Siberian
Member
Ma neanche per sogno. Sei tu che te ne sei uscito con una battuta idiota.Hai cominciato te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma neanche per sogno. Sei tu che te ne sei uscito con una battuta idiota.Hai cominciato te
L'unica cosa che mi ripetono è che non sono brutto per le femmine, soprattutto mia madre...Come da titolo. Ho voglia di non sentirmi solo.
MI riferisco a rotture di coglioni che vi dicono non solo riguardo donne, figli e famiglia ma riguardo l'economia e la società. I miei genitori si stupiscono quando non voglio fare cose che per loro dovrei fare, quando è palese che non mi frega neanche della mia, di vita, figuriamoci di quello che loro vogliono faccia per loro.
devo andare a pay. Ma che domanda è ?E tu che invece sei incel e non vuoi la ragazza vergine, dov'è che devi andare? Perchè se sei qui dentro un motivo ci sarà....
se hai 35 anni devi metterti l'anima in pace. se la vuoi V solo perché pure sei te V allora vai a pay per farti passare il complesso. e poi sarebbero le np ad avere aspettative assurde...Ma io non ho nessun rancore, voglio semplicemente una ragazza V come lo sono io e che non abbia preso cazzi a destra e sinistra. Come me la pensano in diversi qui dentro.
Piuttosto crepo solo come un cane.se hai 35 anni devi metterti l'anima in pace. se la vuoi V solo perché pure sei te V allora vai a pay per farti passare il complesso. e poi sarebbero le np ad avere aspettative assurde...
Ci sono diverse ragazze vergini, posso confermare, alcune anche carine e possono esserlo per svariati motivi, non solo perchè sono cesse o ipergamiche, spesso è vero il contrario, io aspiro ad una simile.
assurdo, gauss e crissonanza hanno ragione a dirvele dietro...Piuttosto crepo solo come un cane.
Qui ci sono chad? Non mi pare.Lo sai benissimo che il Chad scopa anche da senza tetto e disoccupato.
Ecco diglielo a questi mentecatti che si divertono tanto a fare battutine...Ci sono diverse ragazze vergini, posso confermare, alcune anche carine e possono esserlo per svariati motivi, non solo perchè sono cesse o ipergamiche, spesso è vero il contrario, io aspiro ad una simile