Raccontetami le peggiori boomerate che vi dicono i vostri genitori

Lo sai benissimo che il Chad scopa anche da senza tetto e disoccupato.
Sì, ci sono pure normaloidi e normobruttini che scopano in quelle condizioni, ma è fuori discussione che essere disoccupati e senzatetto addiritura penalizzano nelle relazioni sessuali-amorose, anche i bellissimi.

Mio padre è blupillatissimo, ma perchè alto 1,63, di faccia normaloide, con lo status da cantante di provincia si è fatto tipo 50 np da giovane, erano gli anni 70. Era tutto facilissimo all'epoca quindi non riesce ad immedesimarsi in chi non scopa oggi. Ha vissuto il boom alla grande. Boommaxxer all'ennesima potenza. Nemmeno ci ho provato a dirgli della redpill. Lo vedi ancora oggi provarci tranquillo con le camerierine ventenni nei bar. Spensierato.
Mia mamma invece è redpillata

Tipo mia madre e mia zia che sono andate in pensione a 46 e 48 anni ,percepiscono pensione da 40 anni e dicono ,alla soglia dei 90 anni, che faticano a camminare perché nella vita hanno lavorato troppo ,cose del genere?
Quelli non sono neanche boomer, sono una metastasi della società, dovrebbero solo stare zitti per sempre invece di fare gli sbruffoni. Hanno tutto senza mai avere fatto un cazzo e non contenti si mettono pure a pontificare. Mavaffaculo va. (Con tutto il rispetto per le tue parenti)

Quelli non sono neanche boomer, sono una metastasi della società, dovrebbero solo stare zitti per sempre invece di fare gli sbruffoni. Hanno tutto senza mai avere fatto un cazzo e non contenti si mettono pure a pontificare. Mavaffaculo va. (Con tutto il rispetto per le tue parenti)
👍 Sono io il primo a dargli contro tranquillo,inoltre ,dato che siamo in tema,insegnano che per trovare moglie/fidanzata devi solo avere senso del dovere,lavorare,risparmiare e fare la dote ,poi la tua reputazione ti precede

👍 Sono io il primo a dargli contro tranquillo,inoltre ,dato che siamo in tema,insegnano che per trovare moglie/fidanzata devi solo avere senso del dovere,lavorare,risparmiare e fare la dote ,poi la tua reputazione ti precede
Si vede che hanno più di 80 anni.

se non ricordo male crissonanza aveva detto che dopo essere andato a pay il suo rancore per le np che scopavano è sparito
Ma io non ho nessun rancore, voglio semplicemente una ragazza V come lo sono io e che non abbia preso cazzi a destra e sinistra. Come me la pensano in diversi qui dentro.

Ma io non ho nessun rancore, voglio semplicemente una ragazza V come lo sono io e che non abbia preso cazzi a destra e sinistra. Come me la pensano in diversi qui dentro.
Ti presento la mia vicina Elettra ,ha 9 anni è vergine,mentre Emma che ha 16 anni del primo piano dubito fortemente visto che si porta un paio di compagni di classe piuttosto spesso a casa

Indietro