Questo non è più un forum redpill

Mi dispiace dover ribadire l'ovvio, ma questo non è più un forum redpill, ed è soprattutto per questo che eviterò in futuro di perdere troppo tempo qua sopra. Ormai è un bar virtuale, in cui vigono le dinamiche tipiche di un bar reale, con l'eccezione che però non si può bestemmiare. Ci sono i cascamorti che ci provano in modi grotteschi con le "bariste", quelli depressi e maligni dentro, i complottisti...

Paradossalmente si parla più di donne qui sopra che irl ormai, un posto che dovrebbe trattare anche (se non soprattutto) di tematiche maschili ormai però del tutto invaso da sottoni, simp, gente che pensa alla figa 24 ore su 24, chi dedica poesie, chi crea threads rivolti solo alle donne del forum...insomma si riconferma il fatto che l'uomo medio se la merita tutta la merda che gli arriva in faccia ogni giorno, siamo incapaci di coesione e in costante guerra tra noi, schiavi del gentil sesso e nemici del nostro. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.
Parole sante compare. Io l'ho sempre detto che qua le np non dovrebbero metterci proprio piede, purtroppo questo forum non lo gestisco io...va beh, la vita continua a prescindere del FDB, vorrà dire che questo forum cadrà progressivamente in declino se continueranno ad essere tollerati simp e np.

La redpill non implica il disprezzo per il genere femminile, ne' rabbia repressa , ne' volgarità ne' violenza sia verbale che non. La redpill e' la profonda comprensione delle dinamiche attuali fra uomo e donna. Io sono contro ogni tipo di ban perche' ci si puo' sempre relazionare in modo intelligente ed educato , soprattutto educato , se poi un redpillato o chiunque vuole simpare, sono problemi suoi non del forum. Vuol dire che ancora di pali ne ha da prendere , soprattutto dove non batte il sole.

Con L arrivo delle donne alcuni utenti hanno mostrato la loro reale natura che hai descritto perfettamente

Non mi stupisce che se il comportamento è questo poi nella vita reale si conclude poco o nulla

Per quanto riguarda le donne di per sé, se ti aspetti che vengano rimosse non accadrà mai in quanto altrimenti sarebbe un posto morto, e chi gestisce la baracca (che ci guadagna) non ha nessun interesse a farlo morire

Se ci fai caso sono state inserite quando il forum era praticamente quasi morto, con tanti utenti che hanno disertato per non leggere sempre le stesse cose o cose poco attinenti al forum

Parole sante compare. Io l'ho sempre detto che qua le np non dovrebbero metterci proprio piede, purtroppo questo forum non lo gestisco io...va beh, la vita continua a prescindere del FDB, vorrà dire che questo forum cadrà progressivamente in declino se continueranno ad essere tollerati simp e np.
Perche non chiedi a quelli di forumfree di farti gestire ilforumdeibritti .forumfree?

Sicuramente accetteranno..

Peccato che non lo gestisci tu al primo problema ti caghi subito in mano o ropi.. se entra nel ciclone anche per solo una settimana

Se devo essere sincero tra una donna e uno come te preferisco una donna anche l ultima delle merde

Se questo forum non e piu ambiente ospitale per gente come te e una gran vittoria tanto sei solo un frustrato che vede tutto marcio..

Vai vai nel gruppo con yorick a sparlare e ridere del sottoscritto e di altri.. non ho capito bene che cazzo abbiate da ridere ma vabeh

Ognuno faccia le proprie ammissioni di colpa, a questo punto.
Non ho mai simpato, non ho mai scritto messaggi privati, quando leggo qualcosa che mi triggera eccessivamente non rispondo ed ignoro (a parte le palesi provocazioni del solito troll). Forse i miei post sono eccessivamente deprimenti e fatalisti ma se preferite leccare i piedi del buonismo e dell'allucinazione alle attuali prospettive esistenziali, quelli sono problemi vostri.

Questo è già il secondo thread che aprite sulle ragazze/donne del forum.
Ma davvero vi sentite migliori rispetto a chi “simpa”? Se qualcosa non vi piace, potete semplicemente ignorarla.

