Raccolta crudezze social

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
IMG-2059.jpg


😂😂
 
Niente di nuovo, conta solo la faccia. Rocco mi mogga di 3/4 punti di faccia. Sai quanto se ne fotte lui di questi insetti italioti, lui si è scopato mezzo est negli anni migliori. Pfiù queste merde italiote melenzane malefiche del cazzo.
 
Immaginate un suo pariestetico ricevere foto figa.. forse manco tra 100 anni capiterà
IMG-2102.jpg



IMG-2101.jpg



30 enne che dice meglio tenersi i 20 enni
Che probabilmente la scopano e basta





IMG-2104.jpg


Ve l ho detto threads e una dispensa di crudezze infinità io non seguo manco nessuno e mi escono in continuazione cose del genere




IMG-2106.jpg
 
Immaginate un suo pariestetico ricevere foto figa.. forse manco tra 100 anni capiterà
IMG-2102.jpg



IMG-2101.jpg



30 enne che dice meglio tenersi i 20 enni
Che probabilmente la scopano e basta





IMG-2104.jpg


Ve l ho detto threads e una dispensa di crudezze infinità io non seguo manco nessuno e mi escono in continuazione cose del genere




IMG-2106.jpg
madre che pattumiera, dovrebbe baciare a terra e ringraziare cristo che riceve cazzi in chat.
Non la scoperei nemmeno se avessi un cazzo posticcio bionico e lei fosse l'ultimo essere vivente sulla terra
 
Immaginate un suo pariestetico ricevere foto figa.. forse manco tra 100 anni capiterà

30 enne che dice meglio tenersi i 20 enni
Che probabilmente la scopano e basta

Ve l ho detto threads e una dispensa di crudezze infinità io non seguo manco nessuno e mi escono in continuazione cose del genere

Crudissimo... specialmente la poverella che si lamenta che non le scrive nessuno... io non riesco proprio a calarmi nei suoi panni... chissà che vita di merda... stento a immaginarmela! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Si ride per non piangere a leggere certi post. Le scimmie. A me piacciono le donne ma non è che faccio post per sbandierarlo ai 4 venti come fanno ste qua quando vedono chad. Poi sarei io il mostro😂
 
adesso non trovo i tik tok ma mi sono usciti circa 3-4 video
di ragazze ricoverate in psichiatria con l infermiere che è molto premuroso nei loro confronti e finiscono per fidanzarsi..
una roba veramente da sboccare..
come ha detto agato wallato.. c e una fame di figa a livelli talmente alti che solo nordafricani e indiani possono competere..

c'è.. una viene ricoverata in psichiatria e te da infermiere ci provi..

veramente finita

ps ahahahahaimmagintevi il contrario. uomo ricoverato in psichiatria con l infermierina premurosa che si mette con lui ahahahah..
 
adesso non trovo i tik tok ma mi sono usciti circa 3-4 video
di ragazze ricoverate in psichiatria con l infermiere che è molto premuroso nei loro confronti e finiscono per fidanzarsi..
una roba veramente da sboccare..
come ha detto agato wallato.. c e una fame di figa a livelli talmente alti che solo nordafricani e indiani possono competere..

c'è.. una viene ricoverata in psichiatria e te da infermiere ci provi..

veramente finita

ps ahahahahaimmagintevi il contrario. uomo ricoverato in psichiatria con l infermierina premurosa che si mette con lui ahahahah..

Crudissimo cazzo... dovrebbero esserci se non leggi almeno policy interne che impediscano un simile sciacallaggio!
 
il bello che in psichiatria mi è stato detto che vengono separati donne e uomini per evitare scopino e poi ci sono gli infermieri che se le scopano :ROFLMAO: :ROFLMAO:

🤡
Questa storia cruda mi ha fatto ricordare che devo finire di giocare a The Town of Light. (racconta la storia di una malata psichiatrica nel manicomio di Volterra che, tra i vari abusi, veniva stuprata dal personale della struttura).
 
Back
Top