Blackpill Quello che le donne pensano quando sono fra loro

Per verità assolute e disperate
Scusa perche mike tyson sarebbe brutto? C ha degli zigomi piu mandibola da super chad
Ho capito che tanto te la rigiri come vuoi, pensala come ti pare, ti lascio ai tuoi sensi di Inferiorità. P. S. Ti lascio l'immagine di Tyson, proprio un figurino che fa bagnare le fighe delle teenager e che secondo la tua teoria le prendeva dai chad perché era più brutto, come tutti i killer che ho postato sopra 😂

Allegati

• Screenshot_20250820_160043_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250820_160043_com.android.chrome.jpg
    274.2 KB · Visualizzazioni: 14
Ho capito che tanto te la rigiri come vuoi, pensala come ti pare, ti lascio ai tuoi sensi di Inferiorità. P. S. Ti lascio l'immagine di Tyson, proprio un figurino che fa bagnare le fighe delle teenager e che secondo la tua teoria le prendeva dai chad perché era più brutto, come tutti i killer che ho postato sopra 😂
Tyson per me da giovane era chad hai preso sta foto che e uscita male ma se lo prendi normalmente in una foto a colori per me e chad

Si ma si vede che hanno un qi sotto l'80.
Questi fossimo allo stato di natura penserebbero di poter fare a pugni con un orso e ci lascerebbero le penne.
Il chad per la bellezza dei lineamenti al solo guardarlo dimostra un intelletto, una salute e un uso di vista, olfatto e udito superiore a questi sgorbi.
Basta cope pls.
Non c'è solo competizione tra i membri della stessa specie, c'è anche selezione naturale data dall'ambiente esterno tra predatori e gestione delle risorse.
Hai ragione,pensa che ho sentito dire che hanno visto parecchi chad camminare sull'acqua e vedere attraverso i muri,addirittura pare che ogni tanto caghino pepite d'oro!!

Ultima modifica:
Comunque l'idea che Chad sia più forte per natura è una visione da cuck. I lineamenti armonici semplicemente mandano dopamina al cervello che considera le cose storte come possibili vettori di malattie. Anche noi preferiamo i visi armonici ma non vuol dire che in natura Barbara Palvin è più forte della Sora Lella lul

barbara-palvin-65704be55f443.jpg155306139-e71d24ce-6951-43b7-9e0b-5bcc16cf0e69.jpeg

Si perché in natura ci stavano i brock lesnar o i tyson che si allenano h24, in natura avrebbe vinto un chris hermswort a mani basse, più bello, più intelligente, e messo bene fisicamente, tenete presente che ci stavano gli uomini di Neanderthal che erano messi meglio in maniera di muscoli eppure si sono estinti...

Comunque l'idea che Chad sia più forte per natura è una visione da cuck. I lineamenti armonici semplicemente mandano dopamina al cervello che considera le cose storte come possibili vettori di malattie. Anche noi preferiamo i visi armonici ma non vuol dire che in natura Barbara Palvin è più forte della Sora Lella lul

Visualizza allegato 15355Visualizza allegato 15356
Lascia stare, mi sa che sono ragazzini che idealizzano la figura del chad, con un effetto alone fortissimo!

Si perché in natura ci stavano i brock lesnar o i tyson che si allenano h24, in natura avrebbe vinto un chris hermswort a mani basse, più bello, più intelligente, e messo bene fisicamente, tenete presente che ci stavano gli uomini di Neanderthal che erano messi meglio in maniera di muscoli eppure si sono estinti...
Tyson aveva un collo da 56cm a 15 anni senza allenarsi, a 13 anni menava gente adulta nel suo quartiere, almeno informarsi prima di sparare certe cazzate, e dai!! Scambiate la bellezza con la dominanza fisica... Fatti un giro in est Europa e vedrai dei bruttini che sono degli armadi a quattro ante stare con delle belle fighe, e chiudo qui perché mi sono rotto le palle di parlare con dei ragazzini che mitizzano il chad, sembrate i bambini con i personaggi del wrestling...

