ne vedo solo 1

Si ma questo e un esempio di civilta lontanissimo dalla natura qui entra in gioco un sacco la tecnica e l allenamento delle arti marziali, in natura tutto questo non ce quindi vince il piu forte vince chad e siccome il meccanismo delle donne e rimasto a 10000 anni fa loro preferiranno sempre chad.a questi qui, tra l altro tra questi di brutto ne vedo solo 1
Vabbè buonanotte, io parlavo di scontro fisico e forza, non delle scelte di quelle degenerate mentali. In natura c'era un certo mike tyson (non proprio un modello di Armani) che a 13 anni era 85kg con 55 cm di collo. Si, non ne vedi brutti ma non penso che le 13enni abbiano il loro poster in camera su cui si sditalinano dai...

Si ma si vede che hanno un qi sotto l'80.
Questi fossimo allo stato di natura penserebbero di poter fare a pugni con un orso e ci lascerebbero le penne.
Il chad per la bellezza dei lineamenti al solo guardarlo dimostra un intelletto, una salute e un uso di vista, olfatto e udito superiore a questi sgorbi.
Basta cope pls.
Non c'è solo competizione tra i membri della stessa specie, c'è anche selezione naturale data dall'ambiente esterno tra predatori e gestione delle risorse.

Indietro