Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate
Ma ovvio che la faccia bella non c'entra niente con la forza, ho già detto i neanderthal erano forti ma brutti e i sapiens meno forti ma più belli, chi si è estinto e chi no?
Eh appunto, quell'altro sosteneva che se sei bello in viso, spacchi il culo a tutti... E lì sono intervenuto!! Per il resto, sulla questione dei sapiens la differenza l'ha fatta l'intelligenza e non la bellezza, gli altri erano troppo stupidi, ma si finisce su un altro argomento. E poi perché ad esempio brock Lesnar dovrebbe essere più stupido di chris hemmesworhth o come cazz si chiama? Vedi che sono vittime dell'effetto alone che tanto biasimano!?

Ma infatti non capisco perche associano forza fisica solo al combattimento ma cosa pensano che vivere in natura vuol dire stare sul ring h24?
Pensi che all'epoca esistessero le denunce? O ci fossero le telecamere per vedere cosa è successo? Solo negli ultimi secoli con le leggi e la civiltà si vive in un apparente stato di benessere e sicurezza, prima Vigeva la legge del più forte e gli altri stavano sotto, chad o cessi,le donne stavano con il più forte che le proteggeva e garantiva sicurezza alla prole, non esisteva il risvoltino, gli hunter eyes, la sigarettina elettronica, il terzo inferiore e il canthal tilt, sti cazzo di social vi hanno bruciato il cervello.

Ultima modifica:
Ma ovvio che la faccia bella non c'entra niente con la forza, ho già detto i neanderthal erano forti ma brutti e i sapiens meno forti ma più belli, chi si è estinto e chi no?
La selezione genetica si fa solo all interno della stessa specie, se per questo noi potremmo anche far estinguere le scimmie che sono piu forti di noi, ma non centra nulla con questo discorso

Pensi che all'epoca esistessero le denunce? O ci fossero le telecamere per vedere cosa è successo? Solo negli ultimi secoli con le leggi e la civiltà si vive in un apparente stato di benessere e sicurezza, prima Vigeva la legge del più forte e gli altri stavano sotto, chad o cessi,le donne stavano con il più forte che le proteggeva e garantiva sicurezza alla prole, non esisteva il risvoltino, gli hunter eyes, la sigarettina elettronica, il terzo inferiore e il canthal tilt, sti cazzo di social vi hanno bruciato il cervello.
Il risvoltino e la sigarettina elettronica non hanno mai attratto nessuno poi ti ripeto che forza fisica non e solo combattere quel ragazzo che ha postato la foto di quell obesa dicendo che era piu forte in combattimento di quella magra, sicuramente è cosi ma poi per correre e arrampicarsi come fa?

Il risvoltino e la sigarettina elettronica non hanno mai attratto nessuno poi ti ripeto che forza fisica non e solo combattere quel ragazzo che ha postato la foto di quell obesa dicendo che era piu forte in combattimento di quella magra, sicuramente è cosi ma poi per correre e arrampicarsi come fa?
Infatti secondo me ha postato un esempio sbagliato, comunque va bene così, pensala come più ti piace, buon proseguimento.

Un giorno avevo visto un video su YouTube di un ricercatore professore o quel che era che parlava di come la selezione dell'uomo ha subito dei cambiamenti quando gli uomini sono andati a vivere in gruppi in cui ci stavano quelli adibiti alla difesa del resto del gruppo e così sono venuti a galla altri cambiamenti. Comunque per dire in Tyson all'epoca della preistoria non esisteva e a parte questo voglio dire conta anche l'intelletto e non solo la forza bruta cioè credo che usassero un po' il cervello durante i combattimenti gli uomini delle caverne e non facessero solo a pugni, però non sono molto documentato su questo argomento quindi non mi esprimo di più.

Aggiungo un altra cosa voglio ricordare che si tempi degli uomini delle caverne i canoni estetici erano diversi, e una donna che ora viene anche definita cessa obesa a quei tempi probabilmente era la più richiesta.

