Raccontetami le peggiori boomerate che vi dicono i vostri genitori

Mi dicono sempre che nel prossimo futuro mi dovrò sposare. Stiamo scherzando? Sposare con una di queste? Non farei mai un errore del genere. Ma i miei genitori non vogliono saperne, vogliono che mi sposi a tutti i costi e vogliono venire al mio matrimonio. Mi fanno sentire un fallimento dicendomi queste cose, per loro sarei una delusione se non riuscissi a sposarmi

Mi dicono sempre che nel prossimo futuro mi dovrò sposare. Stiamo scherzando? Sposare con una di queste? Non farei mai un errore del genere. Ma i miei genitori non vogliono saperne, vogliono che mi sposi a tutti i costi e vogliono venire al mio matrimonio. Mi fanno sentire un fallimento dicendomi queste cose, per loro sarei una delusione se non riuscissi a sposarmi
Pensano che sia facile conoscere ragazze?

Pensano che sia facile conoscere ragazze?
Beh, non saprei sinceramente. Ad occhio e croce sicuramente non percepiscono la reale difficoltà nel conoscere ragazze dei giorni nostri. Mio padre, ogni volta che usciamo in qualche locale e vede qualche ragazza approssimativamente della mia età, mi invita ad andare a provarci, ed io prontamente mi rifiuto di farlo. Mia mamma mi prende in giro perché non ho ancora mai avuto una ragazza e non riesco a trovarne nessuna. Insomma, non vede l’ora di andare via di casa

Beh, non saprei sinceramente. Ad occhio e croce sicuramente non percepiscono la reale difficoltà nel conoscere ragazze dei giorni nostri. Mio padre, ogni volta che usciamo in qualche locale e vede qualche ragazza approssimativamente della mia età, mi invita ad andare a provarci, ed io prontamente mi rifiuto di farlo. Mia mamma mi prende in giro perché non ho ancora mai avuto una ragazza e non riesco a trovarne nessuna. Insomma, non vede l’ora di andare via di casa
Provano a spronarti, ma dovrebbero essere più umili ed ascoltare.

Io sono andato via di casa a 35, pensavano che fosse giunto il momento che stavo uscendo dal nido e che da lì a poco avrei fatto conoscere la mia futura moglie. Favole del passato. Se vai a vivere da solo rimani più solo di prima.
Questo perché i boomer hanno vissuto in una società dove se facevi ottenevi, i giovani progettavano un lavoro una famiglia. La società era strutturata per questo. Oggi le donne fanno cazzosello schifando l'80% degli uomini perché considerati non sufficienti, mentre gli uomini se ne stanno a casa a segarsi

Miei genitori: "non buttarti giù, non sei un brutto ragazzo, qualcuna la puoi trovare"
E mia sorella teen in risposta: "ma uno così basso chi volete che trovi..."

Sono tutte puttane, anche quelle che vi hanno messo al mondo e quelle che vivono sotto il vostro stesso tetto, mai abbassare la guardia davanti a loro o alle loro bluepillate.
Un giorno lo spirito di ER risorgerà dalla tomba e dimostrerà a tutte ste troie chi aveva ragione.
quanto sei alto?

Sinceramente i miei sono tendenzialmente respillati.
Quelle 2 volte l'anno che torno a casa, timidamente mia madre mi chiede la mia situazione sentimentale.
Sono ancora giovane e vedendo che i miei fratelli si sono sistemati alla soglia dei 30 anni penso che si aspetterà una cosa simile anche da parte mia, perciò non mi sta pressando attualmente.
Oltre al fatto che essendo già nonna, non credo si dispiacerebbe molto se io non le dessi nessun nipote.
Con mio padre non ho quasi mai dialoghi importanti, è sempre stato impacciato nel relazionarsi con me e non abbiamo mai approfondito il nostro rapporto.

Come da titolo. Ho voglia di non sentirmi solo.
MI riferisco a rotture di coglioni che vi dicono non solo riguardo donne, figli e famiglia ma riguardo l'economia e la società. I miei genitori si stupiscono quando non voglio fare cose che per loro dovrei fare, quando è palese che non mi frega neanche della mia, di vita, figuriamoci di quello che loro vogliono faccia per loro.
Solite cose, mio padre dice robe del tipo "ij s tenev l'età toij me chiavav a tutt quant" oppure che, grazie ai social, dovrevbe essere facilissimo scopare. Mia madre invece ancora spera che io mi sposi e abbia dei figli e che faccia una vita di merda casa, lavoro, lavoro casa, figli lagnosi e moglie wallata...

Solite cose, mio padre dice robe del tipo "ij s tenev l'età toij me chiavav a tutt quant" oppure che, grazie ai social, dovrevbe essere facilissimo scopare. Mia madre invece ancora spera che io mi sposi e abbia dei figli e che faccia una vita di merda casa, lavoro, lavoro casa, figli lagnosi e moglie wallata...
Mio padre dice che non ho successo con le donne perchè non lavoro... figurati che livello di bluepillaggine e follia...

Indietro