Comunque vabbè chiaro che raccimoli su tinder, da quel poco che vedo dal tuo avatar non sei mica brutto.
Comunque, mai avuto tinder, amici mi raccontano che fatti 100 match tra ghosting, matte, scintilla che non scatta da una o l'altra parte, si scopa una volta o due.
Letteralmente.
100 match
50 chat reali
15 scambi di numeri
5 uscite
1-2 scopate
Queste sono, grosso modo, le statistiche. Dati delle piattaforme stesse, che hanno tutto l'interesse a prospettare il meglio.
Nota bene, statistiche medie, ci sono i chaddoni che stanno meglio ma certo anche chi manco fa i match, figuriamoci scopare.
Quindi, è un continuo grinding anche per chi fa qualcosa, tipo 10-20 ore a chattare con sconosciute per sviluppare il 20% circa di possibilità di scopare.
E parlo di 10-20 ore di chat, non si swiping, già passata la prima barriera
Insomma, una merda anche per chi raccimola, mi chiedo un normo bruttino o brutto quanto impieghi a raccimolare 50 chat andate oltre il "ciao", e tenendo conto che un sub 6 di sicuro sta dalla parte povera della media, probabilmente una volta raggiunte 50 chat reali con sforzo immane non va oltre il 5-10% di fare nulla.
Che mi fa pensare ai vari servizi premium. O ti fanno arrivare al volume di interazioni minimo per avere una possibilità non infinitesimale, oppure sono soldi sprecati.
Cioè, se fai 3 chat in un mese, e Platinum te ne fa fare 10, sprechi soldi. Te ne servono 50 per avere comunque una possibilità su 10 di fare qualcosa, aumentare di poco è come dire che spendi 50€ per giocare due schedine del SuperEnalotto invece che una sola.