Questa utentessa di Reddit ha trovato la soluzione all'emergenza incel

Status
Not open for further replies.
Devo spezzare una lancia per la np. C'è un fondo di verità in quello che dice. Vi faccio l'esempio di mio nipote, di cui già vi ho parlato, che ha avuto la fortuna di avere un docente di redpill come me sin dalla preadolescenza. La madre voleva solo che studiasse, gli faceva il letto, la pappa e lo trattava come un poppate a 15 anni. Grazie a me ha iniziato a farsi 4/5 mesi all'anno all'estero per guadagnare soldi, si sta formando ad alto livello in cybersecurity, gira il mondo, scopa tutto quello che gli capita free e pay pur essendo un 5.Il coetaneo medio italiota al massimo fa l'inutile l'Università italiota e passa ore sulle app a cercare figa impossibile. Quindi la tipa ha ragione, se volete scopare bisogna muovere il culo.
 
Devo spezzare una lancia per la np. C'è un fondo di verità in quello che dice. Vi faccio l'esempio di mio nipote, di cui già vi ho parlato, che ha avuto la fortuna di avere un docente di redpill come me sin dalla preadolescenza. La madre voleva solo che studiasse, gli faceva il letto, la pappa e lo trattava come un poppate a 15 anni. Grazie a me ha iniziato a farsi 4/5 mesi all'anno all'estero per guadagnare soldi, si sta formando ad alto livello in cybersecurity, gira il mondo, scopa tutto quello che gli capita free e pay pur essendo un 5.Il coetaneo medio italiota al massimo fa l'inutile l'Università italiota e passa ore sulle app a cercare figa impossibile. Quindi la tipa ha ragione, se volete scopare bisogna muovere il culo.
Si chiaro, peró è una semplificazione. Come dire ad un anoressico "mangia la pizza".
 
ha sbagliato i modi ma non ha espresso un brutto pensiero.. esorta a provarci e non a nascondersi differenziando i posti da frequentare. Magari con un incel da 5,5-6 potrebbe anche funzionare. Se uno è messo davvero male (pochi comunque), puoi andare a fare qualunque cosa ma il risultato non cambia
 
ha sbagliato i modi ma non ha espresso un brutto pensiero.. esorta a provarci e non a nascondersi differenziando i posti da frequentare. Magari con un incel da 5,5-6 potrebbe anche funzionare. Se uno è messo davvero male (pochi comunque), puoi andare a fare qualunque cosa ma il risultato non cambia
In che modo uno ci dovrebbe provare? Dopo un paio di pali ti rompi il cazzo
 
Tra 1000 anni, probabilmente ci sarà il modo di spostare l'anima/coscienza da un corpo all'altro.

Ecco, in quel caso si prenderà la scema di turno e la si "sposterà" nel corpo di uno sfigato qualunque per 1 settimana, ma direi minimo un mese.

A fine esperimento la scema di turno, andrà dallo psicologo iperdepressa per aversi trovato all'improvviso
a muoversi a vuoto nel mondo, malcagata da tutti.
 
Molte più persone che credi sono lì ferme ad aspettare che scenda dal cielo, fidati che non è così scontato che un ragazzo oggi ci provi con una ragazza
Vero, peró è colpa della propaganda femminista (anche...). Ormai sui social passa il messaggio che parlare ad una ragazza, se non sei abbastanza bello per lei, è molestia. Non è un problema per le ragazze dato che loro scopano, ma per gli uomini...
 
Molte più persone che credi sono lì ferme ad aspettare che scenda dal cielo, fidati che non è così scontato che un ragazzo oggi ci provi con una ragazza
da un lato fanno bene, ricordo un periodo della mia vita in cui testardo come un mulo non mi arrendevo mai.
Quelle decine di pali, quelle decide di "visualizzato", alla fine si sommano e ti travolgono.
Arriva un giorno che ti senti una nullità.

Ragionavo anche io sulla base del : "almeno ci ho provato - sono stato coraggioso - ho fatto la mia parte - vada come vada"
ma quando va sempre male a prescindere, alla fine o bolli dalla rabbia o ti deprimi seriamente.

Oggi fanno BENISSIMO a non provarci, perché è tempo che scendano dal piedistallo e reimparino l'educazione e a rifiutare
con un minimo di gentilezza e delicatezza....

I traumi psicologici non nascono dal rifiuto in sé, ma da come si viene rifiutati.
Le NON risposte fanno molto più male delle risposte.
 
Non mi ricordo se l avevo letto qua o sull altro forum,mi aveva fatto tristezza leggere di quello che si era iscritto ad un corso di latino americano e siccome non c erano abbastanza ragazze ballava con gli altri maschi.
A sto punto gli piaceva farsi tastare il culo dal maschio io me ne sarei andato a casa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top