Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
banfrequento le palestre da anni
Bah, 0.5-0.75 punti mi sembra più onesto... Ovviamente intendo un buon fisico come quello di Kindchad, prominente e ben definito, non quello di un framecel che va in palestra e rimane secco dopo anni di fatica. Io a scuola ho visto ragazzi bassi oggettivamente che avevano la fidanzata proprio perchè erano belli grossi. Metti pure che alcuni hanno del grasso residuo in faccia pur essendo magri e che con la palestra possono ottenere un viso molto più scavato e spigoloso. Non so se eri nel vecchio forum, ma c'era questo ragazzo di nome kenji che prima era molto magro e non lo cagava nessuna np e poi dopo 8-9 mesi aveva messo un fisico da paura e ha cominciato a slayerare da paura con le np. Insomma, tutto questo per dire che non ci provi, non lo saprai mai il tuo potenziale. E' sbagliato basarsi solo sul chad che scopa senza muscoli. Tu non hai la faccia da chad, quindi devi maxxare in ogni cosa possibile...frequento le palestre da anni, per un periodo ho fatto pure pt, sono arrivato alla conclusione che il bonus oggettivo è un boost dello 0.25, si può arrivare a rosicchiare il mezzo punto se la tipa ha proprio il feticismo per i tizi grossi. Per tizi grossi non intendo i dopati del video ma fisici normali da gente che spinge ghisa e con metodo tenendo più o meno conto dell'alimentazione. Nel senso, le spalle larghe, il v-shape e l'aria sportiva sono sicuramente meglio di uno che è grasso, ma devi tenere pure conto del fatto che a molte basta che uno sia magro, e che riempi la felpa non è molto rilevante.
Un fattore che può esser più decisivo è proprio il fatto di essere personal trainer, ma lì guadagni non tanto per il fisico ma perché ricevi il famoso bonus dello "status delle 4 pareti".
Nel periodo che ho allenato qualcosa ho beccato per quello, non di certo perchè staccavo 220 chili, le alzate te le cagano solo i maschi.
Il giusto fisico dev'essere quello natural. Paradossalmente, conta più avere una bassa percentuale di grasso corporeo in modo da mettere i muscoli in risalto come hai visto in questo video.Risposta secca
uno con la faccia bella e un fisico decente batterà quasi sempre sia il gigante imbrutttito pallone gonfiato sia quello normaloide con un fisico super curato.
Poi, tra il gigante imbruttito palloen gonfiato e il normalodie col fisico palestrato, secondo me vince il primo, sia in ambienti "popolari", sia in ambienti piu "intellettuali"
mi pare di aver letto la sua storia, si certo più che altro con la palestra acquisisci più fiducia perchè comunque ti vedi meglio allo specchio e puoi affrontare il dating con uno spirito un pò migliore, se uno c'ha qualche complesso ci sta che dopo quantomeno lima un pochino alcune insicurezze.Bah, 0.5-0.75 punti mi sembra più onesto... Ovviamente intendo un buon fisico come quello di Kindchad, prominente e ben definito, non quello di un framecel che va in palestra e rimane secco dopo anni di fatica. Io a scuola ho visto ragazzi bassi oggettivamente che avevano la fidanzata proprio perchè erano belli grossi. Metti pure che alcuni hanno del grasso residuo in faccia pur essendo magri e che con la palestra possono ottenere un viso molto più scavato e spigoloso. Non so se eri nel vecchio forum, ma c'era questo ragazzo di nome kenji che prima era molto magro e non lo cagava nessuna np e poi dopo 8-9 mesi aveva messo un fisico da paura e ha cominciato a slayerare da paura con le np. Insomma, tutto questo per dire che non ci provi, non lo saprai mai il tuo potenziale.
Nella prima foto sembrava il classico segaiolo nerd che gioca alla play e non ha vita sociale, mentre nella seconda foto dopo la trasformazione, dava già molte più vibe da KindChad. Comunque sì, non è da sottovalutare la questione della sicurezza in sè che può dare un buon fisico atletico. Si è dimostrato più volte che le np riescano in qualche modo a captare il tuo stato d'animo, anche a distanza.mi pare di aver letto la sua storia, si certo più che altro con la palestra acquisisci più fiducia perchè comunque ti vedi meglio allo specchio e puoi affrontare il dating con uno spirito un pò migliore, se uno c'ha qualche complesso ci sta che dopo quantomeno lima un pochino alcune insicurezze.
Concordo pure sul grasso facciale.
Questo ha proprio degli occhiali da sfigato. Neanche le espressone facciali che fa, aiutano molto. Segno che cuckizzare il maschio da piccolo, fa assumere questi comportamenti involontari.
quel tizio che ho postato è alto quasi 2 metri, ha un fisico buono ed è parecchio appassionato ma fa comunque schifo, bene che va, se arrivasse ad avere un fisico spaziale può arrivare a stare sul 6...
La predisposizione genetica è un termine un po' vago. Considera che per sviluppare il muscolo, devi fare degli esercizi progressivi e soprattutto svolti in maniera corretta. Poi, devi assumere la giusta quantità di proteine. Se il corpo non riceve abbastanza, non indirizzerà mai risorse verso un capriccio non vitale come quello dell'accrescere la massa muscolare. E in fine c'è il riposo/sonno che molti snobbano. Ecco, molta gente sbaglia sicuramente uno di questi 3 elementi fondamentali e poi incolpa la genetica. Non metti muscolo solo se hai lo scheletro molto stretto, da ectomorfo skinny come @Coser.Ragazzi come gia' e' stato detto, senza la predisposizione genetica la palestra non fa molto, non siamo tutti iguali...cmq se ottieni un buon fisico 0,25/0,5 in piu' puoi ottenerlo
Si ovvio che devi fare tutto bene , ma infatti tutti possiamo migliorare poi e' chiaro che c'e' chi risponde con maggiore efficacia rispetto ad altri a parita' di allenamento/dietaLa predisposizione genetica è un termine un po' vago. Considera che per sviluppare il muscolo, devi fare degli esercizi progressivi e soprattutto svolti in maniera corretta. Poi, devi assumere la giusta quantità di proteine. Se il corpo non riceve abbastanza, non indirizzerà mai risorse verso un capriccio non vitale come quello dell'accrescere la massa muscolare. E in fine c'è il riposo/sonno che molti snobbano. Ecco, molta gente sbaglia sicuramente uno di questi 3 elementi fondamentali e poi incolpa la genetica.