qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

ma che stai dicendo..
molte donne nonostante si sviluppano biologicamente molto prima scoprono la masturbazione a 19-20 anni
invece quasi tutti gli uomini già a 12-13 anni stanno a segarsi come degli ossessionati, nonostante meno sviluppati..

siamo noi gli inseminatori e quelli con la voglia di sesso continua non di sicuro una donna a meno che non sia una ninfomane.. questi sono ruoli biologici..

gli animali sociali funzionano cosi.. persino i cani cioè lupi c e un maschio alpha che si scopa solo la femmina alpha
persino dei canidi lupoidi sono superiori a fedeltà e "umanità" rispetto a tante donne ma anche uomini..

persino i pinguini che non sono neanche mammiferi si prendono una e se la tengono

la monogamia sta alla base di tantissime specie basate sulla vita di gruppo sociale..
anche xk una donna da sola in natura che si scopa chi vuole lei poi nessuno glielo fa fare di crescere il figlio insieme a lei
se la scopa e ciao, se quello è quello che vuole.. e una donna in natura non sopravviverebbe una settimana con questi presupposti.. non sono degli orsi o altri animali forti e in grado di sopravvivere da sole..

i leoni ammazzano i cuccioli fatti prima..
persino i dinosauri anche se la loro esistenza non è cosi certa distruggevano le uova dopo aver ammazzato il rivale

è una cosa alla base dell evoluzione xk io voglio che vengano tramandati i miei geni.. detto questo
non dico che crescere qualcuno che non hai fatto tu sia necessariamente da cuck.
come un cane.. di fatto non l hai fatto tu ma gli vuoi bene.
non escludo che in un futuro potrebbe capitare.. a parte degli stereotipi dei cuck ecc

ci sono due lati della medaglia, una del cuck
l altra che alla fine si puo volere bene anche a chi non hai fatto tu

la cosa che sta sulle palle è la presa in giro.. la menzogna l inganno.. ma quando le carte sono scoperte si puo anche scegliere..

ad esempio un giudice americano alla belezza di 90 anni non mi ricordo per quale situazione si è ritrovato a scoprire che 3 su 3 dei suoi figli non erano suoi.. cosi è una presa in giro e tradimento.. e non va bene
Verissimo persino gli animali hanno più umanità è fedeltà. Il lupo per esempio è monogamo, quando si accoppia con un partner ci rimane tutta la vita fino alla morte, incredibile come ormai gli animali hanno più valore degli uomini che schifo

Non siamo chiavi e serrature tesoro, puoi fare questo ragionamento solamente se hai 14 anni e sei appena entrato nella pubertà, non credo sia il tuo caso
Poi continui a dire che é natura ma non lo é, in natura la concezione di coppia nemmeno esiste
Sei un insicuro che non vuole che la sua fidanzata abbia scopato altri perché ha paura di non reggere il confronto? É l’unica spiegazione plausibile 😿
quello che dici non ha senso, dici delle verità l'insicurezza gioca un ruolo in quello che dice, ma:

In natura una donna viveva quando 20-30 anni?

La scopava per lo più il maschio dominante e pochi altri...

Basandomi sul mondo delle scimmie orango ecc e visto che cmq sono simili a noidirei che una donna aveva in vita sua pochi partner (in una vita intera) ma e qui entra la parte che ad oggi è genetica pura.

Più una donna aveva (ed ha oggi) partner più assorbe (lo dice la scienza nn io) dna di altri maschi e soprattutto MALATTIE, più che altro virus... perdendo fondamentalmente il suo valore.

Ora il dna assorbito da qualche che dice la scienza nn ci ho capito nulla di cosa cazzo fa, quindi lo tagliamo dal discorso...

Ma le malattie la figa aperta e nn più eslastica, e anche mentalmente la donna che ha avuto vari parner può offrire solo elementi di seconda mano.
Ad un uomo degno di questo nome, piace la donna fresca, gentile, che si meraviglia per le cazzate che lui può insegnarli, e si lo so siamo insicuri e ci piace sentire che la NOSTRA donna ci apprezza, ma quando la donna che abbiamo davanti è esperta di sesso E BASTA xche di questo si tratta, cosa ci offre?

TI offre un esperienza di seconda mano o anche peggio, disinibita, battute acide, commenti sul fatto che non sei mica uno che conta, o cose simili, ho visto, parlato, interagito e perchè no scopato donne over 30+ con bc alti e mamma mia tranne che si fanno scopare come cagne, non hanno altro da offrire, può andare bene per un poveraccio morto di figa, non per gente che ha le palle.

Uno come me ad una che porta solo sesso e magari anche carina ma acida, repressa xche i chad l'hanno scopata ed abbandonata non sa che farsene.

