Quindi la palestra conta o non conta?

Io non capisco chi si ammazza in palestra e mangia come un cinghiale per anni nella speranza di ottenere figa e magari non va da un dentista, si fa una rinoplastica o un trapianto di capelli. Tutta roba che al massimo ti costa qualche k e dura giorni o al massimo qualche mese di sofferenza. La maggior parte degli uomini pensano che le donne guardino soprattutto il fisico quando invece a loro interessa solo ogni mm della loro faccia.
Il trapianto di capelli è un immenso cope. Piuttosto ti metti la protesi.

Le radici dei nuovi capelli trapiantati non saranno mai così resistenti come quelle dei capelli originali. Infatti tutti quelli con il trapianto tendono a tenere i capelli tagliati in modo corto, sprecando così delle acconciature elaborate che possono avvantaggiare non poco.

Screenshot 2025-12-06 195248.png Screenshot 2025-12-06 195721.png Screenshot 2025-12-06 195728.png

In 9 m
Bah, 0.5-0.75 punti mi sembra più onesto... Ovviamente intendo un buon fisico come quello di Kindchad, prominente e ben definito, non quello di un framecel che va in palestra e rimane secco dopo anni di fatica. Io a scuola ho visto ragazzi bassi oggettivamente che avevano la fidanzata proprio perchè erano belli grossi. Metti pure che alcuni hanno del grasso residuo in faccia pur essendo magri e che con la palestra possono ottenere un viso molto più scavato e spigoloso. Non so se eri nel vecchio forum, ma c'era questo ragazzo di nome kenji che prima era molto magro e non lo cagava nessuna np e poi dopo 8-9 mesi aveva messo un fisico da paura e ha cominciato a slayerare da paura con le np. Insomma, tutto questo per dire che non ci provi, non lo saprai mai il tuo potenziale. E' sbagliato basarsi solo sul chad che scopa senza muscoli. Tu non hai la faccia da chad, quindi devi maxxare in ogni cosa possibile...
In 9 mesi intendi che ha seguito una scheda per l'aumento della massa muscolare? Li è cambiato anche il viso?

La balllestra mette in risalto la tua genetica, se sotto forti strati di grasso sei un chad allora ha senso.
Aumenta di 0.5 punto forse anche 1 se proprio ottieni un fisico da nuotatore (che è quello desiderato dalle np),ma ovviamente dipende da dove parti.
MA:
- Se sei sotto 1.70 sei solo un nano con il sixpack, ridicolo, conoscono uno così, sta con una cessa tipo omino della Michelin
- se sei calvo è finita, guarda il caso Aranzulla
- se hai la faccia da sub5 non cambierà niente.

Tutte le ragazze che conosco stanno con tipi che sono fortemente fuori forma, con panza, v shape al contrario, ma il fattore comunque è il bel faccino.

In definitiva la palestra è un ottimo bonus solo se sei over 6, se sei min 1.80, se hai i capelli. Se sei fuori da uno di questi parametri è finita. Guardate drGaussx, se continua così in palestra sarà meglio ma non gli cambierà niente.

La balllestra mette in risalto la tua genetica, se sotto forti strati di grasso sei un chad allora ha senso.
Aumenta di 0.5 punto forse anche 1 se proprio ottieni un fisico da nuotatore (che è quello desiderato dalle np),ma ovviamente dipende da dove parti.
MA:
- Se sei sotto 1.70 sei solo un nano con il sixpack, ridicolo, conoscono uno così, sta con una cessa tipo omino della Michelin

Tutte le ragazze che conosco stanno con tipi che sono fortemente fuori forma, con panza, v shape al contrario, ma il fattore comunque è il bel faccino.