Ultima modifica:
Tv
Tyson aveva un collo da 56cm a 15 anni senza allenarsi, a 13 anni menava gente adulta nel suo quartiere, almeno informarsi prima di sparare certe cazzate, e dai!! Scambiate la bellezza con la dominanza fisica... Fatti un giro in est Europa e vedrai dei bruttini che sono degli armadi a quattro ante stare con delle belle fighe, e chiudo qui perché mi sono rotto le palle di parlare con dei ragazzini che mitizzano il chad, sembrate i bambini con i personaggi del wrestling...
Non sto scambiando nessuna bellezza con la dominanza fisica. Pure tra i gorilla che si menano vince quello che più forte è lui si prende harem. Però era per dire che di tyson o brock lesnar non credo esistessero ai tempi delle tribù....

Visualizza allegato 15355Visualizza allegato 15356
Ma pensi che la forza sia solo combattere in natura bisogna anche saper correre veloce e arrampicarsi questa non dura nemmeno 1 giorno e se per questo nemmeno quella sopra

Io non ho detto che chad è più forte a braccio di ferro o sul ring, ho detto che chad presenta altre caratteristiche più adatte alla riproduzione e alla sopravvivenza non riconducibili alla sola forza fisica e che quei lottatori non hanno.
Poi se Chris Hemsworth si fosse dato alla lotta avrebbe ottenuto dei bei risultati probabilmente, ma aveva di meglio da fare a differenza di quei disperati che non avevano altri talenti nella vita se non il farsi prendere a pugni la scatola cranica.

Lascia stare, mi sa che sono ragazzini che idealizzano la figura del chad, con un effetto alone fortissimo!
Detto da uno con l'immagine profilo di street fighter che idealizza gli scimmioni su un ring e probabilmente fa le mosse di karate davanti allo specchio.

Ma infatti tyson e un chad prendi una foto normale su internet vediamo che ne pensano anche gli altri

Io non ho detto che chad è più forte a braccio di ferro o sul ring, ho detto che chad presenta altre caratteristiche più adatte alla riproduzione e alla sopravvivenza non riconducibili alla sola forza fisica e che quei lottatori non hanno.
Poi se Chris Hemsworth si fosse dato alla lotta avrebbe ottenuto dei bei risultati probabilmente, ma aveva di meglio da fare a differenza di quei disperati che non avevano altri talenti nella vita se non il farsi prendere a pugni la scatola cranica.

Detto da uno con l'immagine profilo di street fighter che idealizza gli scimmioni su un ring e probabilmente fa le mosse di karate davanti allo specchio.
Ma infatti non capisco perche associano forza fisica solo al combattimento ma cosa pensano che vivere in natura vuol dire stare sul ring h24?

Non idealizzo un bel niente a differenza vostra, sono nell'ambiente da vent'anni e ho voluto correggere solamente l'affermazione di brutto il giusto (che si arrampica sugli specchi per continuare a sostenere le cazzate che ha sparato) che sosteneva che se hai la faccia bella sei più forte anche nella lotta e altre amenità, poi pensatevela come più vi piace, io ho detto la mia perché sono dell'ambiente e dopo che ho letto una cazzata simile son dovuto intervenire... Se poi voi dalle vostre stanzine dove giocate alla play tutto il Giorno o guardate gli anime avete dei complessi di Inferiorità, fatti vostri!! Ma io ho tanta esperienza su questo tema e quindi dico la mia (con esperienza e osservazione sul campo, non dalla cameretta).

Ultima modifica:
Ma ovvio che la faccia bella non c'entra niente con la forza, ho già detto i neanderthal erano forti ma brutti e i sapiens meno forti ma più belli, chi si è estinto e chi no?

Ma infatti non capisco perche associano forza fisica solo al combattimento ma cosa pensano che vivere in natura vuol dire stare sul ring h24?
In natura prima delle tribù era il più forte, più grosso e cattivo ad avere la meglio e a riprodursi con le femmine, e i sapiens hanno estinto i Neanderthal perché erano più intelligenti, non perché avevano gli huner eyes...

Ultima modifica:
Indietro