feccia
Well-known member
Ci ho pprovato su instagram e tinder ma nientetu ci hai mai provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci ho pprovato su instagram e tinder ma nientetu ci hai mai provato?
Finita. Ovah. Ma iniziata. Chiedi invalidita'Sono basso 1.70
Su tindmerd e instacuck devi essere bello che rimediare qualcosa, non hai amici? Comunque per ora devi pensare solo al lookmaxxingCi ho pprovato su instagram e tinder ma niente
se vabbè...non è brutto(anche perché qui persone davvero brutte non se ne vedono mai) ma dire che è meglio di te è buonismo eccessivoSecondo me non hai brutti lineamenti. Anzi visto che mi hanno chiamato in causa secondo me hai anche linearmente migliori dei miei. Il resto sta nel look e ovviamente dimagrire. Poi non so forse la foto è uscita particolarmente bene
Secondo me a lineamenti del viso si. Zona occhi secondo me migliore e zigomi migliori. Terzo inferiore sicuramente molto meglio il miose vabbè...non è brutto(anche perché qui persone davvero brutte non se ne vedono mai) ma dire che è meglio di te è buonismo eccessivo
27 anni, 20kg di sovrappeso e "non vuole mia madre". Il problema non sono solo le ossaNon vuole mia madre
Vabeh non esageriamo adessoVa bene, ok è finita.
Tanto qui dentro vi piace solo piangervi addosso, inventarvi teorie genetiche ed offendere le donne ma vivere in funzione di esse. Chissà com'è non scopate...mi piange il cuore a vedere la meglio gioventù che non scopa.
Con la deformazione del teschio ne risente tutta la struttura cranica e ciò che c'è al suo interno27 anni, 20kg di sovrappeso e "non vuole mia madre". Il problema non sono solo le ossa
OVvio che scherzo guarda.che non sei brutto per niente..ascolta i consigli dell ottimo CHADFinita. Ovah. Ma iniziata. Chiedi invalidita'
sei più largo che alto a 27 anni porca troia, fai andare di più le braccia in palestra e di meno la bocca a tavola. una volta sistemato il fisico e messa a posto quella barba incolta allora forse potrai farti valutare, anche se onestamente dubito che avrai motivi di lamentele una volta dimagrito, sembra buona la base sotto al gigastrato di cicciaBuonasera a tutti sono ritornato! dico io come faccio a non essere cosi tanto frustrato e incattivito con il mondo quando sui social e in giro vedo continuamente ragazzini di 17 anni alti due metri,bellocci e capelloni fidanzati e io a 27 anni basso,brutto,stempiato e con zero esperienze sessuali,l unica mia colpa e che sono grasso ma il resto non lo posso controllare e finita.
puttanate, con quella faccia è impossibile non trombare, è un cazzo di chadlite, è lui a essere un mammone mentalcelLol, siete proprio dei coper seriali. Anche se dimagrisse il problema è il cranio, non a caso ha detto che non trombava nemmeno quando era magro. Per cominciare ad essere considerati bisogna raggiungere almeno il livello di @akira2000, mentre per avere una vita sessuale decente il livello estetico minimo è quello di @xaus1991.
Sono solo come un caneSu tindmerd e instacuck devi essere bello che rimediare qualcosa, non hai amici? Comunque per ora devi pensare solo al lookmaxxing
puttanate, con quella faccia è impossibile non trombare, è un cazzo di chadlite, è lui a essere un mammone mentalcel
qualche np lo confermi per cortesia @benny @Charlix
ha la faccia da tommy mediterraneo con babyface. hai sculato di brutto ad arrivare a 27 anni con la babyface. è esattamente il viso che va di moda adesso. talmente chadlite che pure a guardarlo sembra più malessere che beta, invece sappiamo che è beta
Sono solo come un cane
Il fatto è che anche se lui looksmaxxasse non inizierebbe cmq per colpa del carattere, mi sembra mooolto molto beta a primo acchitto, nel dating cmq devi mangiare tanta merda prima di rimediare qualcosa, se uno è debole basta un rifiuto che va in depressione.puttanate, con quella faccia è impossibile non trombare, è un cazzo di chadlite, è lui a essere un mammone mentalcel
qualche np lo confermi per cortesia @benny @Charlix
ha la faccia da tommy mediterraneo con babyface. hai sculato di brutto ad arrivare a 27 anni con la babyface. è esattamente il viso che va di moda adesso. talmente chadlite che pure a guardarlo sembra più malessere che beta, invece sappiamo che è beta
Se l'unica fonte di Dopamina è il cibo è ovvio che sia finitaIl tuo vero problema è il grasso facciale se ti alleni seriamente inserendo anche una buona dieta la base c'è