Personalmente, vedo thread di ogni tipo, alcuni interessanti, con spunti di riflessione, altri pesanti o deprimenti. Ci sta che ogni tanto qualcuno voglia alleggerire l’atmosfera e scherzare un po’. E con chi dovrebbe farlo? Con gli utenti maschi? Nel migliore dei casi partono frecciatine, nel peggiore insulti, ban a raffica, diffamazione.

Poi anche a livello di confronto è anche stimolante capire più punti di vista, rispondere a delle curiosità o darsi consigli (per chi ne ha voglia).

Riguardo l' auspicio che movimenti femministi e woke vincano definitivamente, che dire, forse si arriverebbe ad un nuovo ordine, capace di offrire comunque delle sicurezze.
Si, la sicurezza confermata che continuerai a cacciare i bigliettoni verdi per pagare una con cui poter intingerlo e placare i tuoi bollori i primi tempi e poi secondariamente ritrovarti sotto processo perché sei giudicato figlio del patriarcato che ha osato violare il corpo sacro femminile di una poveretta costretta a vendersi per sopravvivere, per i privilegi capitalistici appannaggio del denaro maschile.
Che deliri mi tocca leggere...

Ma davvero vi sentite migliori rispetto a chi “simpa”? Se qualcosa non vi piace, potete semplicemente ignorarla.

Personalmente, vedo thread di ogni tipo, alcuni interessanti, con spunti di riflessione, altri pesanti o deprimenti. Ci sta che ogni tanto qualcuno voglia alleggerire l’atmosfera e scherzare un po’. E con chi dovrebbe farlo? Con gli utenti maschi? Nel migliore dei casi partono frecciatine, nel peggiore insulti, ban a raffica, diffamazione.

Poi anche a livello di confronto è anche stimolante capire più punti di vista, rispondere a delle curiosità o darsi consigli (per chi ne ha voglia).
Ma perchè io (usando un esempio che hanno già fatto) sul forum dell'Inter devo tollelare i Gobbacci Juventini che parlano della loro squadra?

Poi a me va bene che ci siano donne in questo forum, nessuno vi mette in discussione.

Però anche te Desya....mò non fare quella che difende i simp a spada tratta anche perchè poi passi dalla parte del torto.

Goditela ed ignora i nostri threads che si lamentano della situazione attuale del forum.

Cosa c'è da alleggerire l'atmosfera e scherzare?tu pensi che si viva bene essendo scansati da tutti e vivere ai margini della società probabilmente spesso per colpe non proprie?
E poi che consigli vuoi dare che i comportamenti umani sono cristallizzati,quindi se sei fatto in un certo modo(fisicamente e/o caratterialmente)non c'è spazio per te?vuoi dire a uno timido che ha subito 25 rifiuti, che sul lavoro ricopre incarichi umili x via della sua condizione,di sorridere, di essere propositivi e tutto s'aggiusta?

Quoto
E poi l'altra sera in xhatbox è stato divertente

comunque volevo farvi notare che le uniche che accedono ormai sono solo @Charlix e @Desya (il resto sono state tutte bannate mentre qualcun’altra interagisce solo con emoticons) non cagano nessuno se non vengono appunto stuzzicate ed interpellate per prime e la prima in particolare, manco li considera rispondendo con frasi come: “ok” “no” “bravo” non cagandoli proprio, quindi, me la prenderei in primis con i simp/troll che li taggano 24 ore su 24 anziché con due in croce che manco gli rispondo, anzi, rispondte voi per loro… in pratica molti se la suonano e se la cantano in autonomia

ditemi se sto sbagliando visione o pare solo a me

Se alcuni fanno i cascamorti con le tipe dando luogo a sterili discussioni, è responsabilità dei maschietti che fanno i cascamorti, comunque è legittimo che lo facciano, cavolacci loro, io ho di meglio da fare.

Mi dispiace dover ribadire l'ovvio, ma questo non è più un forum redpill, ed è soprattutto per questo che eviterò in futuro di perdere troppo tempo qua sopra. Ormai è un bar virtuale, in cui vigono le dinamiche tipiche di un bar reale, con l'eccezione che però non si può bestemmiare. Ci sono i cascamorti che ci provano in modi grotteschi con le "bariste", quelli depressi e maligni dentro, i complottisti...

