questo sono io e finita

Sei normale, 5 attualmente ma potresti arrivare al 6, non sei calvo e le ossa facciali sono ok, l'altezza sei al limite. Sul fatto di Istagram lascia stare, le donne ricevono centinaia di avances al giorno, non è che ti rifiutano è che se bazzica il chad si prende tutto.
Ovviamente il grasso è oramai scontato, minimo sindacale.

Secondo me non hai brutti lineamenti. Anzi visto che mi hanno chiamato in causa secondo me hai anche linearmente migliori dei miei. Il resto sta nel look e ovviamente dimagrire. Poi non so forse la foto è uscita particolarmente bene

Secondo me non hai brutti lineamenti. Anzi visto che mi hanno chiamato in causa secondo me hai anche linearmente migliori dei miei. Il resto sta nel look e ovviamente dimagrire. Poi non so forse la foto è uscita particolarmente bene
se vabbè...non è brutto(anche perché qui persone davvero brutte non se ne vedono mai) ma dire che è meglio di te è buonismo eccessivo

Buonasera a tutti sono ritornato! dico io come faccio a non essere cosi tanto frustrato e incattivito con il mondo quando sui social e in giro vedo continuamente ragazzini di 17 anni alti due metri,bellocci e capelloni fidanzati e io a 27 anni basso,brutto,stempiato e con zero esperienze sessuali,l unica mia colpa e che sono grasso ma il resto non lo posso controllare e finita.
sei più largo che alto a 27 anni porca troia, fai andare di più le braccia in palestra e di meno la bocca a tavola. una volta sistemato il fisico e messa a posto quella barba incolta allora forse potrai farti valutare, anche se onestamente dubito che avrai motivi di lamentele una volta dimagrito, sembra buona la base sotto al gigastrato di ciccia

ma porco...dove saresti stempiato scusa? inizia subito con la finasteride in tal caso. quando al viso, hai sculato. hai la faccia da tommy mediterraneo che va tanto di moda e fa impazzire le np. sei allo stesso livello di kindchad se parliamo solo di faccia.

devi stylemaxxare, hai un taglio di capelli di merda, e gymaxxare (su di te sarebbe molto efficace). il tuo problema più grande è la tua personalità da beta zerbino pappamolle. almeno te datti una svegliata per non fare la fine di sathanael (altro tizio con una buona faccia ma che non voleva dimagrire e trovarsi un lavoro).

svegliati perché con quella faccia puoi cagare in testa a tutti i 6.5 stylemaxxati che fraudano nelle foto. quanto sei alto?

comunque io avevo un compagno alto 1.65 ma 7.5 di viso (aveva il tuo stesso fenotipo), bonus capelli, ben curato e gymmaxxato, sta ancora con una 7 di 1.75. ovviamente aveva anche la personalità da stronzo sfacciato

Ultima modifica:
Lol, siete proprio dei coper seriali. Anche se dimagrisse il problema è il cranio, non a caso ha detto che non trombava nemmeno quando era magro. Per cominciare ad essere considerati bisogna raggiungere almeno il livello di @akira2000, mentre per avere una vita sessuale decente il livello estetico minimo è quello di @xaus1991.
puttanate, con quella faccia è impossibile non trombare, è un cazzo di chadlite, è lui a essere un mammone mentalcel

qualche np lo confermi per cortesia @benny @Charlix

ha la faccia da tommy mediterraneo con babyface. hai sculato di brutto ad arrivare a 27 anni con la babyface. è esattamente il viso che va di moda adesso. talmente chadlite che pure a guardarlo sembra più malessere che beta, invece sappiamo che è beta

puttanate, con quella faccia è impossibile non trombare, è un cazzo di chadlite, è lui a essere un mammone mentalcel

ha la faccia da tommy mediterraneo con babyface. hai sculato di brutto ad arrivare a 27 anni con la babyface. è esattamente il viso che va di moda adesso. talmente chadlite che pure a guardarlo sembra più malessere che beta, invece sappiamo che è beta

Ma la smetti di percularlo?

Il fatto è che anche se lui looksmaxxasse non inizierebbe cmq per colpa del carattere, mi sembra mooolto molto beta a primo acchitto, nel dating cmq devi mangiare tanta merda prima di rimediare qualcosa, se uno è debole basta un rifiuto che va in depressione.

Indietro