Il naso lo frega troppo, non è chadliteSese normaloide, Questo è un chadlite
Auguro a tutti i normaloidi di avere un viso del genere
Un'interpretazione discutibile
Non riesci a distinguere comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il naso lo frega troppo, non è chadliteSese normaloide, Questo è un chadlite
Auguro a tutti i normaloidi di avere un viso del genere
Un'interpretazione discutibile
Però la zona occhi e l'altezza da vero slayer è fottutamente buonaIl naso lo frega troppo, non è chadlite
Dai ragazzi lo sappiamo tutti che le np non sbavano per il fisico muscoloso (a meno che non ci sia una buona faccia sopra), o casi di fissate estreme con la palestra.Un'interpretazione discutibile
Nel tuo caso sarà ancora più difficile mettere massa in quanto sei più allungato del solito (a 195cm).Secondo me la palestra conta fino a un certo punto. Va fatta soprattutto per stare bene con sé stessi: sentirsi più forti, più sani, più energici. Io mi alleno da 13 anni e per molto tempo ho fatto quasi solo cardio e corsi come spinning. Solo negli ultimi due anni ho iniziato un percorso serio per mettere massa, con dieta e allenamento mirati. È vero, ho ricevuto qualche complimento in più dalle ragazze, ma niente di rivoluzionario. Questo mi ha fatto capire che l’aspetto fisico può dare una mano, ma non è la cosa che fa la differenza.
Mi ritrovo molto in ciò che dici. La palestra va fatta soprattutto per noi stessi, per stare meglio e sentirci meglio. Devo ammettere però che i complimenti che ho ricevuto mi hanno fatto molto piacere: ho capito che alle ragazze colpisce vedere un ragazzo che si impegna davvero per trasformare il proprio fisicoAnch'io, sono passato da completamente fuori forma 3 anni fa, mai fatto un cazzo in vita mia, a fare palestra che mi ha ridotto subito il grasso facciale e allargato le spalle tranne le maniglie che non sono sparite ma sono nascoste. Ebbene, seppur la differenza me l'hanno fatta notare le np colleghe, dopo la novità iniziale, tutto è ritornato alla normalità, mi schifano un po' meno ma più o meno il trattamento è uguale.
Questo perché ho la faccia da 3 forse 4. È solo quello il motivo. Se avessi saputo la blackpill a 20 anni avrei intraperso la via della chirurgia facciale
Secondo me questo è il fisico perfetto che piace alle npDai ragazzi lo sappiamo tutti che le np non sbavano per il fisico muscoloso (a meno che non ci sia una buona faccia sopra), o casi di fissate estreme con la palestra.

Grandissima verità, Orco, essendo alto 195 cm purtroppo per me mettere massa non è assolutamente facile rispetto a chi ha un fisico più compatto e brevilineo.Nel tuo caso sarà ancora più difficile mettere massa in quanto sei più allungato del solito (a 195cm).
Kindchad con quel viso anche da magro non sarebbe mai un normaloide, perderebbe 0.25 punti massimo 0.5Secondo me questo è il fisico perfetto che piace alle np
Per me Kindchad su un corpo da framecel, verrebbe depotenziato tantissimo. Anche di 1 punto.
7 -> 6 all'istante
Visualizza allegato 19550
Normaloide magari no, ma sarebbe l'ennesimo carino sul 6 senza altri pregi. Comunque perderebbe 0.25 punti come dici tu solo se fraudasse nelle foto il fatto di non essere framecel. Perchè irl la perdita sarebbe ancora più devastante.Kindchad con quel viso anche da magro non sarebbe mai un normaloide, al massimo perderebbe 0.25 punti
In realtà da vestiti cambia pocoNormaloide magari no, ma sarebbe l'ennesimo carino sul 6 senza altri pregi. Comunque perderebbe 0.25 punti come dici tu solo se fraudasse nelle foto il fatto di non essere framecel. Perchè irl la perdita sarebbe ancora più devastante.
Infatti ci sono una serie di vestiti tattici che si usano per coprire la magrezza, ma poi finché sei in felpa e giacca non si notaForse con la giacca, ma con una t-shirt attillata si nota subita la prominenza dei pettorali e i bicipiti sopra la media.
Insomma, devi fare come le troie: mettere il proprio fisico in risalto, non devi nasconderlo.
Allora si gela per una scopata in piùInfatti ci sono una serie di vestiti tattici che si usano per coprire la magrezza, ma poi finché sei in felpa e giacca non si nota
Alcuni skinnyfat hanno del grasso in viso che li rende ancora più bruttiLa faccia è la cosa più importante.
Ci si innamora di dettagli come occhi e
sorriso.
Ma un buon fisico conta.
D'estate in spiaggia o in piscina se sei un manico di scopa sei inesistente
Ma che è sta scala che va da 3,5 a 7,5? La scala dovrebbe andare da 1 a 10Normaloide magari no, ma sarebbe l'ennesimo carino sul 6 senza altri pregi. Comunque perderebbe 0.25 punti come dici tu solo se fraudasse nelle foto il fatto di non essere framecel. Perchè irl la perdita sarebbe ancora più devastante.
P.s. non usare la scala di spermalat che è deficitaria
3.5 brutto vero (il voto di CANCER tipo)
4 brutto
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 carino
6.5 chadlite
7 chad
7.5 full chad
Il tizio nel video è Vladimir Shmondenko, un powerlifter UCRAINOA giudicare dall'espressione delle cagne, sembrerebbe di sì
Ahahah troppo divertente sto ragazzo, mi è uscito un suo video sulla home di YouTube una volta , vedere la faccia degli steroidati e il loro ego enorme finire sotto i piedi è troppo bello.A giudicare dall'espressione delle cagne, sembrerebbe di sì