Questo non è più un forum redpill

Mi dispiace dover ribadire l'ovvio, ma questo non è più un forum redpill, ed è soprattutto per questo che eviterò in futuro di perdere troppo tempo qua sopra. Ormai è un bar virtuale, in cui vigono le dinamiche tipiche di un bar reale, con l'eccezione che però non si può bestemmiare. Ci sono i cascamorti che ci provano in modi grotteschi con le "bariste", quelli depressi e maligni dentro, i complottisti...

Paradossalmente si parla più di donne qui sopra che irl ormai, un posto che dovrebbe trattare anche (se non soprattutto) di tematiche maschili ormai però del tutto invaso da sottoni, simp, gente che pensa alla figa 24 ore su 24, chi dedica poesie, chi crea threads rivolti solo alle donne del forum...insomma si riconferma il fatto che l'uomo medio se la merita tutta la merda che gli arriva in faccia ogni giorno, siamo incapaci di coesione e in costante guerra tra noi, schiavi del gentil sesso e nemici del nostro. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.
Non vedo bariste

Ma risposta scontata cosa? Cosa te ne deve fregare di con chi sono in contatto su tg?
Lol follia mo è diventato normale farsi i cazzi degli altri
Era per farmi il quadro completo di una certa questione, alcuni gia’ so chi sono, comunque non importa

per quanto mi sforzi di ascendere ad un livello di consapevolezza superiore, sono il primo a constatare quanto sia difficile e lacerante dover scendere continuamente a parti con la propria parte sensibile ed animale. non posso fare altro che aspirare a compiere un vero e proprio salto quantico a livello della mia coscienza.

Ma perchè io (usando un esempio che hanno già fatto) sul forum dell'Inter devo tollelare i Gobbacci Juventini che parlano della loro squadra?
Hai mai letto di ragazze che parlano solo dei fatti propri sul forum? O che si accaniscono senza motivo contro gli utenti maschi? Io noto che molte di noi sono abbastanza comprensive e non cercano litigi, a meno che non vengano provocate pesantemente.
Poi a me va bene che ci siano donne in questo forum, nessuno vi mette in discussione.
Però anche te Desya....mò non fare quella che difende i simp a spada tratta anche perchè poi passi dalla parte del torto.
Goditela ed ignora i nostri threads che si lamentano della situazione attuale del forum.
Non ho niente di cui godere, non difendo nessuno e non mi interessa stare nel giusto o nel torto. Ti riporto solo quello che vedo.

Mi dispiace dover ribadire l'ovvio, ma questo non è più un forum redpill, ed è soprattutto per questo che eviterò in futuro di perdere troppo tempo qua sopra. Ormai è un bar virtuale, in cui vigono le dinamiche tipiche di un bar reale, con l'eccezione che però non si può bestemmiare. Ci sono i cascamorti che ci provano in modi grotteschi con le "bariste", quelli depressi e maligni dentro, i complottisti...

Paradossalmente si parla più di donne qui sopra che irl ormai, un posto che dovrebbe trattare anche (se non soprattutto) di tematiche maschili ormai però del tutto invaso da sottoni, simp, gente che pensa alla figa 24 ore su 24, chi dedica poesie, chi crea threads rivolti solo alle donne del forum...insomma si riconferma il fatto che l'uomo medio se la merita tutta la merda che gli arriva in faccia ogni giorno, siamo incapaci di coesione e in costante guerra tra noi, schiavi del gentil sesso e nemici del nostro. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.
in realtà anche una donna può fare ragionamenti redpillati, che sia una pisciona o meno cambia poco nel momento in cui dice qualcosa di intelligente. in più autocommiserarsi e basta renderebbe il forum palloso e ripetitivo, ci sta parlare di crudezze vissute e a cui si assiste, ma il bello di questo forum è, a parer mio, il fatto che si possa parlare di letteralmente qualunque cosa senza moralismi o rotture di coglioni woke/femministe come avviene invece la fuori. è anche per questo che chiamarlo semplicemente forum dei brutti o un forum di incel è sbagliato, perchè è fin riduttivo rispetto alla quantità di "categorie", passatemi il termine, di persone presenti qui, sebbene tutte accomunate bene o male dall'associazione a certi valori e certe teorie

Cosa c'è da alleggerire l'atmosfera e scherzare?tu pensi che si viva bene essendo scansati da tutti e vivere ai margini della società probabilmente spesso per colpe non proprie?
E poi che consigli vuoi dare che i comportamenti umani sono cristallizzati,quindi se sei fatto in un certo modo(fisicamente e/o caratterialmente)non c'è spazio per te?vuoi dire a uno timido che ha subito 25 rifiuti, che sul lavoro ricopre incarichi umili x via della sua condizione,di sorridere, di essere propositivi e tutto s'aggiusta?
Mai detto ciò... se a te però piace pensarla cosi e non vuoi sentire pareri altrui allora buon per te.

Mai detto ciò... se a te però piace pensarla cosi e non vuoi sentire pareri altrui allora buon per te.
Non sto mettendo in discussione te o dire che sei poco corretta o antipatica o maleducata...semplicemente che forse non ti rendi conto di come vadano effettivamente certe dinamiche, che tranne casi eccezionali,sono sempre le stesse, qui c'è gente che sta davvero male x la sua condizione e non parlo nemmeno di me

Ultima modifica:
Condivido in parte perché poi hai scritto: "quelli depressi". Le np che non ci hanno capito una sega e spammano emotes perché non sanno argomentare sulle vere tematiche della manosfera sono un problema.
E anche i tipi come te che si svegliano una mattina e decidono di fare i superiori contro altri utenti "non rilevanti". Perché la tua idea di community tempo fa mi è sembrata un branco di finti sigma che si insultano velatamente su tematiche che riguardano lavoro e politica. (Es: Io guadagno di più blablabla e tu no stai zitto, non sei nessuno) La mia invece è un posto dove liberamente si raccontano storie che in real non possono essere accennate. Come eventi traumatici e crudezze capibili solo da noi incel e non piacenti. Allontanando i troll e i gradassi.
Non sarà mai un forum perfetto per il singolo ma meglio così.

Ultima modifica:
comunque volevo farvi notare che le uniche che accedono ormai sono solo @Charlix e @Desya (il resto sono state tutte bannate mentre qualcun’altra interagisce solo con emoticons) non cagano nessuno se non vengono appunto stuzzicate ed interpellate per prime e la prima in particolare, manco li considera rispondendo con frasi come: “ok” “no” “bravo” non cagandoli proprio, quindi, me la prenderei in primis con i simp/troll che li taggano 24 ore su 24 anziché con due in croce che manco gli rispondo, anzi, rispondte voi per loro… in pratica molti se la suonano e se la cantano in autonomia

ditemi se sto sbagliando visione o pare solo a me
Assolutamente d'accordo

C'è qualche simp? Ingnoratelo
Ci sono le ragazze? Ignoratele
(Poi capisco che è comunque fastidioso per i vecchi utenti vedere il forum totalmente cambiato però i tempi cambiano cari io sono arrivato da poco ma prima o poi cambierà di nuovo e me dispiacerà perché com'è ora mi piace ma non ci potrò fare niente se non farmene una ragione)

Indietro