Questa utentessa di Reddit ha trovato la soluzione all'emergenza incel

Status
Not open for further replies.
Oh cazzo me ne sono accorto adesso,no ragazzi non si possono accettare consigli da una che si chiama sveltina.
 
la montagna dietro casa è brutta e puzza e poi non c'è nessuno dove scattare foto, prenota immediatamente per cortina a 300 euro a notte
La montagna dietro casa sa di povero! :ROFLMAO:
A parte gli scherzi... ci può stare di iscriversi a un qualcosa di gruppo che ti piaccia per allargare la cerchia sociale... è sbagliato farlo convincendosi che questo gli farà risolvere i problemi con le donne... è come iscriversi in palestra pensando che basti mettersi in forma per svoltare.

Tutto fa, tutto aiuta, poco, è vero... ma sicuramente più che stare in cameretta a swipare... basta non illudersi che sia la bacchetta magica.
 
che brava complimenti 😂come se un incel non fa corsi , non fa sport o altre attivita’ , se poi vuole dire non siete attraenti e non scopate e dovete copare con altro , e’ un altro discorso
 
che brava complimenti 😂come se un incel non fa corsi , non fa sport o altre attivita’ , se poi vuole dire non siete attraenti e non scopate e dovete copare con altro , e’ un altro discorso
tu sei uno degli utenti che potrebbero trovare, hai un lavoro buono, sei in una fascia in cui la maggior parte delle coetanee la regala. Anche da brutto dopo i 35 qualcosa si trova.
 
tu sei uno degli utenti che potrebbero trovare, hai un lavoro buono, sei in una fascia in cui la maggior parte delle coetanee la regala. Anche da brutto dopo i 35 qualcosa si trova.
ho il carattere troppo buono e empatico e vengo schifato anche per quello e perché sono un 5 credo
 
tutto questo é vero se sei mentalcel. Per un uomo brutto é diverso.

Lo dici perché sei brutto e non mentalcel (o se lo sei non sai di esserlo).
Ma guarda che non è facile nemmeno per i mentalcel... anche se uno si violenta uscendo dalla sua zona di comfort, non significa che abbia superato il proprio mentalcellismo e le donne lo troveranno attraente... torniamo lì... è come dire a un anoressico "mangiati la pizza"... chi non c'è dentro non può capire.

Ovviamente non è che ai mentalcel basta fare trekking in Svizzera per trovare, perché sono comunque tutti sub 7... un Chad non diventa mentalcel!

Edit: Poi ripeto, sicuramente è una cosa utile e benefica, ma non cadiamo nelle semplificazioni.
 
E' il consiglio che va per la maggiore, specialmente in Italia. Forse il miglior consiglio, con la precisazione, importante, di fare cose che piacciano indipendentemente dalla figa, cioè che tu fai volentieri anche se non si risolvono i problemi con l' altro sesso. Se vai a fare una cosa che non ti piace solo per fare sesso o trovare fidanzata, non risolvi e stai male.
Quando ero poco più che ventenne, mi si consigliava di fare volontariato, non scherzo, e lessi questo consiglio in rubriche su giornali. Nessun dubbio che facendo volontariato interagisci con donne di qualità umana molto più che altrove, il problema è che farlo solo per la figa è squallido, se capiti dove ci sono solo uomini e donne vecchie, cosa fai, te ne vai?
Le cose che mi piace fare, non mi hanno mai portato a fare conoscenze che non fossero uomini di tutte le età e donne vecchie, per vecchie intendo dai 60 in su.
 
E' il consiglio che va per la maggiore, specialmente in Italia. Forse il miglior consiglio, con la precisazione, importante, di fare cose che piacciano indipendentemente dalla figa, cioè che tu fai volentieri anche se non si risolvono i problemi con l' altro sesso. Se vai a fare una cosa che non ti piace solo per fare sesso o trovare fidanzata, non risolvi e stai male.
Quando ero poco più che ventenne, mi si consigliava di fare volontariato, non scherzo, e lessi questo consiglio in rubriche su giornali. Nessun dubbio che facendo volontariato interagisci con donne di qualità umana molto più che altrove, il problema è che farlo solo per la figa è squallido, se capiti dove ci sono solo uomini e donne vecchie, cosa fai, te ne vai?
Le cose che mi piace fare, non mi hanno mai portato a fare conoscenze che non fossero uomini di tutte le età e donne vecchie, per vecchie intendo dai 60 in su.
hai ragione sicuramente ,poi c’e’ il fortunatello che trova la tipetta in certi posti , ma come al solito si deve essere , come requisito, almeno normaloidi
 
Ebbi la brillante idea di iscrivermi su al femmimile ed esporre il mio problema (lo feci di proposito per farmi 4 risate con i "consigli") e dissero anche a me cose del genere...parlare con una np di certe tematiche e parlare con una sedia è la stessa cosa...
Non proprio, una sedia sta' zitta per l'omeno.
 
IO ho fatto quasi 5 anni a lavorare in un'azienda dove ci sono tantissime donne, vi dico che con le ragazze giovani ci parlavo poco, stupide e senza interessi fuorché i social, parlavo con le signore magari dai 40 ai 50, anche se quelle a volte attaccate al telefono appena potevano, di fatti spesso a fare la pausa stavo fuori sulle scale da solo in silenzio.
 
E' il consiglio che va per la maggiore, specialmente in Italia. Forse il miglior consiglio, con la precisazione, importante, di fare cose che piacciano indipendentemente dalla figa, cioè che tu fai volentieri anche se non si risolvono i problemi con l' altro sesso. Se vai a fare una cosa che non ti piace solo per fare sesso o trovare fidanzata, non risolvi e stai male.
Quando ero poco più che ventenne, mi si consigliava di fare volontariato, non scherzo, e lessi questo consiglio in rubriche su giornali. Nessun dubbio che facendo volontariato interagisci con donne di qualità umana molto più che altrove, il problema è che farlo solo per la figa è squallido, se capiti dove ci sono solo uomini e donne vecchie, cosa fai, te ne vai?
Le cose che mi piace fare, non mi hanno mai portato a fare conoscenze che non fossero uomini di tutte le età e donne vecchie, per vecchie intendo dai 60 in su.
Anche con il volontariato si puo' limitare il rischio di attivita' depussificate osservando i gruppi in azione oppure chiedendo di fare una prova. Bisognerebbe anche essere onesti con se stessi ed evitare attivita' che proprio non fanno per noi. Non e' un contratto a vita, mal che vada si passa mezza giornata facendo qualcosa di nuovo. Io mi ad esempio mi ero iscritto come volontario in una specie di ludoteca/nerdoteca pubblica. Questo con il velato scopo di adescare teen nerdine. Poi non se ne e' fatto piu' nulla per molte ragioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top