Quindi la palestra conta o non conta?

frequento le palestre da anni, per un periodo ho fatto pure pt, sono arrivato alla conclusione che il bonus oggettivo è un boost dello 0.25, si può arrivare a rosicchiare il mezzo punto se la tipa ha proprio il feticismo per i tizi grossi. Per tizi grossi non intendo i dopati del video ma fisici normali da gente che spinge ghisa e con metodo tenendo più o meno conto dell'alimentazione. Nel senso, le spalle larghe, il v-shape e l'aria sportiva sono sicuramente meglio di uno che è grasso, ma devi tenere pure conto del fatto che a molte basta che uno sia magro, e che riempi la felpa non è molto rilevante.
Un fattore che può esser più decisivo è proprio il fatto di essere personal trainer, ma lì guadagni non tanto per il fisico ma perché ricevi il famoso bonus dello "status delle 4 pareti".
Nel periodo che ho allenato qualcosa ho beccato per quello, non di certo perchè staccavo 220 chili, le alzate te le cagano solo i maschi.

Boh per me serve a pochino, l'idea di andare in palestra per approcciare qualcuna é molto improbabile. Così come migliorarsi per le np. A prescindere dal fisico le np guardano la faccia, ed un belloccio fuori forma é molto più ambito di un normaloide in perfetta forma.

Risposta secca
uno con la faccia bella e un fisico decente batterà quasi sempre sia il gigante imbrutttito pallone gonfiato sia quello normaloide con un fisico super curato.
Poi, tra il gigante imbruttito palloen gonfiato e il normalodie col fisico palestrato, secondo me vince il primo, sia in ambienti "popolari", sia in ambienti piu "intellettuali"

Ultima modifica:
frequento le palestre da anni, per un periodo ho fatto pure pt, sono arrivato alla conclusione che il bonus oggettivo è un boost dello 0.25, si può arrivare a rosicchiare il mezzo punto se la tipa ha proprio il feticismo per i tizi grossi. Per tizi grossi non intendo i dopati del video ma fisici normali da gente che spinge ghisa e con metodo tenendo più o meno conto dell'alimentazione. Nel senso, le spalle larghe, il v-shape e l'aria sportiva sono sicuramente meglio di uno che è grasso, ma devi tenere pure conto del fatto che a molte basta che uno sia magro, e che riempi la felpa non è molto rilevante.
Un fattore che può esser più decisivo è proprio il fatto di essere personal trainer, ma lì guadagni non tanto per il fisico ma perché ricevi il famoso bonus dello "status delle 4 pareti".
Nel periodo che ho allenato qualcosa ho beccato per quello, non di certo perchè staccavo 220 chili, le alzate te le cagano solo i maschi.
Bah, 0.5-0.75 punti mi sembra più onesto... Ovviamente intendo un buon fisico come quello di Kindchad, prominente e ben definito, non quello di un framecel che va in palestra e rimane secco dopo anni di fatica. Io a scuola ho visto ragazzi bassi oggettivamente che avevano la fidanzata proprio perchè erano belli grossi. Metti pure che alcuni hanno del grasso residuo in faccia pur essendo magri e che con la palestra possono ottenere un viso molto più scavato e spigoloso. Non so se eri nel vecchio forum, ma c'era questo ragazzo di nome kenji che prima era molto magro e non lo cagava nessuna np e poi dopo 8-9 mesi aveva messo un fisico da paura e ha cominciato a slayerare da paura con le np. Insomma, tutto questo per dire che non ci provi, non lo saprai mai il tuo potenziale. E' sbagliato basarsi solo sul chad che scopa senza muscoli. Tu non hai la faccia da chad, quindi devi maxxare in ogni cosa possibile...

Risposta secca
uno con la faccia bella e un fisico decente batterà quasi sempre sia il gigante imbrutttito pallone gonfiato sia quello normaloide con un fisico super curato.
Poi, tra il gigante imbruttito palloen gonfiato e il normalodie col fisico palestrato, secondo me vince il primo, sia in ambienti "popolari", sia in ambienti piu "intellettuali"
Il giusto fisico dev'essere quello natural. Paradossalmente, conta più avere una bassa percentuale di grasso corporeo in modo da mettere i muscoli in risalto come hai visto in questo video.
Comunque è vero che un cranio da chad batterà tutti e tutte, sempre. Ma la vera domanda è quanti si possono permettere realmente di nascere chad? il 5%? E tutti gli altri che devono fare? Accasciarsi? Secondo me, a meno che uno non si penalizzato oggettivamente con viso asimmetrico, bassa statura, grave aga o povertà estrema, deve darsi uno stimolo per maxxare. E per fortuna i brutti veri sono pochi.
Basta ricordare il topic di @Mt84 dove dice che lui non ha mai visto un solo chad che non volesse maxxare tutto il possibile. Ovvero in tutti gli aspetti possibili della teoria LMS. Non sarà mica perchè alla fine della giornata conta un po' tutto ed essere carente in una cosa, a lungo andare risulta troppo svantaggioso?
Lungi da me volere fare il PUA di turno e infondere false speranze, ma forse per alcuni c'è ancora una possibilità se uscissero dalla spirale di trascuratezza.