In definitiva la palestra è un ottimo bonus solo se sei over 6, se sei min 1.80, se hai i capelli. Se sei fuori da uno di questi parametri è finita. Guardate drGaussx, se continua così in palestra sarà meglio ma non gli cambierà niente.
Io sono alto 1.86 e valutato sul 6 di media se facessi palestra arriverei al 6.5/7-?

frequento le palestre da anni, per un periodo ho fatto pure pt, sono arrivato alla conclusione che il bonus oggettivo è un boost dello 0.25, si può arrivare a rosicchiare il mezzo punto se la tipa ha proprio il feticismo per i tizi grossi. Per tizi grossi non intendo i dopati del video ma fisici normali da gente che spinge ghisa e con metodo tenendo più o meno conto dell'alimentazione. Nel senso, le spalle larghe, il v-shape e l'aria sportiva sono sicuramente meglio di uno che è grasso, ma devi tenere pure conto del fatto che a molte basta che uno sia magro, e che riempi la felpa non è molto rilevante.
Un fattore che può esser più decisivo è proprio il fatto di essere personal trainer, ma lì guadagni non tanto per il fisico ma perché ricevi il famoso bonus dello "status delle 4 pareti".
Nel periodo che ho allenato qualcosa ho beccato per quello, non di certo perchè staccavo 220 chili, le alzate te le cagano solo i maschi.
Fissate sto post e chiudete il topic

Il giusto fisico dev'essere quello natural. Paradossalmente, conta più avere una bassa percentuale di grasso corporeo in modo da mettere i muscoli in risalto come hai visto in questo video.
Comunque è vero che un cranio da chad batterà tutti e tutte, sempre. Ma la vera domanda è quanti si possono permettere realmente di nascere chad? il 5%? E tutti gli altri che devono fare? Accasciarsi? Secondo me, a meno che uno non si penalizzato oggettivamente con viso asimmetrico, bassa statura, grave aga o povertà estrema, deve darsi uno stimolo per maxxare. E per fortuna i brutti veri sono pochi.
Basta ricordare il topic di @Mt84 dove dice che lui non ha mai visto un solo chad che non volesse maxxare tutto il possibile. Ovvero in tutti gli aspetti possibili della teoria LMS. Non sarà mica perchè alla fine della giornata conta un po' tutto ed essere carente in una cosa, a lungo andare risulta troppo svantaggioso?
Lungi da me volere fare il PUA di turno e infondere false speranze, ma forse per alcuni c'è ancora una possibilità se uscissero dalla spirale di trascuratezza.
Orco55 poteva parlare tante lingue,ha scelto di parlare quella della fottuta verità

Secondo me la palestra conta fino a un certo punto. Va fatta soprattutto per stare bene con sé stessi: sentirsi più forti, più sani, più energici. Io mi alleno da 13 anni e per molto tempo ho fatto quasi solo cardio e corsi come spinning. Solo negli ultimi due anni ho iniziato un percorso serio per mettere massa, con dieta e allenamento mirati. È vero, ho ricevuto qualche complimento in più dalle ragazze, ma niente di rivoluzionario. Questo mi ha fatto capire che l’aspetto fisico può dare una mano, ma non è la cosa che fa la differenza.

MA:

No ma infatti anch'io lo ammetto alla fine che se siete carenti in troppo cose, allora meglio mandare le cose a fanculo.

Comunque è sconsigliato mantenere la pancia perchè il grasso può fotterti gli allineamenti del viso.

Secondo me la palestra conta fino a un certo punto. Va fatta soprattutto per stare bene con sé stessi: sentirsi più forti, più sani, più energici. Io mi alleno da 13 anni e per molto tempo ho fatto quasi solo cardio e corsi come spinning. Solo negli ultimi due anni ho iniziato un percorso serio per mettere massa, con dieta e allenamento mirati. È vero, ho ricevuto qualche complimento in più dalle ragazze, ma niente di rivoluzionario. Questo mi ha fatto capire che l’aspetto fisico può dare una mano, ma non è la cosa che fa la differenza.
Anch'io, sono passato da completamente fuori forma 3 anni fa, mai fatto un cazzo in vita mia, a fare palestra che mi ha ridotto subito il grasso facciale e allargato le spalle tranne le maniglie che non sono sparite ma sono nascoste. Ebbene, seppur la differenza me l'hanno fatta notare le np colleghe, dopo la novità iniziale, tutto è ritornato alla normalità, mi schifano un po' meno ma più o meno il trattamento è uguale.
Questo perché ho la faccia da 3 forse 4. È solo quello il motivo. Se avessi saputo la blackpill a 20 anni avrei intraperso la via della chirurgia facciale

Indietro