mauro80
Well-known member
se vabbè...non è brutto(anche perché qui persone davvero brutte non se ne vedono mai) ma dire che è meglio di te è buonismo eccessivoSecondo me non hai brutti lineamenti. Anzi visto che mi hanno chiamato in causa secondo me hai anche linearmente migliori dei miei. Il resto sta nel look e ovviamente dimagrire. Poi non so forse la foto è uscita particolarmente bene