Raccolta crudezze social

Nuovo tema principale.. mature che vanno con giovani.. giusto per rendere l idea
IMG-2211.jpg
IMG-2210.jpg
La prima è e FA la puttana, se ha 50 anni e ha orde di 30enni che la tampinano può banalmente cancellarli dal cellulare, ma non lo fa. Guarda un po' che bricconcella. Fanno le santerelline ma poi devono far risaltare il fatto che hanno i 30enni dietro al culo.

La seconda (suppongo una 43enne) mi gioco le palle che i ragazzi con cui esce sono 20enni bellocci. Brutta merdaccia, ovvio che quelli con cui esci sono fidanzati o perlomeno hanno per le mani una coetanea figa, altrimenti sarebbero i BV del fdb con cui tu non vuoi andare, chiaramente.
A parte che se questa vuole andarci a letto, con un 20enne fidanzato belloccio, ci va e basta, gli sbatte il culone in faccia e bon.

Devono sempre fare stories su delle banalità del cazzo, sempre con il solo scopo di far sapere che "guardatemi, sono sempre figa, ho i giovani che mi vogliono scopare, faccio selezione". Maandatevelaapijàinderculova.
 
IMG-2205.jpg
Trova le differenze ..
IMG-2206.jpg

Povera la cessa 50 enne vuole scoparsi i 25-30 enni perché percepisce come nonni anche quelli con 10 anni in meno
IMG-2207.jpg
Threads.. la fonte di crudezze infinità

Donne infernali.. capisco chi ripiega sulla misoginia.. ma dovete capire che ste qua non sono donne sono merda
Vorrei dire tante cose, ma pensando a quante ne ho già dette e che risulterei solo ripetitivo dico solo:

È FINITA IT'S OVAHHHH!
 
Queste donne sono il frutto del nostro comportamento da MDF. Un uomo di valore non alimenta questa fogna.
In questo caso essere uomini di valore significa farsi le seghe tutt’a la vita.. se c è una che ti piace e ovvio provarci.
Ovviamente a ste merde non gli manderei manco un mex
 
Ma noooooo, non è lesbica la puttana... ha detto che non le piacerebbe mai una ragazza perchè è etero, la troia...
Bravo Gelo, avevo capito che era etero l'altra ragazza. Pardon. Quindi questa è etero? Mmm che zoccolona, secondo me se un belloccio gli chiede di fare roba a 3 con una bi questa Sara ciuccia la patana per non farsi scappare il chaddino lol.

Gelo, ricorda che ogni volta che guardi una np stai guardando una ciucciafica, se glielo chiedi.
 
Back
Top