Raccolta crudezze social

Anche mia madre 81enne riceve spesso foto di cazzi e proposte da gente di 30/40 anni in meno. La fame di figa dell'uomo medio italiota è pari solo a quella dei piranas per un trancio di carne sanguinolento gettato nella loro vasca.
Minchia che odio i maschi italiani,e dopo ci chiediamo perché siamo così pretenziose e altezzose
 
Minchia che odio i maschi italiani,e dopo ci chiediamo perché siamo così pretenziose e altezzose
sto seguendo una svedese che vuole venire a vivere in Italia è pieno di commenti di zerbini.. uno schifo
effettivamente ho fatto lo stesso dicendole di scrivermi che le insegno l italiano
alla fine è impossibile non avere almeno un accenno di zerbinismo o di cavalierato essendo cresciuti qui ma la competizione è tremenda

questo è l inferno in terra
 
sto seguendo una svedese che vuole venire a vivere in Italia è pieno di commenti di zerbini.. uno schifo
effettivamente ho fatto lo stesso dicendole di scrivermi che le insegno l italiano
alla fine è impossibile non avere almeno un accenno di zerbinismo o di cavalierato essendo cresciuti qui ma la competizione è tremenda

questo è l inferno in terra
Quando è scoppiata la guerra in Ucraina la mia ex aveva tutti gli zerbini (da tutta Europa) che simpavano dicendo che l'avrebbero ospitata! :ROFLMAO:
 
IMG-2203.jpg


Sfacciataggine pura e condivisione di cazzi tra sorelle . Niente di nuovo sul mio radar
 
IMG-2205.jpg
Trova le differenze ..
IMG-2206.jpg

Povera la cessa 50 enne vuole scoparsi i 25-30 enni perché percepisce come nonni anche quelli con 10 anni in meno
IMG-2207.jpg
Threads.. la fonte di crudezze infinità

Donne infernali.. capisco chi ripiega sulla misoginia.. ma dovete capire che ste qua non sono donne sono merda
 
IMG-2205.jpg
Trova le differenze ..
IMG-2206.jpg

Povera la cessa 50 enne vuole scoparsi i 25-30 enni perché percepisce come nonni anche quelli con 10 anni in meno
IMG-2207.jpg
Threads.. la fonte di crudezze infinità

Donne infernali.. capisco chi ripiega sulla misoginia.. ma dovete capire che ste qua non sono donne sono merda
Verissimo.
 
Ora capisco i misogini 😂
Perché evidentemente sono molto più sui social che io non frequento mai..
Ti basta entrare 3 minuti su threads per farti incazzare..

Ma questa non è la realtà.. non bisogna essere misogini. Queste manco sono donne..
E normale disprezzare persone simili crede o almeno non volerci avere niente a che fare..

Ma nonostante questo ci sono donne ancora femminili brave e non merde/troie come queste
 
Ora capisco i misogini 😂
Perché evidentemente sono molto più sui social che io non frequento mai..
Ti basta entrare 3 minuti su threads per farti incazzare..

Ma questa non è la realtà.. non bisogna essere misogini. Queste manco sono donne..
E normale disprezzare persone simili crede o almeno non volerci avere niente a che fare..

Ma nonostante questo ci sono donne ancora femminili brave e non merde/troie come queste
Verissimo! Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
 
Se riuscissi ad uscire con donne con 10 anni meno di me e mi mettessi a braggare sui social dicendo che mi sembrano comunque vecchie, mi farei schifo da solo... non ce l'hanno cazzo un po' di vergogna?
Motivo in più per non uscire con le vecchie, farsi pigliare per il culo da una giovane ci può anche stare... ma farsi prendere per il culo da una vecchia con 10 anni più di te... crudissimo!!!
 
Back
Top