Si chiaro, peró è una semplificazione. Come dire ad un anoressico "mangia la pizza".Devo spezzare una lancia per la np. C'è un fondo di verità in quello che dice. Vi faccio l'esempio di mio nipote, di cui già vi ho parlato, che ha avuto la fortuna di avere un docente di redpill come me sin dalla preadolescenza. La madre voleva solo che studiasse, gli faceva il letto, la pappa e lo trattava come un poppate a 15 anni. Grazie a me ha iniziato a farsi 4/5 mesi all'anno all'estero per guadagnare soldi, si sta formando ad alto livello in cybersecurity, gira il mondo, scopa tutto quello che gli capita free e pay pur essendo un 5.Il coetaneo medio italiota al massimo fa l'inutile l'Università italiota e passa ore sulle app a cercare figa impossibile. Quindi la tipa ha ragione, se volete scopare bisogna muovere il culo.
In che modo uno ci dovrebbe provare? Dopo un paio di pali ti rompi il cazzoha sbagliato i modi ma non ha espresso un brutto pensiero.. esorta a provarci e non a nascondersi differenziando i posti da frequentare. Magari con un incel da 5,5-6 potrebbe anche funzionare. Se uno è messo davvero male (pochi comunque), puoi andare a fare qualunque cosa ma il risultato non cambia
Molte più persone che credi sono lì ferme ad aspettare che scenda dal cielo, fidati che non è così scontato che un ragazzo oggi ci provi con una ragazzaIn che modo uno ci dovrebbe provare? Dopo un paio di pali ti rompi il cazzo
Vero, peró è colpa della propaganda femminista (anche...). Ormai sui social passa il messaggio che parlare ad una ragazza, se non sei abbastanza bello per lei, è molestia. Non è un problema per le ragazze dato che loro scopano, ma per gli uomini...Molte più persone che credi sono lì ferme ad aspettare che scenda dal cielo, fidati che non è così scontato che un ragazzo oggi ci provi con una ragazza
Esatto, anche perchè non puoi iscriverti ad un gruppo di lettura con il solo scopo di provare a rimediare una scopata. Dopo un po' ti cacciano.Il consiglio della np è buono se vuoi ampliare le tue conoscenze(maschili e femminili) ma niente di più.
Vero, a partire dal fatto che è controproducente fare qualcosa che non ti piace per un ipotetico secondo fineEsatto, anche perchè non puoi iscriverti ad un gruppo di lettura con il solo scopo di provare a rimediare una scopata. Dopo un po' ti cacciano.
Un mio collega di 40 anni, 20 anni fa ha trovato la moglie così. Altri tempi...Come tutti quelli che si saranno iscritti ai corsi di latino americano,un po' di dignità cazzo.
Non mi ricordo se l avevo letto qua o sull altro forum,mi aveva fatto tristezza leggere di quello che si era iscritto ad un corso di latino americano e siccome non c erano abbastanza ragazze ballava con gli altri maschi.Un mio collega di 40 anni, 20 anni fa ha trovato la moglie così. Altri tempi...
da un lato fanno bene, ricordo un periodo della mia vita in cui testardo come un mulo non mi arrendevo mai.Molte più persone che credi sono lì ferme ad aspettare che scenda dal cielo, fidati che non è così scontato che un ragazzo oggi ci provi con una ragazza
A sto punto gli piaceva farsi tastare il culo dal maschio io me ne sarei andato a casaNon mi ricordo se l avevo letto qua o sull altro forum,mi aveva fatto tristezza leggere di quello che si era iscritto ad un corso di latino americano e siccome non c erano abbastanza ragazze ballava con gli altri maschi.