Aggiungo un altra cosa voglio ricordare che si tempi degli uomini delle caverne i canoni estetici erano diversi, e una donna che ora viene anche definita cessa obesa a quei tempi probabilmente era la più richiesta.
Secondo me sono tutte stronzate: i canoni di bellezza sono oggettivi, universali e misurabili.

Secondo me sono tutte stronzate: i canoni di bellezza sono oggettivi, universali e misurabili.
No ci sono studi perché era considerata una donna più fertile avendo le tette più grosse, più grosse erano le tette più era considerata fertile e appetibile. Poi bro se sono stronzate non ne ho idea io dico quello che ho letto dicono gli scienziati xD

No ci sono studi perché era considerata una donna più fertile avendo le tette più grosse, più grosse erano le tette più era considerata fertile e appetibile. Poi bro se sono stronzate non ne ho idea io dico quello che ho letto dicono gli scienziati xD
Lo so, dico che secondo me sono stronzate, come sostengono tanti redpillati.

1000009789.jpgQuesti qua erano gli uomini delle caverne (direttamente da 28 anni dopo, notate pure la minkia enorme 😂😂😂) , alla fine il dibattito è sul fatto che un Tyson delle caverne sarebbe automaticamente più appetibile dalle donne solo perché estremamente forte, prima cosa ovviamente abbiamo già detto che il corteggiamento è probabilmente si svolgrsse i modo analogo a quello degli altri animali, seconda cosa essendo l'uomo l'animale più intelligente sulla terra la sola forza bruta di un Tyson non sarebbe bastata pe fargli vincere uno scontro, è probabile che uno forte abbastanza ma più intelligente riuscisse a sconfiggerlo, e qua facciamo l'esempio dell'attore Chris, giusto come esempio essendo sicuramente abbastanza più intelligente di Tyson che è buono solo a dare pugni, detto ciò lasciando effetti alone e altre teorie, a mio parere lo scontro lo vincerebbe un Chris o Pinco pallino o chi volete che sia è solo per fare un esempio, che la sola forza bruta sicuramente non conta come per il resto degli animali, cioè mi vedrei un Tyson che cerca di prenderlo a pugni e lui che prende un tronco di un albero da terra e lo impala.

Visualizza allegato 15384Questi qua erano gli uomini delle caverne (direttamente da 28 anni dopo, notate pure la minkia enorme 😂😂😂) , alla fine il dibattito è sul fatto che un Tyson delle caverne sarebbe automaticamente più appetibile dalle donne solo perché estremamente forte, prima cosa ovviamente abbiamo già detto che il corteggiamento è probabilmente si svolgrsse i modo analogo a quello degli altri animali, seconda cosa essendo l'uomo l'animale più intelligente sulla terra la sola forza bruta di un Tyson non sarebbe bastata pe fargli vincere uno scontro, è probabile che uno forte abbastanza ma più intelligente riuscisse a sconfiggerlo, e qua facciamo l'esempio dell'attore Chris, giusto come esempio essendo sicuramente abbastanza più intelligente di Tyson che è buono solo a dare pugni, detto ciò lasciando effetti alone e altre teorie, a mio parere lo scontro lo vincerebbe un Chris o Pinco pallino o chi volete che sia è solo per fare un esempio, che la sola forza bruta sicuramente non conta come per il resto degli animali, cioè mi vedrei un Tyson che cerca di prenderlo a pugni e lui che prende un tronco di un albero da terra e lo impala.
Condivido tutto.
Ma senza scomodare thor che ha già una buona stazza, basterebbe anche un bel faccino come un Chalamet qualunque per impalare e sventrare Tyson allo stato di natura grazie al plot armor

No non ha senso. Quando si fa la selezione genetica si scelgono caratteristiche appropriate per la sopravvivaneza in natura. Un obesa non riuscira mai ad arrampicarsi su un albero per esempio, senza contare che "a quei tempi" l obesa non esisteva nemmeno dove credi di trovare abbastanza cibo in natura per stare in surplus calorico. Non bisogna basarsi affatto sulle pitture rupestri perche molte erano fatte in modo esagerato e sono fuorvianti piuttosto guarda le poche immagini che ci sono sul web dell unica tribu che ad oggi vive come gli uomini di 10000 anni fa, i north sentinelesi, li di obesi/e non si intravede nessuno e gli uomini che si vedono hanno un ottima definizione muscolare grazie allo stile di vita sano

