Raccontetami le peggiori boomerate che vi dicono i vostri genitori

Tempi duri per i vampiri
MV5BYjQxOGNiNWQtODQyYS00MmFjLWFlOWQtYTFlNGQyOGVlZjZmXkEyXkFqcGc@._V1_FMjpg_UX1000_.jpg

Come da titolo. Ho voglia di non sentirmi solo.
MI riferisco a rotture di coglioni che vi dicono non solo riguardo donne, figli e famiglia ma riguardo l'economia e la società. I miei genitori si stupiscono quando non voglio fare cose che per loro dovrei fare, quando è palese che non mi frega neanche della mia, di vita, figuriamoci di quello che loro vogliono faccia per loro.
L'unica cosa che mi ripetono è che non sono brutto per le femmine, soprattutto mia madre...

Ma io le rispondo sempre che per una madre anche un figlio in carrozzina sarà sempre bello... (Più o meno)

Difatti poi lei se ne sta zitta...

Vediamo quando ci arriva ,ulteriore indizio,le ragazze non aspettano più il principe azzurro e sono molto istintive e in fase pubertà hanno gli ormoni a mille all' ora ,( è finita l' era del sigillo e del lenzuolo sventolato la prima notte )

Ma io non ho nessun rancore, voglio semplicemente una ragazza V come lo sono io e che non abbia preso cazzi a destra e sinistra. Come me la pensano in diversi qui dentro.
se hai 35 anni devi metterti l'anima in pace. se la vuoi V solo perché pure sei te V allora vai a pay per farti passare il complesso. e poi sarebbero le np ad avere aspettative assurde...

Ci sono diverse ragazze vergini, posso confermare, alcune anche carine e possono esserlo per svariati motivi, non solo perchè sono cesse o ipergamiche, spesso è vero il contrario, io aspiro ad una simile
Ecco diglielo a questi mentecatti che si divertono tanto a fare battutine...

Indietro