Non siamo chiavi e serrature tesoro, puoi fare questo ragionamento solamente se hai 14 anni e sei appena entrato nella pubertà, non credo sia il tuo caso
Poi continui a dire che é natura ma non lo é, in natura la concezione di coppia nemmeno esiste
Sei un insicuro che non vuole che la sua fidanzata abbia scopato altri perché ha paura di non reggere il confronto? É l’unica spiegazione plausibile
quello che dici non ha senso, dici delle verità l'insicurezza gioca un ruolo in quello che dice, ma:
In natura una donna viveva quando 20-30 anni?
La scopava per lo più il maschio dominante e pochi altri...
Basandomi sul mondo delle scimmie orango ecc e visto che cmq sono simili a noidirei che una donna aveva in vita sua pochi partner (in una vita intera) ma e qui entra la parte che ad oggi è genetica pura.
Più una donna aveva (ed ha oggi) partner più assorbe (lo dice la scienza nn io) dna di altri maschi e soprattutto MALATTIE, più che altro virus... perdendo fondamentalmente il suo valore.
Ora il dna assorbito da qualche che dice la scienza nn ci ho capito nulla di cosa cazzo fa, quindi lo tagliamo dal discorso...
Ma le malattie la figa aperta e nn più eslastica, e anche mentalmente la donna che ha avuto vari parner può offrire solo elementi di seconda mano.
Ad un uomo degno di questo nome, piace la donna fresca, gentile, che si meraviglia per le cazzate che lui può insegnarli, e si lo so siamo insicuri e ci piace sentire che la NOSTRA donna ci apprezza, ma quando la donna che abbiamo davanti è esperta di sesso E BASTA xche di questo si tratta, cosa ci offre?
TI offre un esperienza di seconda mano o anche peggio, disinibita, battute acide, commenti sul fatto che non sei mica uno che conta, o cose simili, ho visto, parlato, interagito e perchè no scopato donne over 30+ con bc alti e mamma mia tranne che si fanno scopare come cagne, non hanno altro da offrire, può andare bene per un poveraccio morto di figa, non per gente che ha le palle.
Uno come me ad una che porta solo sesso e magari anche carina ma acida, repressa xche i chad l'hanno scopata ed abbandonata non sa che farsene.
Portami 2000+ euro al mese, sorridi essi felice che andiamo a farci un giro in moto essi grata che ti porto con me quando potrei stare con amici e scopare le pay, nn dico di amarmi ma rispettami, non sprecare soldi in cazzate, essi donna, impara a cucinare (come faccio io) sostienimi se ho problemi economici xche poi ti sosterò se li avrai te.
e potrei continuare per ore... quante ne abbiamo così oggi dopo una certa età? Come dite? poche?
ed il problema è tutto li, tanto bc equivale a una donna con zero da offrire ad un vero uomo.