Questa utentessa di Reddit ha trovato la soluzione all'emergenza incel

Status
Not open for further replies.
Vabbè, livello del post da ragazzina 14 anni "gne gne gne, voi incelH, ahahah"
Magari il post è stato fatto con tutte le migliori intenzioni, anche se le argomentazioni sono un po' ingenue. La tipa cmq è una brutta, quindi una di noi.
C'è però da dire una cosa: io quando sto male per la mancanza di affetto non mi riferisco alle np da 2-3 come in questo caso, bensì a quelle di almeno 6. Quelle da 2-3 mi lasciano indifferente e a loro in genere preferisco la solitudine. Purtroppo la natura darwiniana è spietata: anch'io sono in cerca di figa di qualità per avere i migliori geni possibili.
 
Magari il post è stato fatto con tutte le migliori intenzioni, anche se le argomentazioni sono un po' ingenue. La tipa cmq è una brutta, quindi una di noi.
C'è però da dire una cosa: io quando sto male per la mancanza di affetto non mi riferisco alle np da 2-3 come in questo caso, bensì a quelle di almeno 6. Quelle da 2-3 mi lasciano indifferente e a loro in genere preferisco la solitudine. Purtroppo la natura darwiniana è spietata: anch'io sono in cerca di figa di qualità per avere i migliori geni possibili.
quello che dico sempre anche io, parliamo tanto ma in fin dei conti puntiamo tutto sull'estetica pure noi..
 
quello che dico sempre anche io, parliamo tanto ma in fin dei conti puntiamo tutto sull'estetica pure noi..
beh ma è normale non volere una 2 se mi permetto di dire eh... magari ha pure qualche malattia ...
 
C'era una che conoscevo fissata con Robert Pattinson ai tempi d'oro di Twilight, mi veniva pure appresso ma era acida come lo yogurt scaduto sotto il sole d'estate, arrivata alla veneranda età di 31 anni si è fidanzata con uno più giovane di 6 più largo che lungo ma con money di famiglia. Ogni weekend lo trascinava a fare trekking e lo prendeva anche per il culo che non riusciva a camminare come voleva lei, facendosi però pagare gita e relativi pranzi e cene fuori porta.
Trekking in Svizzera ?
 
E' una stronzata, anche perchè uno va in montagna non per conoscere gente
Sì sì... se ti lamenti che pur provandoci non riesci, anzi vieni allontanato in malo modo ti senti anche dire:

"Eh... ma una in montagna ci va per il trekking, non per essere abbordata!"
 
E' risaputo a livello mondiale che i corsi di trekking in svizzera sono pieni di donne che non vedono l'ora di darla via agli incel
Tra l'altro destinazione economica...Non nella montagnola vicino a casa se proprio a uno piace il trekking, manco per idea. Bisogna spendere almeno 1k per un fine settimana di camminate in montagna altrimenti non funziona. Schifose cataste di cellule. Veramente se non avessero dalla loro di essere carine e sessualmente appetibili sarebbero da usare come urinatoio portatile.
 
la montagna dietro casa è brutta e puzza e poi non c'è nessuno dove scattare foto, prenota immediatamente per cortina a 300 euro a notte
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top