Visualizza allegato 15384Questi qua erano gli uomini delle caverne (direttamente da 28 anni dopo, notate pure la minkia enorme 😂😂😂) , alla fine il dibattito è sul fatto che un Tyson delle caverne sarebbe automaticamente più appetibile dalle donne solo perché estremamente forte, prima cosa ovviamente abbiamo già detto che il corteggiamento è probabilmente si svolgrsse i modo analogo a quello degli altri animali, seconda cosa essendo l'uomo l'animale più intelligente sulla terra la sola forza bruta di un Tyson non sarebbe bastata pe fargli vincere uno scontro, è probabile che uno forte abbastanza ma più intelligente riuscisse a sconfiggerlo, e qua facciamo l'esempio dell'attore Chris, giusto come esempio essendo sicuramente abbastanza più intelligente di Tyson che è buono solo a dare pugni, detto ciò lasciando effetti alone e altre teorie, a mio parere lo scontro lo vincerebbe un Chris o Pinco pallino o chi volete che sia è solo per fare un esempio, che la sola forza bruta sicuramente non conta come per il resto degli animali, cioè mi vedrei un Tyson che cerca di prenderlo a pugni e lui che prende un tronco di un albero da terra e lo impala.
Ma piu che altro il discorso e che non puoi limitare il concetto di forza solo allo scontro fisico. Per andare a caccia bisogna saper correre veloce, avere resistenza, devi saperti arrampicare sugli alberi(vi assicuro che arrampicarsi su alberi non è affatto facile, richiede forza) e devi anche avere i 5 sensi ben sviluppati fiuto vista e udito sono importantissimi in natura.

No non ha senso. Quando si fa la selezione genetica si scelgono caratteristiche appropriate per la sopravvivaneza in natura. Un obesa non riuscira mai ad arrampicarsi su un albero per esempio, senza contare che "a quei tempi" l obesa non esisteva nemmeno dove credi di trovare abbastanza cibo in natura per stare in surplus calorico. Non bisogna basarsi affatto sulle pitture rupestri perche molte erano fatte in modo esagerato e sono fuorvianti piuttosto guarda le poche immagini che ci sono sul web dell unica tribu che ad oggi vive come gli uomini di 10000 anni fa, i north sentinelesi, li di obesi/e non si intravede nessuno e gli uomini che si vedono hanno un ottima definizione muscolare grazie allo stile di vita sano
Ma gli uomini non si arrampicano sugli alberi da una vita, e poi erano abituati a vivere in gruppo da sempre, forse non obesa come la sora Lella ovviamente, ma in carne sicuro, le pelle e ossa senza tette non piacevano sicuro.

Ma piu che altro il discorso e che non puoi limitare il concetto di forza solo allo scontro fisico. Per andare a caccia bisogna saper correre veloce, avere resistenza, devi saperti arrampicare sugli alberi(vi assicuro che arrampicarsi su alberi non è affatto facile, richiede forza) e devi anche avere i 5 sensi ben sviluppati fiuto vista e udito sono importantissimi in natura.
Ma infatti è quello che voglio dire io non limito la supremazia di un uomo delle caverne rispetto a un altro solo per la forza fisico come i gorilla, ma anche per l'intelligenza, astuzia e per saper utilizzare il campo di battaglia a proprio vantaggio, cosa che i gorilla credo non siano in grado di fare, e così altri animali, non ho idea se ci siano alcuni abbastanza intelligenti da pensarlo oltre l'uomo.

Il mondo del mercato sessuale è solo una giungla sfrenata di ipergamia, lussuria e sesso sfrenato: vige il detto Homo Homini Lupus... all'interno del mondo che è a sua volta una giungla in cui vige ció che descrive il detto "Homo Homini Lupus". Le persone si avvicinano solo per scopare e per interessi estetici, per altri fini o per interessi economici: l'amicizia e l'amore vero non esistono.

Pareri?

Cosa ne pensate?

Indietro