Portami 2000+ euro al mese, sorridi essi felice che andiamo a farci un giro in moto essi grata che ti porto con me quando potrei stare con amici e scopare le pay, nn dico di amarmi ma rispettami, non sprecare soldi in cazzate, essi donna, impara a cucinare (come faccio io) sostienimi se ho problemi economici xche poi ti sosterò se li avrai te.

e potrei continuare per ore... quante ne abbiamo così oggi dopo una certa età? Come dite? poche?
ed il problema è tutto li, tanto bc equivale a una donna con zero da offrire ad un vero uomo.

è un fatto biologico e indiscutibile non si parla di ideologie o forme di società
l uomo produce 100-200 milioni di spermatozoi al giorno, la donna produce un ovulo al mese se va bene..

ricordiamo che il sesso nasce per la riproduzione e non per divertimento..
sono limiti biologici e indiscutibili
poi è ovvio che siano esistiti tutti i tipi di società immaginabili.. i greci si inculavano i ragazzini come scusa per insegnarli qualcosa.. quindi.. atteniamoci alla natura e cio che ha voluto Dio.. non le perverse e molteplici forme di società partorite dalla perversione
Di naturale c'è che il sesso è un bisogno naturale.
Discuttere di qualche sia la volontà di Dio è un esercizio sterile perché non c'è modo di saperlo del tutto, tant'è che si parla di volontà imperscruttabile di Dio o di mistero della fede. Spesso si fa dire a Dio ciò che si vuole che dica oppure si può asserire che tutto ciò che è tecnicamente possibile è conforme alla volontà di Dio.

quello che dici non ha senso, dici delle verità l'insicurezza gioca un ruolo in quello che dice, ma:

In natura una donna viveva quando 20-30 anni?

La scopava per lo più il maschio dominante e pochi altri...

Basandomi sul mondo delle scimmie orango ecc e visto che cmq sono simili a noidirei che una donna aveva in vita sua pochi partner (in una vita intera) ma e qui entra la parte che ad oggi è genetica pura.

Più una donna aveva (ed ha oggi) partner più assorbe (lo dice la scienza nn io) dna di altri maschi e soprattutto MALATTIE, più che altro virus... perdendo fondamentalmente il suo valore.

Ora il dna assorbito da qualche che dice la scienza nn ci ho capito nulla di cosa cazzo fa, quindi lo tagliamo dal discorso...

Ma le malattie la figa aperta e nn più eslastica, e anche mentalmente la donna che ha avuto vari parner può offrire solo elementi di seconda mano.
Ad un uomo degno di questo nome, piace la donna fresca, gentile, che si meraviglia per le cazzate che lui può insegnarli, e si lo so siamo insicuri e ci piace sentire che la NOSTRA donna ci apprezza, ma quando la donna che abbiamo davanti è esperta di sesso E BASTA xche di questo si tratta, cosa ci offre?

TI offre un esperienza di seconda mano o anche peggio, disinibita, battute acide, commenti sul fatto che non sei mica uno che conta, o cose simili, ho visto, parlato, interagito e perchè no scopato donne over 30+ con bc alti e mamma mia tranne che si fanno scopare come cagne, non hanno altro da offrire, può andare bene per un poveraccio morto di figa, non per gente che ha le palle.

Uno come me ad una che porta solo sesso e magari anche carina ma acida, repressa xche i chad l'hanno scopata ed abbandonata non sa che farsene.

Portami 2000+ euro al mese, sorridi essi felice che andiamo a farci un giro in moto essi grata che ti porto con me quando potrei stare con amici e scopare le pay, nn dico di amarmi ma rispettami, non sprecare soldi in cazzate, essi donna, impara a cucinare (come faccio io) sostienimi se ho problemi economici xche poi ti sosterò se li avrai te.

e potrei continuare per ore... quante ne abbiamo così oggi dopo una certa età? Come dite? poche?
ed il problema è tutto li, tanto bc equivale a una donna con zero da offrire ad un vero uomo.
Io avevo un' amica che perse la verginità a quasi 26 anni, la frequentavo da quando aveva 21 anni, ed era la più acida e rompiscatole che ho frequentato.

Vorrei fare una domanda @benny

Che ne pensi di un uomo vergine che cerca una donna vergine e che allo stesso tempo vuole conservare la sua verginità senza andare a prostitute?
In questo caso si parla ancora di insicurezza?
un uomo vergine non vuole MAI conservare la sua verginita

qualqunue uomo vergine (eccetto religiosi o psichiatrizzati) si scoperebbe volentieri una donna diversa ogni giorno per il resto della sua vita... finche si alza il cazzo

Indietro