Raccolta crudezze social

Io in threads leggo praticamente solo roba che andrebbe postata in questo thread. Cioè è veramente la fiera del cringe! Il 90% proviene da np e devo dire che mi vergogno proprio di essere femmina. Non lo dico per ruffianarmi ma veramente, tra foto in posa "cosa mi fareste' a "sono la più figa del mondo" a tipe botulinate c'è la fiera del disagio.
 
Io in threads leggo praticamente solo roba che andrebbe postata in questo thread. Cioè è veramente la fiera del cringe! Il 90% proviene da np e devo dire che mi vergogno proprio di essere femmina. Non lo dico per ruffianarmi ma veramente, tra foto in posa "cosa mi fareste' a "sono la più figa del mondo" a tipe botulinate c'è la fiera del disagio.
Il problema principale sono i tanti simp che ci sono: se le np non ricevesse tutto questo egoboost di sicuri abbasserebbero la cresta...
 
Io in threads leggo praticamente solo roba che andrebbe postata in questo thread. Cioè è veramente la fiera del cringe! Il 90% proviene da np e devo dire che mi vergogno proprio di essere femmina. Non lo dico per ruffianarmi ma veramente, tra foto in posa "cosa mi fareste' a "sono la più figa del mondo" a tipe botulinate c'è la fiera del disagio.
Uno specchio della realtà?
 
Il problema principale sono i tanti simp che ci sono: se le np non ricevesse tutto questo egoboost di sicuri abbasserebbero la cresta...
Le np ormai, anche la più insignificante, ha deciso da sola che é ad un livello sociale quasi da intoccabile (mi vengono in mente le tizie che a frotte partecipano in tv a programmi su appuntamenti matrimoni quindicesimo e palle varie).
Sono un bacino infinito...e qualunque np con cui interagisci é talmente sicura del suo essere che non puoi più dire nulla, ma nulla che non sia per esaltarla o adularla.

Tutto ovviamente parte dai genitori che le rendono delle piccole principesse da subito coscienti del loro potere.
Ci sono certe scene ridicole a cui assisto che prima non erano proprio contemplate:

1) Ricevere tramite cerimonia di fine anno un papiro per festeggiare la 5° elementare con in testa il TOCCO. A 10 anni lol.
2) saggi di fine anno che sembra che a 7 anni abbiano fatto il lago dei cigni al Bolshoi
3) al pranzo della comunione il festeggiato che riceve delle buste e le apre davanti a tutti maneggiando dei cinquantoni (!) come fassero pezzi di carta qualsiasi
4) bambine che a 8 anni che sono in gruppi già belli formati (e va bene) già mega-truccate fino all ultimo capello in testa...

...e molto altro
 
Last edited:
Crudo: su un noto social una ragazza ha chiesto ad altre ragazze se conti di più un bel viso o bel fisico e quasi tutte hanno detto "bel viso"! Conta solo il bel faccino!...
 
Immaginate un suo pariestetico ricevere foto figa.. forse manco tra 100 anni capiterà
IMG-2102.jpg



IMG-2101.jpg



30 enne che dice meglio tenersi i 20 enni
Che probabilmente la scopano e basta





IMG-2104.jpg


Ve l ho detto threads e una dispensa di crudezze infinità io non seguo manco nessuno e mi escono in continuazione cose del genere




IMG-2106.jpg
NO COMMENT
 
Back
Top