Paradossalmente si parla più di donne qui sopra che irl ormai, un posto che dovrebbe trattare anche (se non soprattutto) di tematiche maschili ormai però del tutto invaso da sottoni, simp, gente che pensa alla figa 24 ore su 24, chi dedica poesie, chi crea threads rivolti solo alle donne del forum...insomma si riconferma il fatto che l'uomo medio se la merita tutta la merda che gli arriva in faccia ogni giorno, siamo incapaci di coesione e in costante guerra tra noi, schiavi del gentil sesso e nemici del nostro. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.
Fate 92 minuti di applausi a quest'uomo. Questo forum è diventato un covo di simp e morti di figa, per np delle quali tra l'altro non hanno mai visto neanche le foto e comunque non gliela darebbero mai, in ogni caso. Finita per il fdb.

Ultima modifica:
Fate 92 minuti di applausi a quest'uomo. Questo forum è diventato un covo di simp e morti di figa, per le np di cui tra l'altro non hai mai visto neanche le foto e comunque non gliela darebbero mai, in ogni caso. Finita per il fdb.
Ha scritto tipo 100 righe mettendo una volt le parole "tematiche maschili" senza poi specificare. Ingegnere scrivine altre 200 pero' almeno spiega cosa vorresti discorrere con noi e che adesso non puoi 😭

comunque volevo farvi notare che le uniche che accedono ormai sono solo @Charlix e @Desya (il resto sono state tutte bannate mentre qualcun’altra interagisce solo con emoticons) non cagano nessuno se non vengono appunto stuzzicate ed interpellate per prime e la prima in particolare, manco li considera rispondendo con frasi come: “ok” “no” “bravo” non cagandoli proprio, quindi, me la prenderei in primis con i simp/troll che li taggano 24 ore su 24 anziché con due in croce che manco gli rispondo, anzi, rispondte voi per loro… in pratica molti se la suonano e se la cantano in autonomia

ditemi se sto sbagliando visione o pare solo a me
Questa che hai descritto è esattamente la dinamica attuale del forum. Non capisco veramente perché continuano a sfracellare le palle sulla presenza di donne nel forum, non c’è pace ogni volta devono ribadire il nulla cosmico.

Se vi da fastidio la mia presenza IGNORATEMI, non TAGGATEMI e smettetela di INTERPELLARMI
Cristo manco all’asilo nido. Basta raga non cago praticamente nessuno, scrivo solo ogni tanto sui thread che mi interessano e per sapere come stanno alcuni utenti in chat. Ogni tanto rispondo ai thread scherzosi e mi faccio anch’io una risata.

Concordo comunque con la presenza di troppi thread inutili, ma questi li fanno i simp/gente che trolla. Ci interessa così tanto? Sinceramente vivo comunque, non apro il thread e la mia giornata scorre comunque. Volete thread più interessanti? Nessuno vi ferma dal crearli voi stessi.

Capisco che siate legati molto al forum e che qui abbiate ritrovato uno spazio piacevole, ma serve leggerezza nelle cose.

Questa che hai descritto è esattamente la dinamica attuale del forum. Non capisco veramente perché continuano a sfracellare le palle sulla presenza di donne nel forum, non c’è pace ogni volta devono ribadire il nulla cosmico.

Se vi da fastidio la mia presenza IGNORATEMI, non TAGGATEMI e smettetela di INTERPELLARMI
Cristo manco all’asilo nido. Basta raga non cago praticamente nessuno, scrivo solo ogni tanto sui thread che mi interessano e per sapere come stanno alcuni utenti in chat. Ogni tanto rispondo ai thread scherzosi e mi faccio anch’io una risata.

Concordo comunque con la presenza di troppi thread inutili, ma questi li fanno i simp/gente che trolla. Ci interessa così tanto? Sinceramente vivo comunque, non apro il thread e la mia giornata scorre comunque. Volete thread più interessanti? Nessuno vi ferma dal crearli voi stessi.

Capisco che siate legati molto al forum e che qui abbiate ritrovato uno spazio piacevole, ma serve leggerezza nelle cose.
Con quali utenti sei in contatto su tg invece, tanto per sapere?

Indietro