Ultima modifica:
Bah, 0.5-0.75 punti mi sembra più onesto... Ovviamente intendo un buon fisico come quello di Kindchad, prominente e ben definito, non quello di un framecel che va in palestra e rimane secco dopo anni di fatica. Io a scuola ho visto ragazzi bassi oggettivamente che avevano la fidanzata proprio perchè erano belli grossi. Metti pure che alcuni hanno del grasso residuo in faccia pur essendo magri e che con la palestra possono ottenere un viso molto più scavato e spigoloso. Non so se eri nel vecchio forum, ma c'era questo ragazzo di nome kenji che prima era molto magro e non lo cagava nessuna np e poi dopo 8-9 mesi aveva messo un fisico da paura e ha cominciato a slayerare da paura con le np. Insomma, tutto questo per dire che non ci provi, non lo saprai mai il tuo potenziale.
mi pare di aver letto la sua storia, si certo più che altro con la palestra acquisisci più fiducia perchè comunque ti vedi meglio allo specchio e puoi affrontare il dating con uno spirito un pò migliore, se uno c'ha qualche complesso ci sta che dopo quantomeno lima un pochino alcune insicurezze.
Concordo pure sul grasso facciale.

mi pare di aver letto la sua storia, si certo più che altro con la palestra acquisisci più fiducia perchè comunque ti vedi meglio allo specchio e puoi affrontare il dating con uno spirito un pò migliore, se uno c'ha qualche complesso ci sta che dopo quantomeno lima un pochino alcune insicurezze.
Concordo pure sul grasso facciale.
Nella prima foto sembrava il classico segaiolo nerd che gioca alla play e non ha vita sociale, mentre nella seconda foto dopo la trasformazione, dava già molte più vibe da KindChad. Comunque sì, non è da sottovalutare la questione della sicurezza in sè che può dare un buon fisico atletico. Si è dimostrato più volte che le np riescano in qualche modo a captare il tuo stato d'animo, anche a distanza.

Ovviamente non bisogna avere i classici difetti che affondano di solito un maschio medio: aga, bassa statura (170cm), forte retrusione, occhi a forma di pesce lesso. Un chiaro esempio è tommyverse. Se lo guardi attentamente, sembra avere il cranio storno.

Mi dispiace anche per @ColuiCheOsserva ma si vede che lui è capitato in un contesto sbagliato. Di solito i neri sono conosciuti per essere molto alti e possenti. Quindi nel suo caso 175cm può essere molto penalizzante.
Ormai si è diffuso questo stereotipo del nero alto, dotato e con la catena d'oro al collo. Chi non rispecchia questi standard, finisce per essere ignorato dalle np amanti del genere black.

Ultima modifica:

Valgono sempre gli stessi discorsi

Se sei brutto no ....
Può certamente, se sei predisposto geneticamente, farti fare un bel balzo in avanti ma non fa miracoli ... quel tizio che ho postato è alto quasi 2 metri, ha un fisico buono ed è parecchio appassionato ma fa comunque schifo, bene che va, se arrivasse ad avere un fisico spaziale può arrivare a stare sul 6....

Che ti devo dire .... se mi chiedi "conta" ? .... sicuramente puoi essere molto peggio se sei ciccione. Però non ti aspettare belen rodriguez.

Ragazzi come gia' e' stato detto, senza la predisposizione genetica la palestra non fa molto, non siamo tutti uguali...cmq se ottieni un buon fisico 0,25/0,5 in piu' puoi ottenerlo

quel tizio che ho postato è alto quasi 2 metri, ha un fisico buono ed è parecchio appassionato ma fa comunque schifo, bene che va, se arrivasse ad avere un fisico spaziale può arrivare a stare sul 6...
Questo ha proprio degli occhiali da sfigato. Neanche le espressone facciali che fa, aiutano molto. Segno che cuckizzare il maschio da piccolo, fa assumere questi comportamenti involontari.

Ragazzi come gia' e' stato detto, senza la predisposizione genetica la palestra non fa molto, non siamo tutti iguali...cmq se ottieni un buon fisico 0,25/0,5 in piu' puoi ottenerlo
La predisposizione genetica è un termine un po' vago. Considera che per sviluppare il muscolo, devi fare degli esercizi progressivi e soprattutto svolti in maniera corretta. Poi, devi assumere la giusta quantità di proteine. Se il corpo non riceve abbastanza, non indirizzerà mai risorse verso un capriccio non vitale come quello dell'accrescere la massa muscolare. E in fine c'è il riposo/sonno che molti snobbano. Ecco, molta gente sbaglia sicuramente uno di questi 3 elementi fondamentali e poi incolpa la genetica. Non metti muscolo solo se hai lo scheletro molto stretto, da ectomorfo skinny come @Coser.

La predisposizione genetica è un termine un po' vago. Considera che per sviluppare il muscolo, devi fare degli esercizi progressivi e soprattutto svolti in maniera corretta. Poi, devi assumere la giusta quantità di proteine. Se il corpo non riceve abbastanza, non indirizzerà mai risorse verso un capriccio non vitale come quello dell'accrescere la massa muscolare. E in fine c'è il riposo/sonno che molti snobbano. Ecco, molta gente sbaglia sicuramente uno di questi 3 elementi fondamentali e poi incolpa la genetica.
Si ovvio che devi fare tutto bene , ma infatti tutti possiamo migliorare poi e' chiaro che c'e' chi risponde con maggiore efficacia rispetto ad altri a parita' di allenamento/dieta

Se hai questo tipo di fisico, si può considerare finita se ti manca il bel faccino. Non c'è cosa meno protettiva di un maschio così, pure basso....

E sappiamo bene che le np sono degli essere molto istintivi. Aka scoperanno con il maschio che incute più timore.

Screenshot 2025-12-06 192637.png

@Mt84 nel tuo caso che tipo di problemi ci sono stati?

Io non capisco chi si ammazza in palestra e mangia come un cinghiale per anni nella speranza di ottenere figa e magari non va da un dentista, si fa una rinoplastica o un trapianto di capelli. Tutta roba che al massimo ti costa qualche k e dura giorni o al massimo qualche mese di sofferenza. La maggior parte degli uomini pensano che le donne guardino soprattutto il fisico quando invece a loro interessa solo ogni mm della loro faccia.

Indietro